Fratello mio, ho cercato per così tanto tempo di trovare PNMM.
Sai una cosa?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
makelios6
Diamante
makelios6
1 anno fa
No, mi dispiace
Traduzione automatica:
Aellis
Platino
1 anno fa
ZPDG, qualcuno può consigliare il miglior contatto per quei coglioni, per favore?
Traduzione automatica:
dbeasley41996
Argento
1 anno fa
Ciao ragazzi,
C'è una differenza tra 'Spaympf' e 'Smpaypf'? Io ho questi due. Se qualcuno può aiutarmi con quanto segue, lo apprezzerei molto:
Gaiw - Deposito
123 modelli
Smpaympf Magico
Spaympf Orbe
Laboratorio di byte
Spaympf Zyph
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
dbeasley41996
Diamante
dbeasley41996
1 anno fa
I miei pensieri erano spay è sumup nel Regno Unito e smpay è basato in Estonia, basta cercare smpay su Google, ci sono anche post qui su smpay dall'utente crypto
Modificato
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
1 anno fa
Qualcuno ha mai trovato ByteNews o BytLab? Ho notato che saranno sciolti, avevo una scheda casuale aperta per loro da anni e l'ho aggiornata 🤣 quindi ora mi chiedevo se qualcuno ha mai trovato i loro dati di contatto! Ne avevo solo un paio di centinaia con loro, ma se potessi recuperarli sarebbe un bonus dopo tutti i miei addebiti in banca!
Qualcuno è riuscito a procurarsi dsserveltd, Albedo o quickplatforms?
Traduzione automatica:
Dt100
makelios6
Diamante
makelios6
1 anno fa
Qui fratello. Così la gente ottiene le informazioni! Personalmente non credo che troverai mai ByteNews/Bytlab, ci sono troppi siti web su di loro ed è un nome molto comune!
Traduzione automatica:
Anonymized839
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Ho appena contattato la banca per scoprire di più su skinsonly poiché si tratta di una banca. Queste transazioni sono state aggiunte manualmente. Ho chiesto se veniva utilizzata una piattaforma di elaborazione dei pagamenti per elaborare i pagamenti e mi hanno detto che tutto ciò che possono vedere è Londra GB e niente altro.
Traduzione automatica:
Anonymized839
Diamante
1 anno fa
Chiunque
Solo skin
Calmo
Globo
Deserv Ltd.
Le multinazionali Lashi
Negozio di giochi
Allenamento di nicchia
Ogni aiuto sarebbe apprezzato
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized839
Diamante
Anonymized839
1 anno fa
Skinsonly mi ha rimborsato due pagamenti da £ 1000 ciascuno pochi giorni dopo che la banca aveva sollevato addebiti non rimborsabili
Traduzione automatica:
Anonymized839
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Aww questa è una buona notizia, ne ho un sacco su una carta che non uso da anni, ma le transazioni recenti sono apparse bizzarre, quindi ora sto contattando la banca per sollevare una controversia. Non mi prenderò la briga di contattare Santander perché sono inutili come una teiera di cioccolato. Ma non so cosa dire.
Traduzione automatica:
Anonymized839
Aellis
Diamante
Aellis
1 anno fa
Lo adoro lol I miei pensieri sono esattamente gli stessi
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized839
Diamante
Anonymized839
1 anno fa
Ok, ho appena detto loro che era un sito di casinò che accettava pagamenti illegali, mcc non corretti, lo avevano già fatto prima, per me è stata una lotta per farglielo sapere
Traduzione automatica:
Vkieranc
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Il rimborso da parte di Skinsonly è stato effettuato tramite addebito bancario oppure hai contattato Skinsonly personalmente e loro hanno effettuato il rimborso?
Traduzione automatica:
Anonymized839
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Con chi avevi un conto in banca, se non ti dispiace che te lo chieda?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
È stato direttamente da loro, non li ho mai contattati e non ho mai saputo come fare.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized839
Diamante
Anonymized839
1 anno fa
Non voglio dire che mi dispiace, non è Santander però