Potresti provare a ricorrere alla frode/truffa e vedere se riapriranno lo storno di addebito?
Traduzione automatica:
Vkieranc
Anonymized825
Diamante
Anonymized825
1 anno fa
Vorrei che mi aiutassero. Sono soldi vergini, quando ne ho parlato per la prima volta hanno detto che, poiché è gioco d'azzardo, non possono aiutarmi. Di sicuro non può essere così semplice, giusto?
Traduzione automatica:
Anonymized825
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
No - Virgin Money è Visa o Mastercard?
L'unica via se le banche rifiutano è andare ai reclami e poi al FOS. Sfortunatamente sembra che sia un terno al lotto quale banca ci aiuta e per quale motivo diamo il chargeback.
Traduzione automatica:
Anonymized825
Anonymized825
Diamante
Anonymized825
1 anno fa
L'unica cosa è contattarli di nuovo e dire che il gioco d'azzardo è irrilevante, che queste aziende stanno agendo in modo fraudolento e fornire tutte le informazioni su di lui. Potrebbe funzionare, ma presumo che, come respinto, allora si tratti di reclami, quindi FOS
Traduzione automatica:
Vkieranc
Anonymized825
Diamante
Anonymized825
1 anno fa
Amico Mastercard. C'è un posto dove posso contattarti privatamente?
Traduzione automatica:
Anonymized825
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Salop1986 su Twitter.
Chase mi ha sempre detto di no al gioco d'azzardo con Mastercard, quindi la maggior parte della merce non è stata ricevuta. Hanno elaborato due piccole frodi, suppongo, e mi hanno rimborsato all'istante.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Anonymized825
Diamante
Anonymized825
1 anno fa
Mi dispiace amico, non sono su Twitter. Da qualche altra parte? È così strano, pensi che dovrei riprovare perché la merce non è stata ricevuta con quelli?
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Diamante
1 anno fa
Ciao a tutti, mi scuso per la lentezza delle risposte, il lavoro è stato folle, sarò a casa stasera e proverò a mandarvi un'e-mail. Ho ricevuto rimborsi da Dsservltd, Ari10, tutte le varianti di Kashia (Djembe, Sankofa, Empire), Depasify, Cloud Smart Hosty, Artiluxa, penso di poter avere successo con Eduntage. Ma a volte non TUTTE le transazioni sono state rimborsate, ne hanno saltate alcune. Ma queste sono le uniche con cui posso aiutare al momento, sto ancora cercando molto altro 😫 se volete che vi aiuti con i contatti che ho usato, fatemi sapere quale commerciante. Con molti di loro hanno rimborsato senza una risposta e io ho inviato a diversi commercianti, quindi non sempre so qual è quello giusto, ma deve essere uno di loro.
Traduzione automatica:
Anonymized825
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Sì, direi solo che ho ricontrollato i miei estratti conto e questo dice arte digitale, non ho ricevuto alcuna arte digitale. È una linea sottile da seguire, ma non è una bugia, non l'hai ricevuta, supponiamo che se fossi interrogato sul gioco d'azzardo potresti dire che questa è arte digitale, non ho ricevuto nulla, semplifica.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Anonymized825
Diamante
Anonymized825
1 anno fa
Okay amico, lo farò, ho anche contattato i suddetti commercianti e ho parlato con loro per settimane. Hanno detto di concedere loro tre settimane per le indagini, sono passate più di tre settimane. Da allora li ho contattati e mi stanno solo ignorando...
Traduzione automatica:
Anonymous11997
Materialgirl84
Bronzo
Materialgirl84
1 anno fa
Qual è il tuo indirizzo email, per favore?
Traduzione automatica:
Vkieranc
Anonymized825
Diamante
Anonymized825
1 anno fa
Sul mio conto bancario c'è scritto "altro" in merito a finnart e artstrid
Traduzione automatica:
Anonymized825
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Questo è quello che è successo a me e ad altri. Alcuni hanno avuto rimborsi completi, io ho avuto £15 da finnart su £240 circa. Nessun rimborso da artstrid. Sono certo che siano gli stessi proprietari ecc.
Il mio è da più di 3 settimane ormai, ho contattato i proprietari per una richiesta di accesso ai dati, ma non ho ricevuto aggiornamenti neanche su questo.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Anonymized825
Diamante
Anonymized825
1 anno fa
Stesso proprietario al 100% amico. Finnart gestito da emiga touch Ltd in Irlanda. Artstrid gestito da emerald touch Ltd in Irlanda. Istituiti a 1 giorno di distanza l'uno dall'altro lol. Così ovvio...
Traduzione automatica:
KyleSteem
Bronzo
1 anno fa
qualcuno ha qualche aiuto con Astrid?? Un indirizzo email o un sito web?? Non riesco a trovare nulla per questo processore di pagamento, ricambierò volentieri il favore se qualcuno può aiutarmi ora