Anch'io sto aspettando quello, credo. Mi hanno detto di rispondere entro il 6 gennaio, quindi ho pensato che avrebbero detto lo stesso alla banca, forse? Non ne sono sicuro, ma aspetto di ricevere risposta, ma leggendo tutti gli altri che le persone hanno inviato, c'è una probabilità del 10% che si schierino con te, e non credo di avere molte possibilità
Traduzione automatica:
Meeegzzzz33
Ldiamond23
Argento
Ldiamond23
1 anno fa
beh, ho assolutamente incrociato tutte le dita per te, tesoro. Hanno già fatto le indagini o spiegato se accoglieranno o meno la denuncia?
è un processo lungo e logorante ma spero che più persone lo segnalano, più successo ci sarà per il futuro! Continua a sorridere
Traduzione automatica:
Applesandpears93
Materialgirl84
Argento
Materialgirl84
1 anno fa
Ciao, vorrei tanto trovare DSSERVLTD. Puoi aiutarmi?
Traduzione automatica:
Anonymous11997
Bronzo
1 anno fa
Potrei avere un indirizzo email per Dsserv Ltd?
Traduzione automatica:
Anonymous11997
Applesandpears93
Bronzo
Applesandpears93
1 anno fa
Anche io sono disperato
Traduzione automatica:
Anonymized839
Diamante
1 anno fa
Penso che Materialgirl sia ancora al lavoro, gente, quindi abbiate pazienza, ci raggiungerà quando potrà
Traduzione automatica:
Ldiamond23
Meeegzzzz33
Platino
Meeegzzzz33
1 anno fa
A dire il vero non lo so davvero,
è la prima e-mail che ricevo e mi hanno chiesto di confermare alcune domande e questo è tutto!
Sto attraversando una situazione simile in questo momento: i nomi dei commercianti non corrispondono sugli estratti conto.
Ti dispiacerebbe contattarmi a M?
Traduzione automatica:
Anonymized839
Diamante
1 anno fa
Qualcuno ha informazioni su Niche Workout, per favore?
Traduzione automatica:
Anonymized997
Malatok
Platino
Malatok
1 anno fa
Ciao Malatok,
Oltre a potermi contattare direttamente via email, cosa desideri in particolare?
Non fornisco il mio indirizzo email a qualche idiota qualunque che ha appena creato un account.
Traduzione automatica:
Malatok
Anonymized997
Bronzo
Anonymized997
1 anno fa
Giusto, volevo solo il tuo parere visto che anche tu vivi in Canada.
I nomi dei commercianti "errati" che vedo sui miei estratti conto non corrispondono a nessuno di quelli che ho visto in questa discussione.
Inoltre, il casinò è di proprietà di una società con sede a Malta, quindi non sapevo se postarlo qui o cos'altro.
I nomi dei commercianti vengono fuori come
rame
Commercio di rame
Dublino
Irlanda
Purtroppo non ho informazioni sui MCC per quelle transazioni, forse dovrò contattare Visa e chiedere informazioni.
Comunque, alla salute!
Traduzione automatica:
Anonymized997
Platino
1 anno fa
Mi scuso per la risposta brusca. Uno dei miei account è stato compromesso di recente.
Non ho a che fare con quelle descrizioni di commercianti. Mi dispiace di non essere stato in grado di aiutarti.
A proposito, ho smesso di esaminare i chargeback e ho negoziato con il casinò vero e proprio. Ho detto loro che non avrei continuato con i chargeback tramite la mia banca se fossero andati bene per metà dei depositi codificati in modo errato. Hanno accettato e ora sono stato bandito dal loro marchio e dai casinò correlati.
Non effettuo più depositi con carta di credito, solo con Interac o criptovalute.
Buona fortuna
Traduzione automatica:
Malatok
Anonymized997
Bronzo
Anonymized997
1 anno fa
Non preoccuparti, devi proteggerti.
Posso chiederti, hai semplicemente avuto più successo nel negoziare direttamente con il casinò? O i chargeback hanno smesso di andare a buon fine?
Grazie per il tuo contributo Wilder,
Saluti!
Traduzione automatica:
Anonymized997
Platino
1 anno fa
Beh, a dire il vero ho rinunciato ai chargeback dopo che Destream Services Ltd mi ha minacciato. Sono un grande fornitore di transazioni di gioco d'azzardo codificate in modo errato. Hanno sede a Nicosia, Cipro. Ho pensato di provare una strada diversa.
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized997
Applesandpears93
Platino
Applesandpears93
1 anno fa
Servizi Destream Ltd
Traduzione automatica:
Dustyd
Anonymized997
Platino
Anonymized997
1 anno fa
Come ti hanno minacciato? Di sicuro, dal momento che stanno usando commercianti terzi per riciclare transazioni, non avrebbero avuto una gamba su cui stare?