Ciao Guru. Sono nella stessa situazione di tutti gli altri. Mi sono iscritto a questa piattaforma, ho effettuato il primo deposito di R$10,00 e ho aumentato i miei guadagni, finché, quando ho provato a prelevare, mi hanno chiesto di effettuare un altro deposito di R$20,00. Sono andato lì e ho effettuato il deposito e quando ho provato a prelevare di nuovo, mi hanno detto che potevo prelevare solo R$40,00. Quando sono andato a inserire l'importo da prelevare, è arrivato il messaggio che dovevo depositare altri R $ 70,00. È stato allora che ho trovato il tuo sito web e ho visto che molte persone sono state danneggiate proprio come me, e la mia richiesta più sincera è che tu ci aiuti a risolverlo e a ottenere i nostri soldi, poiché è molto frustrante per te riporre la tua fiducia e i tuoi soldi su una piattaforma che inganna. persone. Aiutaci per favore.
Collegamento: https://1678pg.com/index

Mi sono iscritto a questa piattaforma, ho effettuato il primo deposito di R$10,00 e ho aumentato i miei guadagni, finché, quando ho provato a prelevare, mi hanno chiesto di effettuare un altro deposito di R$20,00. Sono andato lì e ho effettuato il deposito e quando ho provato a prelevare di nuovo, hanno detto che potevo prelevare solo R $ 40,00 al giorno, quindi sono riuscito a fare quei 40 reais, ho lasciato passare 1 giorno, ho provato a fare un altro prelievo di 40, ricordando che II aveva già un guadagno di 1.768, e diceva che il mio livello VIP poteva arrivare solo a 40, ma non è uscito, è passato un altro giorno e non ha funzionato, è stato allora che ho visto che dovevo depositarne un altro 70, per il livello VIP successivo, ho depositato, l'audit ha chiesto che questo fosse speso per una scommessa, ho piazzato la scommessa e ho finito per avere più soldi, è stato allora che sono andato a ritirarli, e sembrava ed era abbastanza buono da ritira tutto, ma sto ancora elaborando, questi soldi mi sarebbero di grande aiuto questo mese, se puoi e chiedi un piccolo aiuto, grazie mille, Dio ti benedica
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.