Salve, sto ancora aspettando l'esito da oltre 40 giorni, non ho ancora ricevuto alcun contatto dalla banca.
Traduzione automatica:
Anonymized1081
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
mostrami le transazioni che hai contestato e poi ti dirò se hai una possibilità Ho degli addebiti di ritorno andati a buon fine
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized1081
Diamante
Anonymized1081
1 anno fa
Ciao, sono oltre la fase di chargeback, sono passati più di 40 giorni dalla fase di pre-arbitrato.
Traduzione automatica:
TheGambler
Anonymized1081
Argento
Anonymized1081
1 anno fa
Beh, neanche il tono e i messaggi che stai inviando alle aziende ti saranno d'aiuto.
Sappiamo tutti che si tratta di truffatori, ma avere una conoscenza approfondita di come comunicare con le aziende è il primo passo per avere successo.
Paul è il miglior collaboratore e il più utile qui 🙂
Buonanotte
Traduzione automatica:
Anonymized839
Diamante
1 anno fa
Destream sta bloccando le email e segnalandole come abusi 😑 e segnalando anche le recensioni di Trustpilot come contenuti diffamatori, azienda debole e corrotta, perché non affrontano direttamente la questione? Segnalato al commissario di Cipro e ai regolatori AML di Cipro, spero che tu stia leggendo Destream!!!!
Traduzione automatica:
Gojira7346
Anonymized839
Diamante
Anonymized839
1 anno fa
Ho visto che all'inizio del thread hai menzionato un reporter del cielo che si è interessato a tutto questo. È una persona seria?
Traduzione automatica:
Stash9
TheGambler
Argento
TheGambler
1 anno fa
Quale banca ha emesso gli storni di addebito?
Traduzione automatica:
Anonymized839
Gojira7346
Diamante
Gojira7346
1 anno fa
Sì, ho ricevuto una sua e-mail e posso confermare che è autentico, ho anche cercato le sue credenziali su Google ed è sicuramente un giornalista di Sky.
Modificato
Traduzione automatica:
Stash9
Gmuz879
Argento
Gmuz879
1 anno fa
La mia banca mi ha detto che era collegato a Falcona Finance
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
TheGambler
Diamante
TheGambler
1 anno fa
Grazie mille! È bello essere apprezzati😏
Traduzione automatica:
calumharris
Platino
Gojira7346
1 anno fa
L'assistenza clienti di Chase è orrenda, penso che vedano il gioco d'azzardo e lo cancellino, FOS è probabilmente il modo migliore per procedere ma sono 50/50
Chase customer support is horrendous, i think they see gambling and it's written off, FOS is probably the best way to proceed but they're 50/50
Traduzione automatica:
1 anno fa
Ho già inviato il reclamo a FOS 😉
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized1081
TheGambler
Diamante
TheGambler
1 anno fa
amico credo che se vogliono rimborsarti non avranno bisogno che tu parli educatamente
se non vogliono rimborsare, anche se scrivi 66 belle lettere piene di verbosità e cortesia, non ti rimborseranno mai. il rimborso è solo una questione di fortuna, fortunata o sfortunata, così come un addebito di ritorno, sarà sollevato sia fortunato che sfortunato, non importa quale prova invii, tutti hanno giocato d'azzardo, dai casinò alle banche principali alle aziende, tutto si è evoluto sul gioco d'azzardo
Traduzione automatica:
Anonymized1159
Platino
1 anno fa
I FOS sono il servizio più inutile in assoluto.
sto ancora aspettando la risposta al reclamo che ho sollevato a dicembre
fottutamente inutile
hanno la sensazione che stiano ritardando intenzionalmente in modo che possiamo dimenticarcene
Traduzione automatica:
Anonymized1159
Gmuz879
Platino
Gmuz879
1 anno fa
Ho appena controllato cryptoleo: sembra esattamente uguale a Ninewin, jokawin e king hills
è molto preoccupante che siti simili stiano spuntando con nuovi nomi. Santeda deve essere chiusa per sempre, ma questi siti lo fanno anche
Traduzione automatica:
Anonymized1159
Anonymized847
Platino
Anonymized847
1 anno fa
Darei un braccio per ottenere i dati di contatto di qualcuno specificamente alla Mastercard a cui segnalare tutto questo. Sono loro i colpevoli ai miei occhi, sono un'organizzazione truffaldina. La Visa non è così male, ma la Mastercard è una fottuta organizzazione fasulla
Traduzione automatica:
Gamblur
Anonymized1159
Platino
Anonymized1159
1 anno fa
Ehi, scusa se ti disturbo, ma mi chiedevo se ora sei in grado di darmi qualche consiglio su come hai ottenuto un rimborso Falcora Finance per le transazioni Santeda? Odio chiedertelo, ma mi sembra di aver provato ogni approccio e di non essere arrivato da nessuna parte.
Traduzione automatica:
Anonymized1159
Gamblur
Platino
Gamblur
1 anno fa
No, non sono disposto a dare informazioni in questo momento. Ho lavorato sodo e ho usato il cervello per riavere indietro i miei soldi e sono a conoscenza di alcuni membri attivi silenziosi qui che stanno traendo profitto dalle informazioni condivise qui per riavere indietro i soldi degli altri, il che è una fottuta barzelletta, quindi no, non condividerò nulla tanto presto. Per favore, smettete di chiedermelo, e vale anche per tutti gli altri qui.
Da quello che hai cercato di fare, sei sulla strada giusta, ma è tutto quello che dirò.
Modificato
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized1159
Diamante
Anonymized1159
1 anno fa
Ce n'è di più, ne ho trovati altri 7 almeno uguali con nomi diversi, alcune persone fanno acquisti bonus da £ 30.000
Modificato
Traduzione automatica:
Gamblur
Anonymized1159
Platino
Anonymized1159
1 anno fa
Giusto, nessuno è obbligato a farlo, ma è bello che alcune persone qui siano disposte ad aiutarsi a vicenda.