Ragazzi, sappiate che Elegro non rimborserà direttamente, vi dirà di elaborare un chargeback con la vostra banca, perché non possono elaborare rimborsi, è quello che dicono. Ma potete usare la loro risposta per aiutare il vostro caso
Traduzione automatica:
melrao007
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Spero di ricevere una loro e-mail per contattare la banca, come ho detto nella chiamata di ieri sera con Starling, la donna era dalla mia parte e ha detto che questo è un grosso problema con questi commercianti e di dare loro solo fino a lunedì per rispondere, poi di ricontattare la banca.
Traduzione automatica:
Vkieranc
melrao007
Diamante
melrao007
1 anno fa
Sì, sei fortunato con Elegro, rispondono sempre velocemente e il problema viene risolto abbastanza velocemente.
Traduzione automatica:
melrao007
Diamante
1 anno fa
Ho appena visto questa parte del sito dedicata a noi su Elegro, probabilmente è il motivo per cui è così facile avere a che fare con loro nel Regno Unito...
Traduzione automatica:
Vkieranc
Diamante
1 anno fa
C'è qualcuno che è effettivamente riuscito a farsi rimborsare un bonifico Payop?
Traduzione automatica:
exodus1
melrao007
Platino
melrao007
1 anno fa
Ho visto persone su questo thread ottenere rimborsi da elegro prima, quindi potrebbe essere che rimborsano solo le transazioni nel Regno Unito e non altre? Questo spiegherebbe perché alcune persone ottengono il rimborso diretto anziché l'addebito? Solo un pensiero
Traduzione automatica:
Vkieranc
exodus1
Diamante
exodus1
1 anno fa
Elegro non rimborsa direttamente, devi addebitare l'importo alla banca, te lo dicono loro stessi
Traduzione automatica:
Waldo1984
exodus1
Diamante
exodus1
1 anno fa
No, io sono del Regno Unito e di solito te lo dicono. quindi non so come tu e Mel avete affrontato la cosa, ma avete ottenuto una risposta diversa rispetto a tutte le persone risentite.
Ho ricevuto questa email da loro e ho inviato quanto richiesto. Quindi terrò tutti aggiornati
Traduzione automatica:
Vkieranc
exodus1
Diamante
exodus1
1 anno fa
Sì, anche quando invii le informazioni ti diranno di inviare un addebito di storno, ma non ti rimborseranno direttamente.
Ho ricevuto la stessa e-mail come prima risposta, poi ho inviato le informazioni e mi è stato comunque detto di addebitare un importo
Traduzione automatica:
melrao007
Diamante
1 anno fa
Echosyntex ha provato a rimborsarmi stamattina, ma i dati della carta che hanno per le transazioni sono scaduti. Ho inviato loro un'e-mail spiegando questo, spero che mi contattino di nuovo.
Traduzione automatica:
melrao007
exodus1
Diamante
exodus1
1 anno fa
È la stessa email che ho ricevuto anch'io
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
C'è qualcuno che è effettivamente riuscito a farsi rimborsare un bonifico Payop?
Is there anyone who actually managed to get a payop transfer refunded?
Traduzione automatica:
1 anno fa
Sarei molto sorpreso se qualcuno lo sapesse: Payop ha rilasciato una dichiarazione su quella che definisce una "frode amichevole" e respinge qualsiasi tentativo di ricorso.
Ciao, sono stato onesto con la mia banca: hanno sistemato il negozio di monete a loro favore perché hanno prodotto ricevute false di criptovalute ecc. Qualche consiglio? Erano un sacco di soldi
Hi I was honest with my bank - they have settled coin shop in favour of them as they produced fake receipts of crypto etc. any advice? It was a lot of money
Traduzione automatica:
1 anno fa
ci è voluto un sacco di tempo per l'approvazione. Penso che non verrà visto
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized839
melrao007
Diamante
melrao007
1 anno fa
Non dovrebbe importare, andrà comunque sul conto
Traduzione automatica:
Anonymized839
Applesandpears93
Diamante
Applesandpears93
1 anno fa
Hai visto queste ricevute? Se non le hai viste chiedi una copia perché se puoi provare che le transazioni non sono andate a loro e fare un controllo incrociato con il casinò puoi portarlo all'arbitrato con la banca, credo
Traduzione automatica:
melrao007
Diamante
1 anno fa
Ho parlato con la banca, i rimborsi continueranno a essere rifiutati finché non utilizzeranno i dati della mia nuova carta. Ho inviato delle email a Jem con i dati della mia nuova carta, quindi incrocio le dita.
Anche per quanto riguarda elegro mi hanno inviato una e-mail dicendo che non mi riconoscono come cliente e quindi di passare attraverso la mia banca. Tuttavia ho trovato un indirizzo e-mail per Nikotpf e ho inviato loro un'e-mail chiedendo il rimborso.
Quella e-mail è-
Hanno dei collegamenti con Elegro, quindi credo che sia quello giusto.
Traduzione automatica:
Anonymized839
melrao007
Diamante
melrao007
1 anno fa
Sì, anch'io, ma era così strano che prima non ci fosse, perché ho fatto numerose ricerche ed è sempre uscito elegro