Non ho avuto la possibilità di contestare. Revolut ha chiuso il caso immediatamente, affermando di aver fornito prove. Ora ho presentato un reclamo formale e ho portato il reclamo di Revolut all'ombudsman.
Ok sì, non è giusto! Hai un buon caso. Non ho ricevuto aggiornamenti per oltre 30 giorni, sembra che l'abbia vinto, ma aspetterò e vedrò se riceverò una risposta la prossima settimana, ci avviciniamo ai 40 giorni.
Preferirei di no, perché ora se ne sta occupando il FOS e non pubblico screenshot dei miei conti bancari. Non me lo sto inventando, molte persone hanno avuto questa esperienza con Revolut, quindi non si tratta di una novità.
Sì, tranne che i miei sono evidenziati in rosso perché sono stati rifiutati. Ho avuto diversi chargeback sulle carte che sono stati rifiutati, ma la maggior parte erano bonifici bancari, il reclamo dell'Ombudsman riguarda i grandi bonifici bancari. Non sto dicendo che non riceverai indietro i tuoi soldi, ma ho sentito tante altre storie in cui anche nei casi di frode più chiari Revolut non rimborsa.
Allora sei stato molto fortunato perché ogni volta che li contatto il loro staff si rifiuta di aiutarmi perché è legato a siti di gioco d'azzardo senza licenza.
Non devi dire se non ti senti a tuo agio, ma sono curioso di sapere qual è stato il tuo argomento accettato. Vedo che il casinò contro cui hai vinto è autorizzato, non di Curacao.