Spero di riavere indietro i 12k prima che chiudano il conto e di poterli versare su un altro conto.
Ho grandi somme di denaro giocate sul mio conto Monzo, quindi penso che mi considereranno un cattivo cliente e vorranno sbarazzarsi di me.
Jackpot Raider mi ha nuovamente messo alla prova.
Hanno dichiarato di aver inviato i soldi il 26
Ora ho ricevuto un'altra e-mail che diceva che ci stanno lavorando e che non è ancora stato risolto. Continuano a cambiare la loro storia. Mi illudo pensando/credendo che sia stato inviato. Poi ricevo e-mail che dicono grazie per la pazienza e per tutta quella roba.
Il fatto è che in questo momento ho davvero bisogno anche di quei soldi.
L'unica ragione per cui ho usato Jackpot Raider è perché è uno dei pochi siti su cui potevo registrarmi. Ho avuto 15 anni di problemi con il gioco d'azzardo.
Negli ultimi anni sono arrivato al punto in cui se è meno di 1000 non lo vedo come una vittoria decente. È una follia totale.
Preferirei di gran lunga che dicessero chiaramente di no, non hai capito, piuttosto che farmi illusioni.
Ora so che la mia banca non farà nulla. Dipende solo se JR paga o meno. Poiché ho chiuso il mio conto e poi ho richiesto un rimborso, è diventato tutto ancora più difficile. Di solito pagano il giorno dopo.
All'improvviso è passata una settimana e da loro ricevo solo informazioni contrastanti.
Li sto perseguitando, però. Non so se questo sia utile o meno. Dio solo lo sa.
Traduzione automatica: