Luogo di pagamento Estonia, il numero di telefono si riferisce all'Australia.
Cosa significa questo?
Traduzione automatica:
Anonymized916
Crj0444
Diamante
Crj0444
1 anno fa
Conosco alcune persone con cui sono attualmente in corso importanti casi riguardanti la finanza di Falcona. È difficile dirlo al momento. Ma stanno guadagnando terreno.
Modificato
Traduzione automatica:
Crj0444
Bronzo
1 anno fa
La gente pensa che l'opzione migliore sia prima effettuare un chargeback sulla banca? O contattare il commerciante terzo?
Traduzione automatica:
Anonymized916
Crj0444
Diamante
Crj0444
1 anno fa
Nella maggior parte dei casi è necessario dimostrare di aver tentato di contattare il commerciante prima di presentare una richiesta di storno di addebito.
Traduzione automatica:
Someone.Else
Anonymized916
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
In realtà no, sto solo condividendo la mia esperienza. Ci sono aspetti positivi e aspetti negativi. Ognuno fa le sue scelte. Come ho detto, Gold Win ha cambiato proprietario e sono stato definitivamente escluso da quel sito. Quindi non posso dire se sia positivo ora.
Traduzione automatica:
kristaasle038
Anonymized916
Platino
Anonymized916
1 anno fa
Ho fornito una prova e Revolut ha continuato a rifiutare. Una banca inutile, cosa posso dire?
Traduzione automatica:
Anonymized916
kristaasle038
Diamante
kristaasle038
1 anno fa
Tutti i miei fondi sono stati raccolti in 12 ore con Revolut. Devi aver sbagliato qualcosa. Non c'è bisogno di affrettare le cose. Come li hai raccolti?
Traduzione automatica:
kristaasle038
Anonymized916
Platino
Anonymized916
1 anno fa
Forse puoi darmi la tua email a cui posso scriverti? Per favore.
Traduzione automatica:
Anonymized916
Diamante
Someone.Else
1 anno fa
In realtà no, sto solo condividendo la mia esperienza. Ci sono aspetti positivi e aspetti negativi. Ognuno fa le sue scelte. Come ho detto, Gold Win ha cambiato proprietario e sono stato definitivamente escluso da quel sito. Quindi non posso dire se sia positivo ora.
I'm really not, just sharing my experience. There are some good and some bad. Everyone makes their own choices. Like I said gold win has changed hands and I'm permanently band from that site. So I cannot comment if it's any good now.
Traduzione automatica:
1 anno fa
Non sono affatto d'accordo. Stai descrivendo le loro attività in una luce eccessivamente positiva. Quale parte di "illegale" non è chiara qui?
L'accesso a questi casinò dovrebbe essere bloccato automaticamente nel momento in cui qualcuno tenta di visitare il sito. Se fossero davvero affidabili, emetterebbero rimborsi immediatamente dopo aver scoperto di operare senza licenza nella nostra giurisdizione e bloccherebbero l'accesso futuro. Questa è una procedura standard per qualsiasi azienda legittima.
Modificato
Traduzione automatica:
Crj0444
Bronzo
1 anno fa
Qualcuno ha avuto buone notizie contattando direttamente Falcora Finance? O è meglio procedere direttamente con il chargeback?
Traduzione automatica:
Vkieranc
Crj0444
Diamante
Crj0444
1 anno fa
Meglio non perdere tempo con Falcora, con i bonifici bancari non si ottiene nulla!
Traduzione automatica:
Anonymized916
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Meglio non perdere tempo con Falcora, con i bonifici bancari non si ottiene nulla!
Better to not waste your time with Falcora you won’t get anywhere with bank transfers!
Traduzione automatica:
1 anno fa
Perché sei sempre il primo a commentare quando qualcuno chiede un possibile risarcimento per il finanziamento di Falcona? Cerchi di cancellarlo subito. 🤔
Traduzione automatica:
Anonymized916
kristaasle038
Diamante
kristaasle038
1 anno fa
Leggi i miei post, ci sono tutte le risposte, amico
Traduzione automatica:
Vkieranc
Anonymized916
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
Chiunque abbia esperienza con i bonifici bancari, in particolare con Falcora Finance, sa che la banca non li storna, in nessun caso... Gli sto risparmiando tempo che perderebbe a risolvere i problemi dei bonifici bancari. Perché tutti qui sono così paranoici? C'è gente che lavora nei casinò sul forum, è così strano. Fatti una vita.
Traduzione automatica:
Anonymized916
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Ma la possibilità di ottenere un rimborso più rapido tramite frode tramite app è correttamente formulata. Quindi ti sbagli.
Traduzione automatica:
Someone.Else
Anonymized916
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
Non ho mai voluto turbare o offendere nessuno. Sono solo stato onesto sulla mia esperienza.
Sono d'accordo che questi casinò dovrebbero essere bloccati, ma come probabilmente saprai quanto me, non è così.
Non so nulla dell'aspetto legale della questione, ma non pensavo che dovessero bloccare qualcuno se non avevano la licenza o solo la licenza di Curacao?
Riferendomi a quanto ho detto in passato sui casinò non Gamstop, voglio solo far sapere a tutti che credo siano sicuri da usare, dato che non ho avuto problemi. È meglio che gli altri lo sappiano prima di decidere in quale casinò non Gamstop giocare. Incrocio le dita affinché non arrivino a tanto, ma quando non si riesce a controllare quell'impulso, un posto sicuro dove giocare è meglio.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Anonymized916
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
Amico, dimmi perché nessuna persona su questo forum ha avuto successo con i bonifici bancari?
Traduzione automatica:
Anonymized916
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Ho anche sentito che mandi email alla gente e cerchi di fargli pagare per informazioni già presenti sulla pagina. Non c'è altro motivo per cui tu debba rimanere. Lo dico subito, non mi interessa.
Modificato
Traduzione automatica:
Vkieranc
Anonymized916
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
Non sto mandando email a nessuno, lmao stai cercando di dichiarare che questi pagamenti sono fraudolenti, eppure li hai autorizzati... Sembri in difficoltà. Forse dovresti toccare erba.
Traduzione automatica:
Anonymized916
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Quindi, fatti un'idea. È chiaro che stai usando una tattica per ottenere informazioni.