Hai sollevato più casi con loro in precedenza? Potrebbe essere questo il motivo
Traduzione automatica:
Kishen2777
JosieRosie46
Argento
JosieRosie46
1 anno fa
Non ho mai parlato di niente con loro
Traduzione automatica:
Curritokira
Diamante
1 anno fa
Qualcuno ha le informazioni di contatto del giornalista nell'articolo del Guardian? Non riesco a trovarle.
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Kishen2777
Platino
Kishen2777
1 anno fa
Hanno bloccato la tua carta o qualcosa del genere? Di solito un avviso di chiusura impone delle restrizioni al tuo account, può anche rendere più difficile aprire un account altrove
Traduzione automatica:
melrao007
Anonymized916
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
Non li ho contattati ma ho ricevuto un rimborso direttamente da loro dopo aver sollevato delle controversie.
Traduzione automatica:
Anonymized916
Diamante
1 anno fa
Qualcuno ha informazioni di contatto per soluzioni digitali creative per favore? Anche E0000480 praha sarebbe utile per favore? Se possibile
Traduzione automatica:
Anonymized916
melrao007
Diamante
melrao007
1 anno fa
Ah ok.. Io lavoro con Revolut, quindi dubito che sollevare una controversia sul gioco d'azzardo funzionerà.. è questa la strada che hai preso? Qualsiasi aiuto è apprezzato
Traduzione automatica:
melrao007
Diamante
1 anno fa
Posso chiedere, cosa succede ora che è sui giornali e uno di voi dice che è già successo prima. Devo contattarli per dire che ho usato questi siti o lo sanno 🤷🏻♀️?
Mi sento letteralmente perso in questo momento, starling non mi aiuterà da oltre 120 giorni e ora i miei 2 maggiori commercianti pixeleum e nikotpf stanno dicendo che non rimborseranno, tra loro due ho 17,5k in transazioni! Come posso riavere indietro tutto questo? Ho inviato un'e-mail a una società chiamata Refundee per vedere se possono aiutarmi.
Traduzione automatica:
melrao007
Anonymized916
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
Ho provato con Starling e mi hanno rifiutato categoricamente dicendo che non addebitano costi in quanto si tratta di transazioni di gioco d'azzardo (sono stato onesto con loro). Ho provato a perorare la mia causa con loro, ma mi hanno detto che poiché sono trascorsi 120 giorni non potevano fare nulla.
Ho sollevato controversie con la Bank of Scotland per beni/servizi non ricevuti, ad esempio arte digitale, buoni regalo, e ho ricevuto alcuni rimborsi, ma hanno chiuso i miei conti apparentemente a causa della violazione dei T&C e dell'entità delle controversie sollevate.
Voglio che mi vengano rimborsati pixeleum e nikotpf perché è una cifra enorme e loro si rifiutano. Voglio saperne di più sulle novità che stanno succedendo nelle notizie e cosa significano per noi.
Ora sto davvero dando il via a un sacco di articoli
speriamo che trovino alcuni dei grandi processori di pagamento e inviino rimborsi automatici
Traduzione automatica:
Curritokira
Anonymized916
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
Posso segnalare 0000480 via email
Traduzione automatica:
Curritokira
melrao007
Diamante
melrao007
1 anno fa
Grazie, ma credo che una giornalista abbia scritto sul forum prima della pubblicazione e lascio i suoi dati di contatto.
Traduzione automatica:
Anonymized916
Curritokira
Diamante
Curritokira
1 anno fa
Scusa, non ho capito... hai informazioni per E0000480?
Traduzione automatica:
Curritokira
Anonymized916
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
Sì. Se vuoi, mandami il tuo indirizzo email e ti spiegherò tutto.
Traduzione automatica:
Curritokira
Materialgirl84
Diamante
Materialgirl84
1 anno fa
Vedo che sei molto informato. Potrei farti una domanda?
Un processore di pagamento Bizum che elabora pagamenti ai casinò è illegale? Lo metteresti insieme a questo?
Traduzione automatica:
melrao007
Diamante
1 anno fa
In passato, come facevano le persone a ottenere rimborsi da MasterCard e Visa? Gli hai mandato un'e-mail per dire che stavi usando questi casinò o lo sapevano automaticamente? Sto pensando di mandare un'e-mail a MasterCard.