Di certo non io comunque! Posso sollevarli quanto voglio in ogni caso la polizia vi arresterà tutti e il governo per aver gestito questi siti di truffe illegali e riciclaggio di denaro e la tua presenza qui significa che possiamo denunciarti ancora più facilmente
Certainly not me anyway ! can raise them as much as I want anyway the police will bring you all down and the government for operating these illegal scamsites and money laundering and you being on here means we can report you even easier
Traduzione automatica:
8 mesi fa
La polizia? Il governo? Sono troppo impegnati a importare feccia del terzo mondo nel nostro Paese e la polizia è troppo impegnata a difenderli. Ti interessa davvero un casinò online?
Ho effettuato solo transazioni con Mbmramp, nessuna con Mobilumpay. La cosa migliore sarebbe verificare esattamente quali transazioni Mbmramp hanno rimborsato e, per le altre, inviare loro una richiesta di rimborso.
Forse l'idea migliore è quella di creare una fondazione e organizzare raccolte fondi pubbliche per tutti questi poveri casinò, veri modelli di virtù nel XXI secolo. 😂
Cosa hai detto? Sono completamente sconcertato dal fatto che mi abbiano rimborsato le transazioni Mpmramp, ma quelle con Mobilum non l'hanno fatto. La cosa ancora più strana è che ho appena notato che non ho nemmeno lasciato i dettagli della mia carta, quindi sono sicuramente Mobilum?
Ho scritto loro che non ho mai stipulato alcun accordo con loro e ho fatto riferimento ai loro Termini e Condizioni, dove è chiaramente indicato che in tal caso deve essere emesso un rimborso del 100%.
Sei sicuro che sia stata Mobilum a rimborsarti le transazioni MBMRamp? Il rimborso è stato accreditato sulla tua carta o in un'altra forma? E quanto tempo hai dovuto aspettare?
Spesso la banca può fornirti il nome dell'elaboratore di pagamento (acquirer) e il codice descrittivo del commerciante o MID. Chiedi alla tua banca di fornirti queste informazioni, così potrai contattare direttamente l'elaboratore e richiedere un rimborso.