HomeReclamiAllySpin Casino - L'account del giocatore rimane attivo dopo la richiesta di autoesclusione.

AllySpin Casino - L'account del giocatore rimane attivo dopo la richiesta di autoesclusione.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta del casinò

4d 7h 19m 37s

AllySpin Casino
Indice di sicurezza:Alto

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Il giocatore tedesco ha richiesto un rimborso di oltre 2300 euro dopo che il casinò non gli aveva bloccato l'account nonostante la sua richiesta a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo. Invece di chiudere l'account, ha ricevuto messaggi dal responsabile VIP. Il problema è stato risolto quando il casinò ha preso atto del reclamo, ha chiuso l'account ed elaborato il rimborso. Il giocatore ha confermato di aver ricevuto il rimborso completo e ha espresso gratitudine per l'assistenza fornita dal Team Reclami.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
deTraduzioneitgb

Ho scritto al casinò e mi hanno chiesto di bloccare il mio account a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo, ma non l'hanno fatto e ora ho perso più di 2300 euro e voglio indietro i soldi

Invece di chiudere l'account mi hanno scritto qualcosa dal vip manager chiedendo il vostro supporto

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
gbTraduzioneit

Caro besarion,

Grazie mille per aver inviato il tuo reclamo. Mi dispiace molto per la tua esperienza negativa. Ho controllato la politica sul gioco responsabile e ho trovato questo:

Richiesta di autoesclusione: puoi contattare il Team del Servizio di Supporto via e-mail: [email protected] , e chiuderemo il tuo account entro le prossime 24 ore. È responsabilità del giocatore informare il nostro sito Web di qualsiasi altro account che il giocatore potrebbe avere e promettere di non aprirne altri. Il nostro sito Web farà ragionevoli sforzi per cercare di impedire l'apertura di nuovi account, ma è esclusiva responsabilità del giocatore assicurarsi che non vengano creati altri account. Il nostro sito Web non può essere ritenuto responsabile per potenziali perdite su altri account;


Potresti inoltrarmi le richieste di chiusura account che hai inviato al casinò? Il mio indirizzo email è [email protected] . Inoltre, ti preghiamo di inoltrare qualsiasi altra comunicazione rilevante tra te e il casinò.

Grazie mille in anticipo.

Distinti saluti,

Cristina

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 anno fa
gbTraduzioneit

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
deTraduzioneitgb

file ancora attivo il

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 anno fa
gbTraduzioneit

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 anno fa
gbTraduzioneit

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
deTraduzioneitgb

Perdo soldi ogni giorno

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
deTraduzioneitgb

Oggi sarei bloccato ma ho perso 3000 euro voglio indietro i miei soldi

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
gbTraduzioneit

Grazie mille, besarion, per la tua collaborazione. Ora trasferirò il tuo reclamo al mio collega Michal ( [email protected] ) che sarà al vostro servizio. Vi auguro la migliore fortuna e spero che il problema venga risolto in modo soddisfacente nel prossimo futuro.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
gbTraduzioneit

Ciao besarion,


Mi chiamo Michal e ti assisterò nel tuo caso. Spero che insieme arriveremo a una risoluzione positiva del tuo problema.


Vorrei richiedere la presenza di un rappresentante del casinò a questa conversazione.


Caro AllySpin Casino ,


Potresti fornirci ulteriori informazioni in merito al problema e chiarire la situazione? Apprezzerei anche se ci fornissi tutte le prove pertinenti.


Grazie in anticipo.


Rispettosamente,


Michele


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
deTraduzioneitgb

Va bene, grazie, aspetterò

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
deTraduzioneitgb

Ho scritto al casinò che sono dipendente e ho anche problemi familiari e di bloccarmi

Purtroppo non sono stato preso sul serio. Ora ho perso quasi 3000 euro del mio intero stipendio

Ho figli

Devi essere bloccato entro 24 ore, cosa che non hanno fatto. Ho scritto alla chat live diverse volte e la risposta è stata che non possono eliminare il mio account.

