Penso che tu abbia letto male l'articolo, non ha nulla a che fare con i chargeback o il gioco d'azzardo?
Traduzione automatica:
tharm
xbigguyxxx
Oro
xbigguyxxx
1 anno fa
Non ho avuto la possibilità di contestare. Revolut ha chiuso il caso immediatamente, affermando di aver fornito prove. Ora ho presentato un reclamo formale e ho portato il reclamo di Revolut all'ombudsman.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
tharm
Diamante
tharm
1 anno fa
Ok sì, non è giusto! Hai un buon caso. Non ho ricevuto aggiornamenti per oltre 30 giorni, sembra che l'abbia vinto, ma aspetterò e vedrò se riceverò una risposta la prossima settimana, ci avviciniamo ai 40 giorni.
Traduzione automatica:
tharm
Anonymized1081
Oro
Anonymized1081
1 anno fa
Cosa dice l'articolo. Devi abbonarti per leggerlo
Traduzione automatica:
Anonymized1081
tharm
Diamante
tharm
1 anno fa
quanto tempo ci è voluto perché chiudessero il tuo caso, quanti giorni!?
Traduzione automatica:
Anonymized1081
tharm
Diamante
tharm
1 anno fa
hai detto a Revlout che è un casinò illegale!? se non l'hai detto allora hai rovinato le tue possibilità
Traduzione automatica:
Anonymized1081
Waldo1984
Diamante
Waldo1984
1 anno fa
la master card è morta molto tempo fa
Traduzione automatica:
Gamblur
Anonymized1081
Platino
Anonymized1081
1 anno fa
Ho detto loro esattamente questo e loro mi hanno risposto che avevo violato i loro termini e che non avrebbero recuperato i miei soldi.
Traduzione automatica:
Anonymized1081
Gamblur
Diamante
Gamblur
1 anno fa
quali termini?!
Traduzione automatica:
Anonymized1081
Gamblur
Diamante
Gamblur
1 anno fa
puoi darmi il tuo numero di telefono WhatsApp per contattarti;?
Traduzione automatica:
Gamblur
Anonymized1081
Platino
Anonymized1081
1 anno fa
Condizioni d'uso per i loro account poiché non le supportano.
Traduzione automatica:
Anonymized1081
Gamblur
Diamante
Gamblur
1 anno fa
puoi condividere le foto delle transazioni contestate
Traduzione automatica:
Gamblur
Anonymized1081
Platino
Anonymized1081
1 anno fa
Preferirei di no, perché ora se ne sta occupando il FOS e non pubblico screenshot dei miei conti bancari. Non me lo sto inventando, molte persone hanno avuto questa esperienza con Revolut, quindi non si tratta di una novità.
Sì, tranne che i miei sono evidenziati in rosso perché sono stati rifiutati. Ho avuto diversi chargeback sulle carte che sono stati rifiutati, ma la maggior parte erano bonifici bancari, il reclamo dell'Ombudsman riguarda i grandi bonifici bancari. Non sto dicendo che non riceverai indietro i tuoi soldi, ma ho sentito tante altre storie in cui anche nei casi di frode più chiari Revolut non rimborsa.
Traduzione automatica:
Anonymized1081
Gamblur
Diamante
Gamblur
1 anno fa
Ora, per essere chiari, hanno aumentato i tuoi addebiti di storno allo schema della carta?
Ho appena controllato di nuovo sull'app e no, Revolut li ha contestati senza nemmeno informare il commerciante.
Traduzione automatica:
Anonymized1081
Gamblur
Diamante
Gamblur
1 anno fa
perché quando viene elevato al commerciante. se vedi questo
allora hai il diritto di contestare e andare all'arbitrario
Traduzione automatica:
Gamblur
Anonymized1081
Platino
Anonymized1081
1 anno fa
Allora sei stato molto fortunato perché ogni volta che li contatto il loro staff si rifiuta di aiutarmi perché è legato a siti di gioco d'azzardo senza licenza.
Non devi dire se non ti senti a tuo agio, ma sono curioso di sapere qual è stato il tuo argomento accettato. Vedo che il casinò contro cui hai vinto è autorizzato, non di Curacao.