Sì, ho appena presentato una richiesta di addebito alla mia banca oggi. Credo che siano associati a pixer4web.net, dato che ho ricevuto una transazione da loro lo stesso giorno.
Traduzione automatica:
exodus1
Platino
1 anno fa
Qualcuno conosce informazioni su MYDLVR e TRNDBE?
Traduzione automatica:
RedAlice
melrao007
Oro
melrao007
1 anno fa
Nikotpf*21mastery LTD London ha effettuato il rimborso solo dopo che la mia banca ha sollevato addebiti non richiesti, non hanno risposto alle mie e-mail
Traduzione automatica:
melrao007
Anonymized916
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
Sembra che questo non sia più sul loro sito
Traduzione automatica:
Lottie48
cyoca2
Diamante
cyoca2
1 anno fa
Mandami un'email su L
Traduzione automatica:
Martin61
RedAlice
Oro
RedAlice
1 anno fa
Cosa hai detto alla tua banca per aumentare gli addebiti di ritorno?
Traduzione automatica:
cyoca2
Lottie48
Oro
Lottie48
1 anno fa
Ti ho mandato un'email, grazie
Traduzione automatica:
Ojay
RedAlice
Argento
RedAlice
1 anno fa
Come hai fatto a convincere la tua banca a prendere sul serio la richiesta? Alcuni dei pagamenti sono stati effettuati oltre i 120 giorni?
Traduzione automatica:
RedAlice
Ojay
Oro
Ojay
1 anno fa
Era entro i 120 giorni su una Mastercard
Ho detto loro che non avevo acquistato nulla da questa attività e ho menzionato il sito web delle società fittizie, aggiungendo che non avevo né la loro ricevuta né la loro email di conferma. Ho usato la mia carta per acquisti non correlati.
Traduzione automatica:
Anonymized1081
Diamante
1 anno fa
Ho sollevato addebiti con Lloyd's
hanno sollevato la questione in seguito alle notizie provenienti dal Regno Unito sui casinò truffaldini e mi hanno dato un risarcimento di 100 sterline per il disagio come reclamo
Traduzione automatica:
Anonymized1081
Diamante
1 anno fa
Penso che Lloyd's abbia capito cosa sta succedendo
Traduzione automatica:
Ojay
RedAlice
Argento
RedAlice
1 anno fa
Ok, grazie amico
Traduzione automatica:
Ojay
Anonymized1081
Argento
Anonymized1081
1 anno fa
Ok, ottimo, vedremo cosa ne verrà fuori
Traduzione automatica:
melrao007
Diamante
1 anno fa
Ho appena usato la chat di GPT per inviare un'email alla FCA in cui ho descritto dettagliatamente tutto, i nomi dei casinò, i nomi dei commercianti, il trattamento riservatomi dalle banche e la chiusura dei conti. Inoltre, Nikotpf è nella lista di allerta della FCA e non è autorizzato a operare nel Regno Unito, ma è presente nei miei estratti conto.
Ne ho abbastanza!!
Spero che facendo questo il mio nome venga inserito nel sistema nel caso in cui si verifichi qualcosa, ad esempio un'azione collettiva.
Sto pensando di inviare un'e-mail a FOS, ma non ho ancora presentato reclamo alla banca, quindi credo che dovrò farlo prima.
Modificato
Traduzione automatica:
C2D2
Tabbbs
Argento
Tabbbs
1 anno fa
Quale trader allora? Scusate se non capisco il contesto.
Traduzione automatica:
Laura448
Ojay
Oro
Ojay
1 anno fa
Ciao,
No, ho detto loro che si tratta di beni digitali, non di servizi o beni ricevuti. La maggior parte di queste aziende offre beni digitali a cui sono andati i nostri soldi e non abbiamo ricevuto nulla da loro.
Ragazzi, se volete presentare un chargeback più vecchio di 120 giorni, dovete dire alla vostra banca che avete pagato per una vacanza che era per una data futura, e allora annullano i 120 giorni. Ho fatto il mio oggi, spero che vada a buon fine, buona fortuna a tutti.
Ciao Lottie, speravo potessi aiutarmi. A pagina 162, sei riuscita a ottenere un rimborso da Payswix, per quale azienda? Ho mandato loro un'email oggi chiedendo della mia consegna e mi hanno detto che non capiscono nulla e che sto avendo problemi con Transcat World [Coresbyte]. Devo fare una richiesta in banca, ma preferirei ricevere il rimborso direttamente dall'azienda.
Spero che tu stia bene x
Traduzione automatica:
Laura448
Oro
1 anno fa
Ragazzi, ho trovato informazioni su un addebito di Mahmay sulla vostra banca. Con queste informazioni! Dichiara che sono fraudolente.
non vengono considerati beni o servizi.
Mahmay è una banca mayasiana! Non hanno alcun diritto di avere i nostri fondi.
Modificato
Traduzione automatica:
Laura448
exodus1
Oro
exodus1
1 anno fa
MYDLVR? È la mia consegna? Ho difficoltà anch'io con questi x