Congratulazioni! Hai seguito il percorso merce non ricevuta o MCC sbagliato? E quali sono stati i tuoi argomenti?
Traduzione automatica:
calumharris
Platino
Lakita1994
1 anno fa
Per curiosità, è stata questa la prima cosa contestata?
Just out of curiosity, did this get contested first?
Traduzione automatica:
1 anno fa
Non ci crederai, ma non hanno contestato nulla. Ho letto il forum e ho visto che tutti avevano contestazioni e fatture false da skinsmagnate.com, ma nel mio caso, i soldi sono andati direttamente sul mio conto. La scadenza per contestare era il 16 marzo. Ieri, ho chiesto al bot di Revolut se ci fossero aggiornamenti riguardo al chargeback, e il bot ha risposto che la scadenza è il 19 marzo. E oggi, ho ricevuto indietro i miei soldi.
Immagino che abbiano rinunciato alle fatture false, a meno che non si trattasse di un importo basso
I reckon they have gave up with the fake invoices then unless it was a low amount
Traduzione automatica:
1 anno fa
Potresti avere ragione. Totale 400 £.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
calumharris
Diamante
calumharris
1 anno fa
Ok, un po' lento, suppongo che forse la fattura falsa non sia valida, anche se ho aspettato più di 40 giorni di arbitrato per un risultato che avrebbero sicuramente vinto ormai.
Traduzione automatica:
Lakita1994
calumharris
Argento
calumharris
1 anno fa
No, non si sono arresi perché hanno contestato la mia
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Lakita1994
Diamante
Lakita1994
1 anno fa
Sì, anche il mio, ma è successo quasi due mesi fa
Traduzione automatica:
Lakita1994
xbigguyxxx
Argento
xbigguyxxx
1 anno fa
Da allora non hai più fatto domande?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Lakita1994
Diamante
Lakita1994
1 anno fa
Sì, il venerdì prima dello scorso
Traduzione automatica:
plana88
RedAlice
Argento
RedAlice
1 anno fa
Ciao. Era Payment Estonia, quindi sono sicuro che sia la stessa cosa. Hai qualche informazione su questo commerciante? Grazie.
Traduzione automatica:
Anonymized954
Diamante
1 anno fa
Sono letteralmente rimasto con gli ultimi due commercianti.
Coinpacto.io - non risponde
artaibuy.com - non risponde
Qualcuno ce l'ha?
Traduzione automatica:
Klikken
calumharris
Argento
calumharris
1 anno fa
Wow, come hai fatto a far aumentare le transazioni vecchie di quasi un anno e a riaddebitarle con successo su Revolut? Visa/mc? Ho ricevuto alcune transazioni rifiutate con la motivazione che erano vecchie di 120 giorni o più.
Traduzione automatica:
calumharris
Platino
1 anno fa
Penso di essere stato fortunato. Alcuni di loro sono stati respinti per lo stesso motivo (fuori tempo massimo).
Traduzione automatica:
Helpfulinfo
Miki33
Oro
Miki33
1 anno fa
CIAO
Posso assicurarti che Canapay non rimborserà. Il loro sito web è inattivo da quasi due mesi e, a occhio e croce, direi che è perché dichiareranno bancarotta e riapriranno con un nome aziendale diverso a breve.