Ho un altro caso aperto con loro e non è successo nulla per 7 giorni. Probabilmente dovrò sollecitarli presso le autorità. Scrivi loro un promemoria.
Traduzione automatica:
Kelly1234
Danixxx
Diamante
Danixxx
10 mesi fa
ci è voluta più di una settimana per ottenere i rimborsi da loro dopo aver inviato un'e-mail
Traduzione automatica:
Chloe99
Oro
10 mesi fa
Salve, qualcuno conosce queste procedure di pagamento e i relativi indirizzi email per contattarli e avviare la procedura?
Ets*ewave
WEBMOSAC
Widget ottimizzati
Wbmsc
Skinczar / auri digital
Escex
Visionsprero
Traduzione automatica:
Chloe99
Danixxx
Oro
Danixxx
10 mesi fa
Non sono troppo sicuro che per me fosse solo una e00
Traduzione automatica:
Danixxx
Chloe99
Diamante
Chloe99
10 mesi fa
Grazie
Traduzione automatica:
Danixxx
Player0007
Diamante
Player0007
10 mesi fa
È aumentato, non l'avevo mai visto prima, sai cosa significa?
Traduzione automatica:
Danixxx
Kelly1234
Diamante
Kelly1234
10 mesi fa
La tua multa è stata inoltrata a Kelly?
Traduzione automatica:
Danixxx
Kelly1234
Diamante
Kelly1234
10 mesi fa
Per me sono passati 12 giorni, ma domani mancano 6 giorni da quando è stato detto che il problema è stato intensificato, ma sono passati solo 3 giorni lavorativi e non credo che arriverà il rimborso.
Traduzione automatica:
Danixxx
Player0007
Diamante
Player0007
10 mesi fa
Un altro?? Hai giocato di nuovo o qualcosa del genere mi confonde.
Traduzione automatica:
Player0007
Danixxx
Diamante
Danixxx
10 mesi fa
No, si tratta di vecchie transazioni che voglio recuperare. Non sto giocando d'azzardo, sto solo recuperando tutto passo dopo passo.
Traduzione automatica:
Player0007
Chloe99
Diamante
Chloe99
10 mesi fa
Anch'io ho la visione. Ho inviato una denuncia alla polizia in Slovacchia. Non hanno un sito web né informazioni di contatto.
Wbmsc = webmosac
Traduzione automatica:
Chloe99
Player0007
Oro
Player0007
10 mesi fa
Sei riuscito a trovare qualche email di quelli che ho menzionato? Spero che la polizia lo prenda sul serio.
Traduzione automatica:
Kelly1234
Danixxx
Diamante
Danixxx
10 mesi fa
Non sono sicuro di aver appena creato il ticket e poi 3 giorni dopo ho ricevuto un'e-mail in cui mi dicevano che stavano indagando e mi chiedevano i dettagli della carta e poi 2 settimane dopo mi hanno inviato un'e-mail in cui mi dicevano che il commerciante aveva rimborsato le transazioni
Traduzione automatica:
Danixxx
Player0007
Diamante
Player0007
10 mesi fa
Ho avuto addebiti con esito positivo con Visionspero
Traduzione automatica:
Player0007
Danixxx
Diamante
Danixxx
10 mesi fa
Per me è scaduto il termine per il chargeback, quindi devo recuperare il denaro in un modo diverso rispetto alla banca.
Traduzione automatica:
Danixxx
Kelly1234
Diamante
Kelly1234
10 mesi fa
Le mie 2 settimane sarebbero questo giovedì, dita incrociate 🤞 mi hanno risposto il 2 per i dettagli ecc.