Oppure l'hai fatto online? In tal caso, hai richiesto il rimborso per beni e servizi non ricevuti? O per transazioni fraudolente?
Traduzione automatica:
Anonymized1081
Diamante
Robbie89
1 anno fa
Li hai chiamati e hai detto loro questo?
Oppure l'hai fatto online? In tal caso, hai richiesto il rimborso per beni e servizi non ricevuti? O per transazioni fraudolente?
Did you ring them and say this?
Or did you do it online? If so, did you claim for goods and services not received? Of fraudulent transaction?
Traduzione automatica:
1 anno fa
online, ho utilizzato un codice MCc errato e una presentazione errata con contestazione MasterCard
Traduzione automatica:
Anonymized1081
Diamante
Robbie89
1 anno fa
Li hai chiamati e hai detto loro questo?
Did you ring them and say this?
Or did you do it online? If so, did you claim for goods and services not received? Of fraudulent transaction?
Traduzione automatica:
1 anno fa
vedere
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
1 anno fa
Mastercard USA e UE si sono contattate separatamente per un sito web specifico, di cui ho parlato diverse volte qui. Sembra che stiano prendendo la cosa molto seriamente, quindi spero che venga presto limitato (non è Santeda!). Questa è la prima volta che ho la sensazione che Mastercard prenda davvero la cosa sul serio e non si limiti a fornire risposte standard.
Traduzione automatica:
barborasp
Platino
1 anno fa
Dove posso trovare un contatto Visa? Europa.
Traduzione automatica:
bwastook
Oro
1 anno fa
Sono un po' fermo.
Non posso ancora contestare le transazioni Monzo perché devo dare ai commercianti la possibilità di rispondere.
in attesa della risposta del casinò al mio reclamo AML (sperando che mi offrano un rimborso).
sembra essere un gioco d'attesa ormai, uno che porta con sé un po' di tortura mentale lol.
Traduzione automatica:
bwastook
Anonymized1081
Oro
Anonymized1081
1 anno fa
Ho contattato più volte Monzo con due commercianti e continuano a respingere la mia contestazione, dicendo che necessitano di maggiori informazioni, nonostante io abbia dato tutto il possibile. Tuttavia, una delle contestazioni di questi commercianti è rimasta aperta e l'ho vinta perché il commerciante non ha nemmeno risposto, quindi come possono continuare a respingerli? Avete qualche idea?
Come mai questa domanda è ancora aperta? L'acquisto di criptovalute e i bonifici bancari sono stati definiti "non rimborsabili" letteralmente centinaia di volte, da tutti, te compreso. Non c'è alcun errore di codifica.
Questa persona mostra il nome della transazione, non l'importo, quindi essere sarcastici sugli importi non è poi così divertente. Ci sono state molte persone che hanno recuperato con successo ingenti somme, ma non hanno bisogno di dimostrare nulla.
Come fai a sapere così tanto del profilo completato ieri, un post questo! Lavorando per il casinò, ovviamente la gente guarderebbe quello che pubblichi qui, è un avvertimento per loro
Traduzione automatica:
exodus1
Vkieranc
Platino
Vkieranc
1 anno fa
Quali sono i tuoi prossimi passi dopo questo successo? Sinceramente, temo che faranno lo stesso con me.