3 anni fa

Mi sono già lamentato e recensito qui e sto aspettando che qualcuno mi contatti dal guru. Pensi che debba far sapere al casinò che ho fatto una segnalazione alla loro autorità di licenza?
RispondiCita0
Ciao ragazzi. Sono un nuovo truffato da un bookmaker di Curaçao su licenza di Antillephone NV
Il bookmaker è betadrian.lv e mi hanno chiuso il conto senza pagare i 2300€ che avevo su di esso. Il motivo è che hanno smesso di offrire i loro servigi al mio Paese e hanno confiscato i miei fondi
Quindi allegherò le informazioni delle loro licenze e se qualcuno potesse dirmi dove e come posso fare un rapporto sarei grato
Ieri ho visto un reclamo presentato ad Antillephone in cui l'autorità di rilascio delle licenze ha deciso a favore del giocatore. Sì, ci vuole tempo e le risposte del regolatore sono generalmente molto brevi, ma c'è sempre una possibilità. Sono anche consapevole del fatto che il team che si occupava dei reclami in Antillephone è attualmente più piccolo, il che causa ancora più ritardi nelle loro risposte.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.