Hanno anche inviato una dichiarazione (solo le parti rilevanti) e dicono di non riconoscere le transazioni. Sono solo bugie.
Traduzione automatica:
exodus1
Anon007
Platino
Anon007
1 anno fa
Ho appena scritto loro una lunga e-mail e ho dimostrato di avere un sacco di prove su di loro. Ho persino creato un account fittizio su goldenbet per fare un deposito falso e guarda cosa salta fuori...
Come materialgirl84 sia stata così fortunata non lo so. Continuano a mandarmi la stessa spazzatura generica dicendo che non mi riconoscono. Ho mandato loro un sacco di prove per dimostrare che hanno i miei soldi ma niente. Quei bastardi. Lascerò che se ne occupi la mia banca.
Traduzione automatica:
melrao007
Diamante
1 anno fa
C'è qualcosa che posso fare una volta trascorsi i 120 giorni?
Traduzione automatica:
calumharris
Platino
melrao007
1 anno fa
C'è qualcosa che posso fare una volta trascorsi i 120 giorni?
Is there anything I can do once the 120 days have passed?
Traduzione automatica:
1 anno fa
Ho ricevuto rimborsi direttamente dal commerciante. Alcuni nel 2023, altri nel 2024.
Traduzione automatica:
melrao007
calumharris
Diamante
calumharris
1 anno fa
Semplicemente non ho più ricevuto risposta da loro, pixeleum, nikotpf, finnart
Traduzione automatica:
melrao007
calumharris
Diamante
calumharris
1 anno fa
Ho ricevuto una risposta da Pixeleum 3 settimane fa in cui mi chiedeva delle dichiarazioni, ma da allora non ho ricevuto più nulla, quindi ho continuato a contattarli.
Traduzione automatica:
calumharris
melrao007
Platino
melrao007
1 anno fa
Mi dispiace sentirlo. Avevo diversi commercianti.
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Dopo la seconda e-mail ho inviato gli estratti conto e ho evidenziato le transazioni wbmsc e quando mi sono svegliato questa mattina avevano effettuato il rimborso.
Traduzione automatica:
Materialgirl84
calumharris
Diamante
calumharris
1 anno fa
ne hai fatto qualcuno così indietro? Non ho guardato così indietro ma sarebbe un punto di svolta
Traduzione automatica:
Materialgirl84
exodus1
Diamante
exodus1
1 anno fa
Sì, la mia banca ha detto chiaramente di no! Addebito di storno se possibile.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Materialgirl84
Diamante
Materialgirl84
1 anno fa
è successo dopo che hanno detto che non potevano identificarti?
Ho dovuto farlo. Voglio recuperare il più possibile. Qualcuno ha avuto successo con Mobilum ?
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Sì, dopo che hanno detto che non riuscivano a trovare le transazioni, è stato allora che ho risposto con gli estratti conto, non ho più sentito, solo rimborsi durante la notte