Ciao Paul, spero che tu stia bene amico.
Non sono riuscito a trovare un modo per contattarti privatamente e apprezzo il fatto che tu ti sia preso una pausa per il momento.
Ho fatto molte ricerche su questo e ho riassunto gran parte del problema in un'e-mail che è stata condivisa con Monzo e rapidamente respinta. Ritengo che la mia richiesta sia corretta e forte, evidenziando leggi e regolamenti correlati a questo. Monzo ha risposto molto rapidamente, quindi ho chiesto loro di rivalutare lo storno di addebito poiché non penso che ci abbiano dedicato abbastanza tempo. Probabilmente hanno visto i commenti sul gioco d'azzardo e hanno pensato di poterli mettere a tacere.
Comunque, speravo che potessimo entrare in contatto e condividere ciò che ho scoperto, e vedere se hai qualche consiglio. Soprattutto su come affrontare il FOS con questo. Non voglio perdere la battaglia, e forse ho già l'approccio più forte, e ho scelto di essere trasparente come hai fatto tu. Ma apprezzerei molto il fatto di entrare in contatto, perché so che hai avuto anche qualche resistenza dalle banche.
Traduzione automatica: