Penso che i Falcora siano canadesi?
Qual era il codice MCC riportato sui tuoi pagamenti?
Tutti i miei pagamenti a Falcora erano pagamenti bancari. Ho un reclamo con la mia banca, ma mi hanno detto che devo dimostrare che Santeda intendeva truffare i clienti fin dall'inizio. Quindi qualsiasi prova che dimostri che è così mi è d'aiuto. Se hanno codificato male i codici MCC per i pagamenti con addebito diretto, questo mi sarà sicuramente d'aiuto.
Ok, volevo chiederti come si fa a forzare Revolut a pagare, visto che prevedo che a me succederà la stessa cosa.
In uno dei miei casi attuali, il commerciante mi sta rimborsando con i propri soldi e sta cercando di ottenere i soldi dalla ttp del Regno Unito, poiché ha collegato il pagamento dal sito del casinò alla piattaforma di criptovaluta. Inoltre, sta conducendo un'indagine interna per evitare che accada di nuovo. Bella cosa!
Sì, quindi in pratica, se riesco a dimostrare che Santeda ha truffato/frodato i clienti, la mia banca ha suggerito che potrebbero rimborsarmi tramite frode sui pagamenti push tramite APP. Quindi devo convincerli che Santeda sta cercando fin dall'inizio di truffare i clienti. Sappiamo tutti che lo sta facendo, ma è una cosa che richiede molto impegno da parte delle banche.
Si potrebbe pensare che il fatto che accettino bonifici bancari per i pagamenti relativi al gioco d'azzardo nel Regno Unito, il che è illegale, sia sufficiente, ma la mia banca ha affermato che un'attività illegale non è sufficiente di per sé a suggerire una truffa. Ingannare i clienti sì. Questo è ciò che sarebbero i codici MCC errati di chi ha pagato Santeda con carte di debito e di credito. Credo che quando ho giocato d'azzardo con Santeda, l'abbia fatto in un periodo in cui non accettavano carte, quindi, come dici tu, ho una sfida tra le mani!
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.