Ciao Paul, spero che tu stia bene! Ho notato che hai avuto qualche difficoltà. Ogni volta che senti il bisogno di piazzare una scommessa, scrivimi! Non farlo. Hai lavorato duramente, aiutando te stesso e gli altri a recuperare fondi qui. Vali più di qualsiasi casinò di merda. Continua a essere forte x
Ciao Laura, sarebbe carino. Apprezzerei il tuo supporto. Grazie! Sì, tutto il mio duro lavoro è stato di nuovo rovinato. Sono grato per l'aiuto, Paul x.
Traduzione automatica:
Laura448
xbigguyxxx
Oro
xbigguyxxx
1 anno fa
Quando vuoi, Paul! Se vuoi scrivermi qui o mandarmi un'email privata, sono d'accordo. Vali molto di più, ti restituiranno tutto ciò che ti spetta e custodirai gelosamente i tuoi soldi! È un circolo vizioso qualsiasi casinò, anche quelli regolamentati nel Regno Unito. Paul, qui ci sono molte persone che si prendono cura di te, molte persone genuine che aiutano gli altri e si prendono cura di te. Hai aiutato così tante persone, ora noi aiuteremo te. X
Non sei cattivo, o peggio, sei vittima di questa cosa malvagia chiamata gioco d'azzardo, ne siamo tutti pazzi, Paul. È una malattia psicologica e non è colpa tua né di nessun altro. Questi siti e casinò sono molto intelligenti: luci brillanti, rumori, round bonus stupidi, rilasciano dopamina e mettono in ginocchio anche l'uomo più forte. X
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Laura448
Platino
Laura448
1 anno fa
Ciao Laura. Posso chiederti come sei riuscita a raccogliere Payop, visto che i miei sembrano trasferimenti con Monzo, credo. Non so come fare per raccoglierli?
Traduzione automatica:
Laura448
JosieRosie46
Oro
JosieRosie46
1 anno fa
Se si tratta di un bonifico bancario, è diverso! Ho sollevato un conto con Revolut per "nessun bene o servizio" ed era un pagamento con carta. So che Monzo è un incubo, li ho avuti qualche anno fa, mi hanno chiuso il conto per un ordine Uber che mi è stato addebitato. Posso fornirti l'indirizzo email con i pagamenti se ne hai bisogno. Diranno di essere solo processori di pagamento, ma se sollevi un conto, ti rimborseranno. Prova a sollevare un conto con Monzo per "nessun bene o servizio". Non ho mai usato i trasferimenti, ma se posso aiutarti comunque, fammi sapere.