Come è possibile rifiutare un pagamento o effettuare uno storno di addebito dal momento che il casinò richiede le foto della tua carta di credito?
Grazie, fratello 🙂
Fammi sapere come finisce.
A proposito. Il sito è WordPress con un tema personalizzato minimale. Immagino sia solo un sito fittizio, non una vera e propria azienda dietro...
Ho scritto al gestore dei pagamenti chiedendo un rimborso. Ti farò sapere. Sono riuscito a scoprire che il proprietario di Floxydy ha un'altra azienda, collegata a una determinata nazione. Ho anche segnalato la cosa alle autorità competenti.
Lasciami indovinare
Lettonia / Cipro / Repubblica ceca / Ucraina / Canada / Svezia / Finlandia / Polonia
tutto questo è chiaramente un sistema di riciclaggio di denaro…!
e no, nessuno sta cercando di partecipare al freeroll qui.
Stai facendo Pnmm?
Mi dispiace, non ne ho idea, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla...
Grazie per aver provato, è apprezzato
Sicuramente devono essere catturati e sarebbe un dolce sollievo per molti
Lituania, Estonia, Slovacchia, Regno Unito, Nigeria, Ghana. E tutti i soldi finiscono in Russia (e non te ne accorgi nemmeno).
Annegheranno tranquillamente nel loro stesso succo.
Ciao Chloe, allora
WEBMOSAC e Wbmsc sono la stessa azienda. Caccia al Webmosiac/design.
Visionsprero è transactworld.
mandami un'email
[email protected]
Ho iniziato una disputa con loro.
inviato
Chi è l'utente anonimo a cui piace ogni singolo commento che pubblico? Sicuramente una spia del casinò.
Chi altro è sotto transactworld, per favore, puoi nominarli tutti perché sto parlando con loro in questo momento?
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a[email protected]
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Comunicandoci il tuo indirizzo email, accetti Termini e Condizioni e Normativa sulla Privacy
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a [email protected]
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.