I miei pensieri erano spay è sumup nel Regno Unito e smpay è basato in Estonia, basta cercare smpay su Google, ci sono anche post qui su smpay dall'utente crypto
Qualcuno ha mai trovato ByteNews o BytLab? Ho notato che saranno sciolti, avevo una scheda casuale aperta per loro da anni e l'ho aggiornata 🤣 quindi ora mi chiedevo se qualcuno ha mai trovato i loro dati di contatto! Ne avevo solo un paio di centinaia con loro, ma se potessi recuperarli sarebbe un bonus dopo tutti i miei addebiti in banca!
Qui fratello. Così la gente ottiene le informazioni! Personalmente non credo che troverai mai ByteNews/Bytlab, ci sono troppi siti web su di loro ed è un nome molto comune!
Ho appena contattato la banca per scoprire di più su skinsonly poiché si tratta di una banca. Queste transazioni sono state aggiunte manualmente. Ho chiesto se veniva utilizzata una piattaforma di elaborazione dei pagamenti per elaborare i pagamenti e mi hanno detto che tutto ciò che possono vedere è Londra GB e niente altro.
Aww questa è una buona notizia, ne ho un sacco su una carta che non uso da anni, ma le transazioni recenti sono apparse bizzarre, quindi ora sto contattando la banca per sollevare una controversia. Non mi prenderò la briga di contattare Santander perché sono inutili come una teiera di cioccolato. Ma non so cosa dire.
Ok, ho appena detto loro che era un sito di casinò che accettava pagamenti illegali, mcc non corretti, lo avevano già fatto prima, per me è stata una lotta per farglielo sapere
Il rimborso da parte di Skinsonly è stato effettuato tramite addebito bancario oppure hai contattato Skinsonly personalmente e loro hanno effettuato il rimborso?