Se scopri qualcosa e me lo fai sapere, ti ringrazio. Sto anche continuando a indagare, e se scopro di più, te lo farò sapere.
Traduzione automatica:
Muzto77
Argento
1 anno fa
Ciao a tutti, qualcuno ha l'indirizzo email di GAIW-Deposit London? Grazie mille per qualsiasi aiuto
Traduzione automatica:
Lisa15
Oro
1 anno fa
Qualcuno ha esperienza con ISXpay ISX money???
Traduzione automatica:
Agora
Curritokira
Oro
Curritokira
1 anno fa
Ciao, hai scoperto di che commerciante si tratta? Puoi aiutare anche me? Grazie
Traduzione automatica:
Anonymized795
Lisa15
Argento
Lisa15
1 anno fa
Nessuna possibilità di ottenere qualcosa. L'amministratore delegato vuole farti causa in caso di richiesta di rimborso, è solo un pagliaccio. Un buon 95% dei provider che elaborano pagamenti tramite open banking utilizzano ISX come istituto di tenuta del conto, o una banca in Gran Bretagna.
Ogni tentativo di recuperare denaro da ISX è una perdita di tempo
Traduzione automatica:
Curritokira
Agora
Diamante
Agora
1 anno fa
Non al momento. Vediamo se riusciamo tutti a scoprire qualcosa e a condividerla.
Traduzione automatica:
Lisa15
Oro
1 anno fa
Kasha global holdings è questa: https://www.linkedin.com/company/kashatech/posts/?feedView=all ???
Traduzione automatica:
melrao007
Diamante
1 anno fa
Consiglio necessario!!
Ho appena ricevuto un messaggio dalla Bank of Scotland, che dice "dopo aver esaminato l'attività sul mio conto, hanno deciso di chiudere tutti i miei conti" è perché ho contestato le transazioni e mi hanno rimborsato! Di sicuro non possono farlo?
Il fatto è che i conti delle mie due figlie sono intestati a loro, li chiuderanno visto che sono ancora bambine e li ho aperti io?
Posso lamentarmi o sto sprecando il mio tempo?
Ogni informazione è gradita.
Modificato
Traduzione automatica:
pyne88
Platino
1 anno fa
Qualcuno sa a quale casinò è collegato elegro.eu? Grazie
Traduzione automatica:
calumharris
melrao007
Platino
melrao007
1 anno fa
Era una grossa somma di denaro?
Traduzione automatica:
Anonymized795
melrao007
Argento
melrao007
1 anno fa
La tua banca ti ha dato la risposta sul perché il tuo conto è stato chiuso. Dopo aver verificato le attività [...]
La banca ha chiuso il conto perché lo hai utilizzato per il gioco d'azzardo o per pagamenti autorizzati con il falso MCC. Ecco come la banca si protegge da ulteriori reclami, ecc.
Traduzione automatica:
Lisa15
meandi
Oro
meandi
1 anno fa
Hai ricevuto indietro i soldi da Zen?
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Se chiami la tua banca, questa segnalerà la frode e rimborserà tutte le transazioni collegate
If you call your bank they will flag it as fraud and refund all connected transactions
Traduzione automatica:
1 anno fa
Ciao Paul,
Mi dispiace disturbarti amico, so che abbiamo la stessa banca e siamo entrambi andati a buon fine con i nostri chargeback, tuttavia ho avuto un'altra ricaduta questo fine settimana a causa di molto stress e situazioni in corso... per quanto riguarda il tuo secondo chargeback, come l'hai sollevato? Hai parlato di reclami? Penso che vorrei parlare con L, la persona che si è occupata del mio perché è stata così gentile e non mi dà così tanta ansia di volerla contattare perché è stata molto comprensiva. Non so proprio cosa dire perché mi sento così stupido e sono distrutto, per fortuna ho avuto un momento di realizzazione e ho smesso ma non so davvero come dirlo alla banca!
Grazie amico!
Traduzione automatica:
Uhdowys
Argento
1 anno fa
Ciao. Solo una domanda. Dopo aver scoperto praticamente tutto su questi casinò dopo aver usato MyStake. Prelievi molto lunghi ecc. - dopo aver fatto delle ricerche. Ho richiesto la chiusura dell'account perché contengono informazioni sensibili.
Questo mi ha praticamente fregato dal recuperare la prova del deposito? Abbina le transazioni, c'è un modo per aggirare questo? Grazie