8 mesi fa
RispondiCita0
INFORMAZIONI TERRVERS - mi scuso, ma chiunque abbia bisogno di informazioni al riguardo è pregato di ignorare i miei precedenti messaggi riguardo alle email che mi chiedevano informazioni. Tutto questo mi sta logorando e sta prendendo il sopravvento sulla mia vita in questo momento, e so che è lo stesso per molti di noi, quindi condividerò solo le informazioni, ma purtroppo penso che si stiano comportando come WBMSC/Webmosac, nel senso che alcuni di noi sono riusciti a ottenere rimborsi diretti, ma man mano che più persone ci contattano, iniziano a ignorare i messaggi e sarà necessario ricorrere agli addebiti di ritorno. Ho dovuto faticare molto per trovare queste informazioni perché, come sapete, sono sfuggenti, ma spero che questo possa aiutare almeno alcuni di voi con le prove di contatto per gli addebiti di ritorno:
Terraverse Ltd
128 City Road, Londra
Numero di società 12729165
Direttore - Tzagkidou Chrysoula Cipro
E-mail - Io E
Se inserisci Interray Ltd come ricerca Google, ti verrà chiesto di inserire il loro sito web: cliccandoci sopra, verrai indirizzato al sito web di Terraverse Ltd, un sito web in inglese gestito da una società cipriota di primaria importanza chiamata Interray. Esiste anche un sito web chiamato Gainkit.com, gestito da Terraverse Ltd.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.