Ne hanno fatto uno solo, poi l'ho fatto di nuovo e poi mi hanno detto di non farlo perché stavo giocando d'azzardo
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
WhoNext
Diamante
WhoNext
1 anno fa
Due volte
Traduzione automatica:
Vkieranc
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Sei riuscito a portarlo al FOS e a ribaltarlo?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Non mi sono mai preoccupato di questo perché solo poche centinaia di persone l'hanno semplicemente lasciato e hanno chiuso la carta
Traduzione automatica:
Vkieranc
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Giusto, ma come mai li hanno tirati su la prima volta e poi mai più? Non si rendevano conto che stavano giocando d'azzardo?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Non sono sicuro di aver detto loro che era un gioco d'azzardo, forse perché ero un nuovo cliente
Traduzione automatica:
Anonymized954
Diamante
1 anno fa
Ho vinto 3 casi con il FOS
Ho detto loro che era un gioco d'azzardo, ma i fondi non sono mai stati accreditati sul mio conto. Il 95% dei casinò che ho utilizzato non mi ha chiesto un documento d'identità o una verifica, quindi si sono schierati dalla mia parte e hanno fatto in modo che Revolut li addebitasse nuovamente.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Anonymized954
Diamante
Anonymized954
1 anno fa
Come fai a dimostrare che non ti hanno accreditato l'importo sul tuo conto?
Traduzione automatica:
PH101
Argento
Vkieranc
1 anno fa
How do you prove they didn’t credit you account?
Traduzione automatica:
1 anno fa
Bella domanda, sono molto interessato alla risposta.
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Virgin Money ha rifiutato il mio caso di contestazione perché hanno affermato "non possono contestare le transazioni di gioco d'azzardo"
Virgin money declining my dispute case as they said " they can’t dispute gambling transactions"
Traduzione automatica:
1 anno fa
Non si tratta però di transazioni di gioco d'azzardo secondo la definizione di Mastercard/VISA! Bisogna opporsi alle MCC e copiare le prove e gli articoli dei media. Potete trovarli tutti, insieme alle prove, qui.
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Aspetto da oltre due giorni una chiamata per spiegarmi la situazione
I’ve been waiting on a call back for over two days to explain the situation
Traduzione automatica:
1 anno fa
Devi segnalarli come "Beni e servizi non ricevuti", amico. Mostra le comunicazioni con i commercianti. La banca deve provarci. Il 99% delle volte il commerciante non risponde, e quando lo fa, di solito si tratta di qualche assurdità fraudolenta.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Anonymized847
Diamante
Anonymized847
1 anno fa
Dicono che non possono farlo perché è correlato al gioco d'azzardo
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Dicono che non possono farlo perché è correlato al gioco d'azzardo
They’re saying they can’t do that because it’s gambling related
Traduzione automatica:
1 anno fa
Spiega che non si tratta di un MCC 7995 per il gioco d'azzardo, quindi, in base ai termini e alle condizioni di Mastercard, possono farlo. Stanno interpretando male le regole del sistema... non possono essere riaddebitati se è stato utilizzato il codice MCC 7995, in quanto legittima la natura di gioco d'azzardo del pagamento; se non viene utilizzato, non è "correlato al gioco d'azzardo" secondo le regole del sistema.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Diamante
1 anno fa
Aspetto ancora che mi richiamino per il mio reclamo... Sono una barzelletta, onestamente la peggior banca
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
How do you prove they didn’t credit you account?
Traduzione automatica:
1 anno fa
Completamente irrilevante. Se fatto nel modo giusto, stai andando contro i commercianti, non contro il casinò. Ovviamente sappiamo tutti che è il casinò a nascondere i fondi, ma non è rilevante. Se un libraio non ti ha fornito né libri né ricevute e non risponde, allora non hai ricevuto i beni e i servizi.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Anonymized847
Diamante
Anonymized847
1 anno fa
Non riesco nemmeno a trovare il commerciante per le transazioni, sono sotto il nome NIKOtpf*ActiveWebLimited
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Non riesco nemmeno a trovare il commerciante per le transazioni, sono sotto il nome NIKOtpf*ActiveWebLimited
I can’t even find the merchant for the transactions, they’re under the name NIKOtpf*ActiveWebLimited
Traduzione automatica:
1 anno fa
Un'altra copertura per il gioco d'azzardo illegale, amico. Ecco le informazioni sull'azienda. Segnalale alla FCA.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized847
Diamante
Anonymized847
1 anno fa
Ho provato tutto quello che hanno provato, ma loro lo hanno semplicemente cancellato, è difficile con loro
Traduzione automatica:
Vkieranc
Anonymized847
Diamante
Anonymized847
1 anno fa
Sì, lo so, ma il problema è che non hanno un sito web o informazioni di contatto, amico.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Mi viene sempre detto che il mio gestore dei reclami ha problemi con il sistema per diversi giorni consecutivi