Sembra strano. La registrazione e i depositi sono stati molto rapidi. Ma quando ho richiesto i prelievi (attualmente ne ho due in sospeso), mi hanno chiesto una quantità assurda di documenti, cosa che non avevo mai visto prima. Dopo aver completato questo passaggio, mi hanno comunicato quanto segue:
Saluti,
Grazie per aver portato questa questione alla nostra attenzione!
Pur comprendendo appieno le sue preoccupazioni e la sua frustrazione riguardo ai tempi di attesa, desideriamo informarla che il nostro Dipartimento di Sicurezza sta attualmente conducendo un'analisi approfondita della sua richiesta di pagamento.
Questa verifica include il controllo dei documenti inviati, nonché la verifica dell'attività del tuo account, al fine di garantire il mantenimento dei più elevati standard di sicurezza e conformità.
Una volta completata la verifica, riceverai un'e-mail dal nostro team di supporto con ulteriori informazioni relative alla tua richiesta di pagamento.
Grazie per la comprensione.
Sono preoccupato per l'enorme numero di segnalazioni provenienti da tutto il mondo che affermano che semplicemente non pagano!