È vero? Se sono in posizione vincente riceverò i soldi
Sono iscritto a esroy da oltre 3 anni e non ho mai vinto nulla…
Esatto... gioco da più di 3 anni e non ho mai vinto una sola caramella.
Posso vincere 10.000?
Ci sono voluti 400 giri per ottenere la funzione giri gratuiti e ho vinto $8,35 questo gioco è truccato e perderai sempre
Can I win 10 000?
😂 Penso che non si possano mai vincere, gioco da molto tempo e ho raggiunto l'80°-90° posto.
Ma arriverà anche il loro giorno e toccherà a me ridere... sarà molto più piacevole.
Sono la prima e non ho ricevuto niente 😓😭
Il premio arriverà tramite foto. È il mio indirizzo e-mail.
Ho già vinto.
Vieni a vincere su Amazon
But their day will come and it will be my turn to laugh... it will be much more enjoyable.
Engana trouxa isso mas o dia deles vai chegar e vai ser a minha vez de dar risada.. vai ser muito mais gostoso
viene fornito con un buono Amazon
Quanto tempo ci vorrà prima che ti contatti??????
????
?????
Parli con noi o con qualcun altro?
Vuoi sapere quanto tempo ci vuole per vincere un premio?
Do you talk to us or someone else?
Do you want to know ho long it takes to get a prize?
Bene, dimmi! Dobbiamo ancora chiederlo? Cosa mi stai chiedendo?
La tua risposta non era indirizzata a te, quindi non ho la minima idea di cosa tu stia parlando. 🙂
In Sweet Bonanza ho ottenuto il decimo posto e ho vinto 25 dollari.
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a[email protected]
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Comunicandoci il tuo indirizzo email, accetti Termini e Condizioni e Normativa sulla Privacy
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a [email protected]
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.