Ho parlato con il fornitore della mia carta e mi hanno consigliato fondamentalmente di inviare ulteriori informazioni che poi passeranno a MasterCard. Non ho ancora ricevuto risposta per altre transazioni. Nessuna notizia è una buona notizia.
Non hanno risposto. Ho mandato loro email/spam per 6 mesi. Ho inviato email anche alla Financial Intelligence Unit (email: ). Nemmeno questo ha avuto conseguenze, ma forse avrai più fortuna.
Traduzione automatica:
mulattis
Platino
1 anno fa
Salve, qualcuno può aiutarmi con i nomi sulle transazioni bancarie riguardanti ZEN.com? Vi sarei molto grato.
E chi sono i GLFI che intervengono sulle transazioni bancarie?
e SmPayPF*Maginc
SmPayPF*GamingSt??
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized1159
Platino
1 anno fa
Qualcuno può condividere i terrvers, per favore?
Traduzione automatica:
mulattis
Materialgirl84
Platino
Materialgirl84
1 anno fa
Potresti indicarmi i loro dati di contatto, dato che ho diverse istanze CLX*nexus nelle mie transazioni?
Traduzione automatica:
mulattis
Materialgirl84
Platino
Materialgirl84
1 anno fa
Potresti condividere i dettagli di contatto di Kashia? Sarebbe gradito.
Traduzione automatica:
mulattis
Anonymized1081
Platino
Anonymized1081
1 anno fa
Cosa c'è scritto sulle transazioni bancarie riguardanti Depasify? Grazie per la risposta
Traduzione automatica:
scottyh7
Bronzo
1 anno fa
Salve, ho bisogno di aiuto, per favore.
Ho usato stupidamente Donbet negli ultimi mesi, che accettava depositi tramite bonifico SEPA che venivano inviati a Falcora Finance. Monzo non sembra aiutare, quindi qual è la strada migliore da provare ora?
Contattare Donbet/Falcora/FOS?
Purtroppo, leggendo questo articolo ho iniziato a dubitare di avere un caso valido, ma mi è costato un sacco di soldi.
Ciao. Cerco aiuto con le transazioni Kashia... è fuori dalla finestra di chargeback di 120 giorni ma vedo che sei riuscito a ottenere rimborsi diretti? Se potessi aiutarmi sarebbe fantastico
Traduzione automatica:
Martin61
Oro
1 anno fa
Per vostra informazione, sono finalmente riuscito a sollevare i chargeback con Monzo, tutti quanti. Mi ero persino dimenticato di quei soldi. In pratica ho inviato loro tutti i link dai media e ho detto loro che ho capito che in precedenza non avevano sollevato le controversie, tuttavia, poiché Mastercard ha rilasciato dichiarazioni in cui afferma che affronteranno la questione se non le sollevano, li segnalerò all'ombudsman per negligenza.
Finnart.io
artstrid.com
E
bitsent.eu sono i commercianti per vostra informazione. Vediamo come va.
ho anche inviato loro degli screenshot con i depositi dal casinò per la data e l'ora per abbinare questi 3 commercianti. Ovviamente nessuno di loro è una società di gioco d'azzardo, quindi spero che sia una vittoria.