Che pezzo di m.... Hai inviato una copia alla polizia locale della zona e hai anche ottenuto tutti i dettagli della transazione dalla banca con il luogo in cui è avvenuto il pagamento?
Lui sta scappando spaventato. Quindi sta facendo credere che hai fatto una donazione a un creatore di contenuti. Se è così, la transazione avrà una registrazione del creatore di contenuti a cui dovresti aver donato. Devi ottenere queste informazioni e in teoria dovresti avere una ricevuta, e immagino che mostrerebbe i dettagli del profilo di detto creatore in modo da poter vedere i suoi contenuti, dato che apparentemente hai fatto una donazione. Hai un altro indirizzo email? Se sì, scrivigli di nuovo per dirgli che non sei intimidito da lui e dalle sue sfacciate bugie e la reazione alla tua email è piuttosto significativa. Poiché non hai alcuna affiliazione con Destream o con alcun creatore di contenuti ai sensi del GDPR europeo, richiedi tutte le informazioni che Destream detiene su di te. I dettagli della donazione/del creatore se sta insinuando che questo è ciò che è successo, poiché devono conservare i registri. Sei più che felice di portare questa questione oltre, anche in un tribunale di Cipro, poiché hai accesso a un alloggio per tutto il tempo necessario (il che si verifica quando si arriva al dunque). Avrai un posto dove stare se si arriva a quel punto, dato che sono sposato con una greca/cipriota e ho un posto a Larnaca, nella parte settentrionale di Cipro, e posso viaggiare in tutta Cipro. Spero che non si arrivi a questo. Stabilisci anche che ci sono molti forum che condividono informazioni su Destream e MMC fraudolenti non autorizzati. È una coincidenza e tutto sbagliato? persone che condividono anche codici postali reali codici Sic ecc. dove i pagamenti sono finiti forniti da diverse banche in tutto il mondo. Scopri anche l'email della tua banca e Cc in Cc penso che sia una frode informatica della polizia locale
Digli anche che eri a conoscenza del fatto che avrebbe usato questa tattica, ma che non sarai intimidito o minacciato da nessuno. Potete risolvere la questione in via amichevole o ricorrere alle vie legali. Se hai accesso al sito di gioco d'azzardo, trova comunque le transazioni per fare un controllo incrociato in modo che non abbia un caso.
Forza, ragazza, spacca il culo xx
Traduzione automatica: