Qualcuno può darmi un'idea di base del modo migliore per procedere? Sto cercando di leggere il thread, ma c'è molto da leggere e so che alcune delle mie transazioni sono state fatte un po' di tempo fa, quindi il tempo potrebbe essere importante.
Ho giocato d'azzardo gratis per 5 anni dopo aver perso un sacco di soldi, e poi qualche mese fa ho scoperto dei casinò stranieri non Gamstop e la mia vita ha preso una brutta piega. So di essere un giocatore dipendente, ecco perché mi sono autoescluso da ogni dove, mi sono iscritto a Gamstop, ho bloccato le transazioni di gioco sulla mia banca ecc. Ho perso quasi tutti i miei risparmi negli ultimi mesi e non sono riuscito a smettere. Sono convinto che molti dei casinò in cui ho giocato siano stati truccati, e ce ne sono stati molti.
Ho un conto presso Monzo, ma ho effettuato parecchi depositi tramite carte di credito. Molte delle transazioni Monzo sono state trasferimenti Falcora Finance o Payop.
cosa dovrei fare prima, contattare i commercianti? Come faccio? Sono disperato e non vedo l'ora di riavere indietro parte di questi soldi. So di averli persi a causa della mia debolezza, ma ho preso delle misure per proteggermi da questo, e non mi sembra giusto che questi casinò cerchino deliberatamente di aggirare la questione e sfruttare persone patetiche come me
Traduzione automatica: