Ciao!
Poiché non ho ricevuto i prodotti o i servizi, ho avviato un ricorso, ma alla banca non è importato nulla, purché autorizzassi le transazioni. Questa è esattamente la mia domanda (ipoteticamente parlando): se ho acquistato un prodotto o un servizio dal commerciante x, la transazione è stata autorizzata tramite sicurezza 3D con dati biometrici, il termine di consegna è scaduto e non ho ricevuto il prodotto, io, in qualità di acquirente, ho contattato il commerciante x ma non mi ha risposto, mi faccio carico della comunicazione con la banca per fornire prove definitive. La loro risposta è un rifiuto, motivato dal fatto che mi sono autenticato e che la transazione è sicura, indipendentemente dal fatto che mi abbiano consegnato i prodotti in anticipo? Considerando che il commerciante ha una politica di rimborso sul sito in cui si afferma che il contatto con l'assistenza deve essere effettuato via e-mail all'indirizzo support@…
La mia banca mi ha detto esattamente questo e volevo saperlo. Grazie in anticipo.
Traduzione automatica: