Oh, capisco. È molto frustrante, 8k sono ovviamente un sacco di soldi, non ho così tanti pagamenti con carta ma la maggior parte dei miei sono SEPA che arrivano anche a decine di migliaia ma con Pixeleum solo £800. Non mi hanno detto che non sono più un processore di pagamento, ma che "gli accordi con altre parti sono al di là della nostra preoccupazione". Ho ricevuto una risposta simile anche da Elegro (un altro commerciante di Santeda per chi non lo sapesse) di recente.
Non sono un esperto in cose del genere, ma mi chiedo come esista il rapporto commerciale tra questi commercianti e le società di gioco d'azzardo senza licenza. Sono gestite dalle stesse persone o prendono solo una commissione dalla codifica errata di queste transazioni insieme ai loro legittimi interessi commerciali? Sembra illegale quello che stanno facendo, ma poi quando si solleva la questione con FCA e altri enti regolatori nessuno sembra preoccuparsene. Il sito web di Elegro afferma che i commercianti che utilizzano la loro piattaforma per il gioco d'azzardo illegale vanno contro i loro stessi Termini e non servono persone del Regno Unito, ma quando si porta questo alla loro attenzione non sembrano minimamente preoccupati!
Traduzione automatica: