Ciao Craig, mi dispiace molto leggere il tuo post, ma credimi, la maggior parte delle persone, me compreso, ha percorso questa strada. Il primo passo è ammettere che le cose sono sfuggite al controllo e l'impatto che hanno avuto sulle persone che ti circondano. È difficile comprendere quando tutto ti crolla addosso e senti che non c'è soluzione o via d'uscita. Ora sei arrivato al punto in cui la tua vita è stata stravolta e sei nel panico per quello che succederà dopo.
Il mio consiglio è di non farti prendere dal panico. Se uno di questi siti è un sito di gioco d'azzardo offshore che opera senza una licenza di gioco d'azzardo del Regno Unito, controlla i tuoi estratti conto bancari e guarda in base a quali transazioni vengono elaborate, se sono per altri beni o commercianti, potresti avere buone possibilità di recuperare un po' di soldi. Se i siti del Regno Unito hanno seguito le procedure corrette, controlli KYC, controlli di accessibilità, ecc., poiché molti di questi casinò non seguono le procedure corrette. So che questa è una domanda delicata, hai sentenze IVA, DRO o CC sul tuo fascicolo di credito? In tal caso, i casinò del Regno Unito non dovrebbero consentire ai giocatori di giocare d'azzardo a meno che non forniscano una fonte di reddito, inoltre devono effettuare un controllo di accessibilità dopo che è stata raggiunta una certa soglia, dopo 30 giorni, se depositi tale importo in un lasso di tempo più breve, ciò attiverebbe il casinò. Per quanto riguarda la tua famiglia, dici di vivere con tua madre? Se puoi e ritieni che tua madre sia una persona ragionevole e disposta ad ascoltare, prenditi un momento di tranquillità per sederti e parlarle, spiegale che ti dispiace per quello che è successo e che non volevi che accadesse. Non avevi idea che le cose sarebbero sfuggite al controllo e avrebbero avuto ripercussioni sui tuoi cari. Spiega come ti senti. Cosa stai facendo per rettificare la situazione, anche se significa non avere accesso al conto in banca? Si tratta di ricostruire quella fiducia e allontanare la tentazione. Il gioco d'azzardo è una dipendenza. Ho giocato d'azzardo non perché mi piacesse o per l'emozione di vincere, ma è finita per diventare un'abitudine e fondamentalmente rincorrere le perdite che a posteriori non si rivincino. Il casinò vince sempre, questa è solo la logica, ma una volta che diventi un tossicodipendente questo non si registra. È solo un altro deposito e prima che tu te ne accorga migliaia. È come dire a un tossicodipendente di non prendere una dose di droga, non funziona. Capisco che la tua famiglia sia sconvolta e arrabbiata con te in questo momento, ma hanno bisogno di vederti fare uno sforzo cosciente per fare qualcosa per aiutarti. Parla anche con il dottore e chiedi a tua moglie di venire con te. Ma hai sicuramente bisogno del supporto della tua famiglia in questo momento. Ci sono anche gruppi di supporto per famiglie con dipendenza dal gioco d'azzardo. Spero che una volta che avrai parlato con tua madre apertamente e onestamente, la situazione della tua casa cambierà. In caso contrario, chiedi un po' di tempo per raccogliere fondi per trovare una sistemazione adatta. Tua madre può sempre darti una lettera di sfratto che puoi consegnare al consiglio comunale, potrebbero trovarti una sistemazione temporanea a causa della rottura del matrimonio e del fatto di essere rimasto senza casa. Io anche So che aiutano con gli affitti anticipati per gli alloggi, beh, lo hanno fatto un po' di tempo fa. Ma per favore, se sei disperato e hai bisogno di aiuto, prendi il telefono e chiama i Samaritans o so che non è una grande consolazione, salta qui dentro perché c'è sempre qualcuno in giro che ti saluterà e ti aiuterà il più possibile. Siamo un brav'uomo e detesti vedere qualcuno attraversare un periodo orribile. Sii forte.
Traduzione automatica: