1 anno fa

Anche io sono nella stessa situazione.
Ho effettuato un prelievo di 2mila oggi ed è ancora in elaborazione dalle 9 del mattino.
Non riesco a contattare l'assistenza su Telegram. Spero che non sia una truffa e che i soldi cadano.
I soldi sono tornati nel mio portafoglio e non posso più ritirarli. Quindi ti chiede di piazzare una scommessa di 16,00. Ma quando si clicca sui giochi per piazzare una scommessa, si dice che questa operazione è attualmente limitata. Ma da ieri dà questo errore.
E le altre tipologie di giochi dicono che sono in manutenzione già dalla mattina. Quindi quando non è una cosa, è un'altra.
Stanno cercando di ritardare in ogni modo possibile l'effettuazione del pagamento.
solo 40 reais, sì, ne ho bisogno. I soldi sono tornati nel mio portafoglio e non posso più ritirarli. Quindi ti chiede di piazzare una scommessa di 16,00. Ma quando si clicca sui giochi per piazzare una scommessa, si dice che questa operazione è attualmente limitata. Ma dal 2° giorno sta succedendo
dico questo andando ai giochi 😕
lì Guru. Sono nella stessa situazione di tutti gli altri. Mi sono iscritto a questa piattaforma, ho effettuato il primo deposito di R$10,00 e ho aumentato i miei guadagni, finché, quando ho provato a prelevare, mi hanno chiesto di effettuare un altro deposito di R$20,00. Sono andato lì e ho effettuato il deposito e quando ho provato a prelevare di nuovo, mi hanno detto che potevo prelevare solo R$40,00. Quando sono andato a inserire l'importo da prelevare, è arrivato il messaggio che dovevo depositare altri R $ 70,00. È stato allora che ho trovato il tuo sito web e ho visto che molte persone sono state danneggiate proprio come me, e la mia richiesta più sincera è che tu ci aiuti a risolverlo e a ottenere i nostri soldi, poiché è molto frustrante per te riporre la tua fiducia e i tuoi soldi su una piattaforma che inganna. la gente.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.