Sì, non ho ancora avuto una disputa su grotobook... chissà, potrebbe arrivare. Parlerò con la banca domani
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Diamante
1 anno fa
L'ultima volta ho vinto tutti i Grottobook e i Mydates, un sacco di loro con un MCC errato
Traduzione automatica:
Dt100
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Pazzesco, non è vero? Devono essere saggi. La banca ha inserito il mio come MCC errato, ne sono abbastanza sicuro. Ma dicono di avermi dato dei libri, quindi 🤷♂️
Traduzione automatica:
emil_erikzon
Argento
1 anno fa
Qualcuno sa quale fornitore di pagamenti utilizzano Grottobook e Mydates?
Ho pixtub e brivory su Revolut, hanno acquistato criptovalute utilizzando la carta Revolut ha rifiutato i miei addebiti, c'è un'e-mail per pixtub ma non rispondono
Posso avere qualche consiglio su un buon bookmaker per le scommesse sportive?
Can I get some recommendation on good bookmaker for sports betting
Traduzione automatica:
1 anno fa
Credo che questo non sia il posto giusto dove cercarlo, purtroppo.🤷♀️
Ma non importa, va bene. È solo che qui non ci occupiamo di scommesse sportive, ma di giochi da casinò.
Grazie comunque per essere venuto.
Traduzione automatica:
Ldiamond23
Platino
1 anno fa
Qualcuno di voi ha ricevuto un rimborso da Elegro?
Traduzione automatica:
Romi
Community & Complaints Administrator
Dt100
1 anno fa
www.dontbeanidiotandgoaway.com
www.dontbeanidiotandgoaway.com
Traduzione automatica:
1 anno fa
Ehi. Non c'è bisogno di innervosirsi se qualcuno non conosce molto bene questo thread e fa solo una domanda educatamente.
Cosa ne dici? 🙂
Modificato
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
beaty1989
Diamante
beaty1989
1 anno fa
Ho provato con Revolut, li hanno respinti in 30 minuti, quindi ho sollevato due reclami poiché hanno menzionato solo una transazione, il primo è stato sollevato a FOS e l'altro nessuna risposta al reclamo, sono passati circa 2 mesi e sto cercando di inseguire senza risposta
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Ldiamond23
Diamante
Ldiamond23
1 anno fa
Ne ho presi molti mcc sbagliati
Traduzione automatica:
Ldiamond23
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Quindi tramite chargeback piuttosto che tramite elegro?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
beaty1989
Diamante
beaty1989
1 anno fa
Dovrai attendere almeno 45 giorni se il commerciante rimborsa direttamente quando viene sollevato un addebito di storno, succede rapidamente. Ho ricevuto £ 2000 il giorno successivo dopo che sono stati sollevati da uno, quindi devono averlo tenuto per me.