Sì, ho provato a dirlo a Monzo, ma non ne hanno voluto sapere niente. Grazie comunque.
Traduzione automatica:
tharm
pops22
Oro
pops22
1 anno fa
Ho ricevuto la stessa risposta generica da wemosac a 5 email inviate
Caro .....
Come accennato in precedenza, non siamo riusciti a identificare alcunché in base alle informazioni fornite, pertanto non siamo in grado di offrire dettagli o assistenza in merito alle transazioni.
Se ritieni che queste transazioni siano fraudolente, ti consigliamo di contattare la banca emittente per risolvere il problema avviando una procedura di addebito.
Traduzione automatica:
pyne88
Platino
1 anno fa
Ciao a tutti, ho appena esaminato i miei estratti conto, quelli principali da cui ho ricevuto pagamenti elevati e che sto cercando di individuare sono:
D-Svcl
Criptomia
Negozio di chiavi di Steam
Farepsica
Scherzo
se li riavessi indietro sarei più che felice 😃
Traduzione automatica:
pyne88
tharm
Platino
tharm
1 anno fa
Ho inviato loro questa e-mail ieri e poi ho ricevuto la stessa risposta stamattina, ma poi ho guardato nel mio conto in banca questa sera e ho dei pagamenti in sospeso da parte loro che mi hanno rimborsato. Spero che anche tu riesca a ottenere qualcosa x
Traduzione automatica:
calumharris
Platino
pyne88
1 anno fa
Ciao a tutti, ho appena esaminato i miei estratti conto, quelli principali da cui ho ricevuto pagamenti elevati e che sto cercando di individuare sono:
D-Svcl
Criptomia
Negozio di chiavi di Steam
Farepsica
Scherzo
se li riavessi indietro sarei più che felice 😃
Hi everyone just gone through my statements my main ones that got high payments from me and I am trying to locate is,
D-Svcl
Criptomy
Steamkeyshop
Farepsica
Sknsmgnt
if I just got these back I would be more then happy 😃
Traduzione automatica:
1 anno fa
Sknsmgnt = magnate della pelle 🍻
Traduzione automatica:
pyne88
Platino
1 anno fa
Qualcuno ha avuto successo con Skinsmagnate?
Traduzione automatica:
Anonymized916
pops22
Diamante
pops22
1 anno fa
Pensi che sia perché hai menzionato il gioco d'azzardo?
Traduzione automatica:
tharm
pyne88
Oro
pyne88
1 anno fa
Speriamo x
Traduzione automatica:
tharm
pyne88
Oro
pyne88
1 anno fa
Sì. Ho avuto più di 900 transazioni e ne ho ricevute indietro 650. Hanno affermato di aver rimborsato tutto. Sono riuscito a sollevare un chargeback in rimborso non ricevuto perché avevo l'e-mail in cui mi avevano promesso un rimborso. Devo aspettare fino al 12 marzo per il risultato del chargeback per il saldo
Traduzione automatica:
pyne88
tharm
Platino
tharm
1 anno fa
È per lo skinsmagnate che ti ha rimborsato?
Traduzione automatica:
Anonymized954
pyne88
Diamante
pyne88
1 anno fa
Non ti rimborseranno direttamente, dovrebbe essere la banca. Li ho contattati per settimane. Ho contattato personalmente la loro proprietaria e anche il posto dove lavora
Traduzione automatica:
Anonymized954
Diamante
1 anno fa
Qualcuno ha sentito parlare di ARTAIBUY?
Traduzione automatica:
barborasp
Platino
1 anno fa
Qualcuno ha esperienza con M Tech?
Il pagamento è stato effettuato in Estonia.
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Diamante
1 anno fa
Qualcuno ha sentito parlare di KTM Polonia, App Easycours, Apperator Help, Mdts, Adpoint business solutions, spaympf clmnt
Traduzione automatica:
Lottie48
Materialgirl84
Diamante
Materialgirl84
1 anno fa
Apperator fa parte di Helpersm. Easycours è una società indiana che non risponde
Traduzione automatica:
Lottie48
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Ci provo da anni. Sono solo molto aggressivi e non gliene frega niente!
Traduzione automatica:
Anonymized954
Materialgirl84
Diamante
Materialgirl84
1 anno fa
KTM mi ha rimborsato immediatamente
Traduzione automatica:
aditzuca7
Argento
1 anno fa
Qualcuno ha avuto successo finora con gli addebiti di ritorno tramite Revolut? La maggior parte dei miei erano effettivamente validi e sono stati inviati al commerciante, finora nessuno di loro ha risposto. Le scadenze per la risposta dei commercianti erano ieri e oggi. Quando ho chiesto al servizio clienti in merito, mi hanno detto che potrebbe volerci più tempo senza alcuna spiegazione. Dicono di seguire le normative VISA, ma le normative VISA affermano che se il commerciante non risponde entro 30 giorni, il caso viene giudicato a mio favore. Quindi ora sono bloccato ad aspettare. Qualcuno ha esperienza in merito?
Traduzione automatica:
Gamblur
Platino
1 anno fa
Elegro mi chiede un "numero hash" poiché presumibilmente non riesce a identificare le mie transazioni come appartenenti a me. Qualcuno sa di cosa si tratta?