All'amministrazione, potreste spiegarmi cosa devo fare per sbloccare questo torneo? Grazie in anticipo.
Traduzione automatica:
danielferrazdelly
Jaroslav
Platino
Jaroslav
2 mesi fa
CARTA REGALO
QUANDO
ASPETTARE PER SEMPRE
Traduzione automatica:
Jaroslav
Forum and Reviews Administrator
Salvata1312
2 mesi fa
All'amministrazione, potreste spiegarmi cosa devo fare per sbloccare questo torneo? Grazie in anticipo.
To the administration, can you explain what I need to do to unlock this tournament? Thanks in advance.
До администрацията , може ли да ли обясните какво трябва да направя за да ми се отключи този турнир.Благодаря предварително
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Ciao, ho condiviso il risultato su Telegram, ma puoi farlo anche su altri siti, e a me ha funzionato.
Traduzione automatica:
danielferrazdelly
Platino
2 mesi fa
Devi semplicemente cancellarlo.
La verità è venuta a galla.
Se desideri pagare, invia semplicemente il codice promozionale.
Non l'hai inviato. Perché non vuoi.
È VERO O NO?
Ecco il punto.
25 dollari
.....
Traduzione automatica:
Jaroslav
danielferrazdelly
danielferrazdelly
2 mesi fa
Tutti hanno già risposto. Juraj sta aspettando di ricevere le carte regalo dai suoi colleghi per poterle inviare. Se le avesse già ricevute, le avreste già ricevute anche voi. Le riceverete, proprio come centinaia di giocatori prima di voi. Non c'è bisogno di scrivere qui ogni giorno, ve l'ho già detto.
Traduzione automatica:
Salvata1312
Oro
Jaroslav
2 mesi fa
Ciao, ho condiviso il risultato su Telegram, ma puoi farlo anche su altri siti, e a me ha funzionato.
Hi, I shared the outcome on telegram or you can do so on other sites and it was unlocked for me.
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Non ho Telegram, quale altro sito posso usare?
Traduzione automatica:
Salvata1312
Oro
Jaroslav
2 mesi fa
Hi, I shared the outcome on telegram or you can do so on other sites and it was unlocked for me.
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Non ho Telegram, dove altro posso sbloccarlo?
Traduzione automatica:
Jaroslav
Salvata1312
Salvata1312
2 mesi fa
Al termine del torneo, cliccando su "Condividi", avrai a disposizione diverse opzioni per condividere i tuoi risultati. 🙂
Fai clic su Condividi-
Ed ecco cosa dovresti ottenere:
Scegline uno e condividilo. Dopodiché dovresti avere un torneo esclusivo aperto. 🙂
Traduzione automatica:
danielferrazdelly
Jaroslav
Platino
Jaroslav
1 mese fa
Bene. Congratulazioni a tutti voi.
Sono senza parole
Tutto il merito va a CASSINO GURU.
.
Mi scuso per aver dubitato del team di CASSINO GURU.
CONGRATULAZIONI.
Modificato
Traduzione automatica:
Jaroslav
danielferrazdelly
danielferrazdelly
1 mese fa
Come ti ho detto, a volte ci vuole solo tempo. Non abbiamo alcuna intenzione di non premiare i giocatori che hanno vinto il torneo. 🙂
Divertirsi.
Traduzione automatica:
danielferrazdelly
Platino
1 mese fa
"Ve l'avevo detto, a volte ci vuole solo tempo. Non abbiamo alcuna intenzione di non consegnare i premi ai giocatori che hanno vinto il torneo. 🙂 Buon divertimento!"