Ragazzi, vi prego di modificare l'email che vi ho inviato.
Per favore, apporta qualche modifica alla formulazione o altro, perché se tutti inviassero esattamente la stessa cosa sembrerebbe sospetto e probabilmente non riceverai alcun rimborso.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
bwastook
Diamante
bwastook
1 anno fa
Penso che tu abbia ragione, amico. Dubito che lo faremo, dato che ora riceveranno circa 10 richieste contemporaneamente.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Diamante
1 anno fa
Ciao, skinsmagnate afferma di aver avuto successo dopo l'obiezione alla fattura falsa. Sìììì, l'ho fatto. Non sono in una posizione molto buona, ma volevo davvero batterli per il forum 😉
NatWest ha inserito il mio account nella blacklist a causa di una politica di addebiti non corretti risalente a due anni fa. Ecco perché ora mi hanno automaticamente negato l'accesso.
Ok, quando provo a sollevarne uno ricevo un rifiuto immediato e mi dicono che potrei essere un truffatore, quindi forse sono lo stesso, ma l'ultima volta che ho chiamato ho sollevato un reclamo ecc. e alla fine hanno fatto la stessa cosa, ma questa sarà la terza volta, quindi sono un po' titubante, sono solo 4 transazioni, ce ne sono state molte altre prima.
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Platino
1 anno fa
Sembra che oggi avrò una telefonata con RBS. Mi hanno inviato questa risposta assolutamente insensata. Ho inviato loro tantissime informazioni perché si occupino della questione.