HomeForumDiscussione sui reclamiShuffle.us ha chiuso il mio conto e trattenuto 48.000 dollari dopo un deposito di 10.000 dollari.

Shuffle.us ha chiuso il mio conto e trattenuto 48.000 dollari dopo un deposito di 10.000 dollari.

151 visite 2 risposte |
3 giorni fa
|
Aggiungi post
3 giorni fa
gbit

Ho depositato circa 10.000 $ in SOL su Shuffle.us e ho vinto circa 48.000 $ giocando con i giri base standard. Non ho utilizzato fondi bonus né acquistato funzionalità bonus.

Shuffle.us ha chiuso il mio account e confiscato l'intero saldo, sostenendo che si trattava di "manipolazione/sfruttamento da parte di terzi" relativo a Zeus's Thunderbolt. Non ho manipolato né sfruttato il gioco. Shuffle non ha fornito alcuna prova, registro di gioco, dettaglio delle transazioni o spiegazione di ciò che avrei presumibilmente fatto.

Il gioco è stato successivamente rimosso dalla piattaforma e Shuffle ha interrotto ogni comunicazione con me, bloccandomi l'accesso all'assistenza clienti. Ho ripetutamente richiesto prove, una revisione equa e il rimborso dei fondi contestati.

Dovrebbero almeno restituirmi la caparra di 10.000 dollari!

È assurdo che siano in grado di fare una cosa del genere. Non ci sono scuse per ignorare i clienti quando si gestiscono i soldi altrui.

Traduzione automatica:
odd29
2 giorni fa
gbit

Salve. Se il casinò avesse chiuso il suo conto in queste circostanze, sarei frustrato anch'io e vorrei assolutamente sapere esattamente perché è successo.

In base a quanto hai descritto, il casinò sostiene che tu abbia utilizzato strumenti di terze parti, accusa che tu neghi. Si tratta certamente di un aspetto che merita di essere approfondito, pertanto presentare un reclamo al nostro centro è stata una scelta opportuna.

Vedo anche che non stavi giocando con alcun bonus. Il fatto che il casinò abbia successivamente rimosso il gioco è interessante, anche se non voglio trarre conclusioni affrettate basandomi solo su questo.

Il nostro team addetto ai reclami sta già esaminando l'intera situazione, quindi credo sia meglio concentrarsi su ciò che riusciranno ad accertare e sulle spiegazioni o prove fornite dal casinò.

Se nel frattempo doveste ricevere nuove informazioni, non esitate a comunicarcele. Ci auguriamo che tutto venga chiarito adeguatamente e che il caso si risolva positivamente.

Traduzione automatica:
2 giorni fa
gbit

Grazie, Jaroslav. Questa situazione si protrae dal 15 luglio 2026 e Shuffle non ha ancora fornito alcuna prova o spiegazione specifica per la sua vaga accusa.

Anche se Shuffle avesse ritenuto che ci fosse un problema legittimo con le vincite, non c'era assolutamente alcuna giustificazione per trattenere il mio deposito di circa 10.000 dollari. Quel denaro avrebbe dovuto essermi restituito immediatamente.

Soprattutto, Shuffle sembra credere di poter muovere un'accusa infondata, chiudere l'account di un giocatore, interrompere ogni comunicazione e tenersi quasi 50.000 dollari. Questo è un livello oltraggioso di mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori e del loro denaro. Dimostra una preoccupante convinzione di poter agire impunemente e semplicemente appropriarsi dei fondi di un giocatore senza dimostrare di averne diritto.

Traduzione automatica:

Aggiungi post

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
TaDa Logo
Condividi le tue vincite sulle slot Tada Gaming e datti un’altra chance di vincere!

Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro

Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.