Grazie per il supporto Crypto. Stavo pensando di abbandonare questo sito perché mi fa venire voglia di giocare d'azzardo, ma mi piace aiutare le persone che ne hanno bisogno.
L'altro giorno stavo pensando di sbarazzarmi del mio smartphone. Ho preso un prestito di 25.000 sterline con i prestiti personali di Halifax per pagare il mio prestito sulla casa e ho appena ricevuto l'importo di liquidazione di 23.800 sterline. Ho 24.800 sterline nella mia banca e sto aspettando il rimborso dalla banca per un prestito di 1.600 sterline per pagare il prestito sulla casa, quindi non mi è rimasto nulla. Ho bisogno del rimborso per coprirmi questo mese. Ho perso quei soldi nel fine settimana e ho appena incassato anche 10.000 obbligazioni premium per coprirli.

Ho appena pagato il prestito sulla mia casa di £ 24.000, quindi ora mi restano £ 800 e un nuovo prestito personale di £ 25.000 da pagare, quindi ho speso £ 28.200 negli ultimi due giorni per pagare i prestiti e ho trasferito un prestito per la casa su un prestito personale che protegge la mia proprietà. Non sarei mai stato in grado di farlo senza questa pagina, ma purtroppo ho ancora £ 25.000 da pagare a causa del gioco d'azzardo, sarebbe potuto andare molto peggio.