HomeForumTorneiTorneo #227 Sugar Rush EXCLUSIVE - discussione

Torneo #227 Sugar Rush EXCLUSIVE - discussione (pagina 3)

2.554 visite 99 risposte |
3 settimane fa
|
Ho cancellato la cache e tutto questo ha salvato i dati o qualsiasi altra cosa per il mio Google Chrome sul telefono e ho riavviato il telefono e ora funziona. Sto partecipando al torneo, quindi magari provateci. So che è una seccatura che mi abbia disconnesso da un sacco di siti web, ma ehi, succede ogni tanto sui siti web, quindi nessun problema. A quanto pare funziona. Grazie all'utente che ha detto in precedenza che ha funzionato per lui, perché è stato quello che mi ha ispirato a provarlo anch'io.
12 3 4...6
Aggiungi post
2 settimane fa
gbit

Avete ancora problemi con il vostro sito? Io non riesco ad aprire nessuno dei giochi per partecipare al torneo.

Traduzione automatica:
chainsawpete
2 settimane fa
gbit

Stesso problema

Traduzione automatica:
2 settimane fa
gbit

Anch'io non riesco a giocare, sembra che non voglia caricarsi.

Traduzione automatica:
2 settimane fa
esitgb

Non si carica.

Traduzione automatica:
Dieguilloo96
2 settimane fa
bgitgb

Scrivi all'amministratore e risolveranno il problema.

Traduzione automatica:
Salvata1312
2 settimane fa
esitgb

Cosa? Puoi scrivergli?

Traduzione automatica:
2 settimane fa
gbit

Ho avuto lo stesso problema di caricamento ieri: svuotare la cache e aggiornare la pagina ha risolto il problema sul mio computer fisso. Se i giochi continuano a non aprirsi, usa il modulo di contatto in fondo alla pagina; il team di solito risponde entro un giorno e può reimpostare l'iscrizione al torneo dal loro lato.

Traduzione automatica:
2 settimane fa
gbit

Ho notato che diversi tornei stanno riscontrando un problema tecnico simile. Al momento non sono sicuro se si tratti di un'interruzione del servizio da parte del fornitore del gioco o se il problema dipenda da noi.

Ho già contattato Juraj a riguardo, quindi spero che la questione venga esaminata presto.

Non appena avrò nuove informazioni, ve le farò sapere.

Traduzione automatica:
2 settimane fa
gbit

Sì, anch'io non riesco a giocare... è come se fosse fatto apposta... continuo a rimanere appeso...

Traduzione automatica:
2 settimane fa
gbit

Anch'io non riesco a giocare. Forse è un problema del server o è fatto apposta... Dio solo lo sa.

Traduzione automatica:
chainsawpete
2 settimane fa
gbit

Avete ancora problemi con il vostro sito? Io non riesco ad aprire nessuno dei giochi per partecipare al torneo.

Traduzione automatica:
2 settimane fa
esitgb

Anch'io ho lo stesso problema. Prova ad accedere senza connessione Wi-Fi, usando solo la connessione dati mobile, e fammi sapere.

Traduzione automatica:
Jaroslav
2 settimane fa
gbit

Juraj ha già letto il tuo messaggio? Sembra che il problema stia peggiorando e probabilmente è legato a questa piattaforma (l'unica cosa che hanno in comune)...

Traduzione automatica:
Salvata1312
2 settimane fa
esitgb

Come faccio a scrivere all'amministratore?

Traduzione automatica:
Fernandopelu
2 settimane fa
esitgb

Come faccio a scrivere all'amministratore?

Traduzione automatica:
2 settimane fa
gbit

Ciao, come ci ha informato ieri Jaro, siamo a conoscenza della situazione e l'abbiamo segnalata al nostro collega Juraj. Credo che l'avviso pubblicato direttamente nel torneo spieghi tutto piuttosto bene. Quindi, per favore, lasciate che siano gli sviluppatori del provider a risolvere il problema.

Traduzione automatica:
Radka
2 settimane fa
gbit

Grazie per averci tenuto tutti aggiornati e informati. Lo apprezziamo (o forse dovrei dire che lo apprezzo io... ma immagino che lo apprezzino anche tutti gli altri 😉😏).

👍👍👍👍

Traduzione automatica:
2 settimane fa
gbit

Ho cancellato la cache e tutto questo ha salvato i dati o qualsiasi altra cosa per il mio Google Chrome sul telefono e ho riavviato il telefono e ora funziona. Sto partecipando al torneo, quindi magari provateci. So che è una seccatura che mi abbia disconnesso da un sacco di siti web, ma ehi, succede ogni tanto sui siti web, quindi nessun problema. A quanto pare funziona. Grazie all'utente che ha detto in precedenza che ha funzionato per lui, perché è stato quello che mi ha ispirato a provarlo anch'io.

Traduzione automatica:
2 settimane fa
ruitgb

file turnir

Traduzione automatica:
Paradoxic
2 settimane fa
gbit

Grazie per averci tenuto tutti aggiornati e informati. Lo apprezziamo (o forse dovrei dire che lo apprezzo io... ma immagino che lo apprezzino anche tutti gli altri 😉😏).

👍👍👍👍

Traduzione automatica:
2 settimane fa
gbit

Non sono del tutto sicuro che il plurale sia appropriato (occhiolino), ma apprezzo moltissimo la tua comprensione.

Ancora più importante, grazie per avermi ricordato cosa aveva provato l'altro utente tempo fa, cosa che hai ripetuto e che ha funzionato! Sei l'eroe qui! 🎉👍

Traduzione automatica:
2 settimane fa
gbit

Paradoxic ha fatto una scoperta straordinaria; per favore, dai un'occhiata al post in evidenza. Seguire i passaggi potrebbe esserti utile. 🙏

Traduzione automatica:
Radka
2 settimane fa
bgitgb

I diamanti eterni che stai cercando in questo torneo sono ancora bloccati

Traduzione automatica:
12 3 4...6
Vai alla paginadi 6 pagine

Aggiungi post

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza

Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro

Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.