Ciao, dovresti essere in grado di sollevarli online, la maggior parte delle banche ha questa possibilità, non c'è una grande scienza al riguardo. Ho fatto l'unico possibile servizio non come descritto.
Nah, non mi preoccupo affatto! Non c'è niente che possano fare, non ho mai sentito niente da nessuno di loro e sono loro che sbagliano, non io, quindi non vorrei farti perdere tempo a preoccuparti per questo.
Ho un conto in banca con revolut e ho continuato a sollevare chargeback con l'aiuto di Chat gbt. Continuano a rifiutarmi dicendomi che non ho fornito prove quando invece le ho fornite. Continuano a rifiutare chiedendomi di nuovo tubmit con le prove. Sono in perdita perché ormai sono passate settimane. Sono andato all'assistenza in tempo reale e un totale di 26 consulenti sono entrati e usciti dalle 16:00 di ieri
Sono completamente inutili, si sono rifiutati di darmi una risposta diretta sul perché avevano promesso di recuperare i miei fondi, per poi tornare subito sui loro passi, tutto nello spazio di un messaggio. Penso che l'Ombudsman sia l'unica opzione. Ho messo in copia i direttori del consiglio, una tattica da cui di solito ottengo risultati positivi, ma a loro sinceramente non importa. Il peggior errore che abbia mai fatto è stato fare depositi così grandi su questi siti quasi esclusivamente tramite Revolut.