Penso che tutti noi ci siamo rivolti per primi al casinò con il nostro reclamo Errore di codifica, mancanza di licenza, ecc., richiesta di rimborso completo. Ti faresti bene a leggere tutti i loro termini e condizioni, controllare le loro licenze e gli enti governativi. Le licenze della Costa Rica sono fondamentalmente nulle e non valide. Le nuove leggi sulle licenze sono entrate in vigore l'anno scorso, quindi qualsiasi sito che esponga licenze jazz sta commerciando illegalmente con licenze scadute. Leggerei anche le nuove leggi sulle licenze di gioco d'azzardo per Malta, Caracaco, poiché ora ci sono delle regole a cui i casinò devono attenersi. Ma anche allora Caracaco è ancora poco raccomandabile, tutto in inganno e corruzione. Ma le cose potrebbero cambiare, ora che entrano in vigore le nuove leggi, puoi anche controllare sul CGC quali siti e aziende di gioco d'azzardo hanno licenze e quando scadono.
Potresti ricevere lo stesso vecchio speel che riceviamo tutti. Sono riuscito a ottenere un rimborso completo da una società, ma ci è voluto un po' e ho dovuto firmare un NDA, quindi non posso rivelare nulla su quale sito fosse. Se non ottieni nulla dai siti, contatta la banca. Ho anche avvisato e detto ai siti che procederò con gli addebiti di ritorno e intraprenderò un'azione legale se non ci sarà una risoluzione. A causa della violazione di dati sensibili, poiché le nostre carte dovrebbero essere archiviate in modo sicuro e crittografate end-to-end e non lo sono, vengono fornite a commercianti terzi non regolamentati che non sono registrati presso la FCA.
Spero che questo aiuti a essere persistente, se non hai fortuna allora chargeback
Traduzione automatica: