Ciao qui,
Per favore, qualsiasi informazione su questa mia denuncia , ho ricevuto una risposta dalle autorità in cui si afferma che sono stato accusato di denaro sporco, nel frattempo il casinò inizialmente mi ha accusato di avere più account.
Ciao Hafsat,
Vorrei dire che possiamo fare un altro passo e cercare di aiutarti in un altro modo, ma purtroppo non c'è niente che possiamo fare. 🤔
L'autorità ha fatto la sua dichiarazione, onestamente, questa è la fine. Non riesco a immaginare che saremmo in grado di dimostrare che si sbagliavano.
Sto avendo un problema simile. Con il gruppo XCM - Chipsgg. Hanno cancellato il mio saldo di $ 13.000 e mi stanno accusando di aver abusato. La maggior parte delle mie vincite provenivano dai giochi di Evolution Blackjack. Ho solo 6 scommesse sportive vincenti, queste erano le scommesse che ho ricevuto dalla Coppa del Mondo e dalla NBA. È un mese che provo a contattare Anthillope e mi stanno solo prendendo in giro. C'è sicuramente una connessione tra XCM e Anthillope, li stanno proteggendo.