La colpa è del casinò, voglio indietro i miei soldi, non hanno rispettato i termini e le condizioni, il che ha portato alla perdita dei miei soldi

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 anno fa
gbTraduzioneit

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
gbTraduzioneit
Vorremmo chiedere al casinò di rispondere a questo reclamo. Stiamo estendendo il timer di 7 giorni. Se il casinò non risponde entro il termine stabilito, chiuderemo il reclamo come "irrisolto", il che potrebbe influire negativamente sulla sua valutazione.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
gbTraduzioneit

Caro besarion,


Sto cercando di raggiungere il casinò al di fuori di questo thread, ecco perché sto impostando un ultimo timer. La vostra pazienza è molto apprezzata.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
deTraduzioneitgb

file I conti sono ancora aperti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
gbTraduzioneit

Caro besarion,


Ho ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, e hanno promesso di spingere il casinò a rispondere qui nel thread. Mi aspetto una risposta presto.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
deTraduzioneitgb

Va bene grazie

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
gbTraduzioneit

Caro besarion,


Ci scusiamo sinceramente per la tua esperienza e per l'inconveniente causato.


Abbiamo chiuso l'account e ti abbiamo inviato anche un'e-mail di conferma.


Verificheremo la tua richiesta di rimborso e ti forniremo un aggiornamento il prima possibile.


Grazie per essere così paziente con noi! Lo apprezziamo davvero.


Distinti saluti,

Squadra AllySpin

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
gbTraduzioneit

Grazie, AllySpin Casino, per l'aggiornamento.


Non vediamo l'ora di sentirti.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
deTraduzioneitgb

La questione è stata risolta

Il casinò ha appena rimborsato tutto

Ti ringrazio dal profondo del mio cuore

Siete una grande squadra

Questo chiude il caso

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
gbTraduzioneit

Caro Michal,


Vi preghiamo di aggiornare questo caso poiché abbiamo pagato l'importo. Anche Besarion ha confermato il 4 aprile 2025.


Grazie per la pazienza dimostrata con noi! Lo apprezziamo davvero.


Distinti saluti,

Il team AllySpin.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
gbTraduzioneit

Caro besarion,


Siamo lieti di sapere che il tuo problema è stato risolto e contrassegneremo il reclamo come "risolto" nel nostro sistema. Grazie per la collaborazione e la conferma. Ci auguriamo che i suggerimenti e le spiegazioni che abbiamo fornito ti siano stati utili per la gestione del problema. Se in futuro dovessi riscontrare ulteriori difficoltà con questo o altri casinò, non esitare a contattare il nostro Centro Risoluzione Reclami. Siamo sempre a tua disposizione.

Come saprai, non addebitiamo alcun costo per i nostri servizi né accettiamo mance. Tuttavia, se potessi dedicare un momento a condividere la tua esperienza con i nostri servizi su Trustpilothttps://www.trustpilot.com/evaluate/casino.guru , te ne saremmo molto grati. La tua recensione onesta e qualsiasi suggerimento per migliorare il nostro processo di risoluzione dei reclami e mediazione sarebbero preziosi. Il tuo feedback potrebbe anche essere utile ad altri che stanno pensando di contattarci per assistenza su problemi relativi ai casinò online.

Grazie in anticipo per il tuo tempo.


Distinti saluti,

Michal V

Casino.Guru


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Abbiamo riaperto questo reclamo su richiesta di besarion. Vorremmo dare a questo caso un'ulteriore possibilità di risoluzione e aiutare entrambe le parti coinvolte a raggiungere una conclusione soddisfacente.


Gentile Casinò AllySpin,


Il giocatore mi ha informato che il suo account è stato riaperto, sebbene questa opzione non avrebbe dovuto essere disponibile. Potreste fornirmi un chiarimento in merito?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

file

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

file

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro Besarion,


Ci scusiamo sinceramente per i problemi riscontrati con il tuo account.


La informiamo che abbiamo ricevuto il suo reclamo formale e abbiamo inoltrato la questione al dipartimento interno competente per una valutazione immediata.


Il nostro team sta attualmente conducendo un'indagine approfondita sulla sua segnalazione.


Il nostro obiettivo è fornirvi una soluzione completa nel più breve tempo possibile.


Vi ringraziamo per la pazienza mentre risolviamo questo problema.


Distinti saluti,

Team del Casinò AllySpin




Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Gentile Casinò AllySpin,


Grazie per la risposta. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
deTraduzioneitgb

I fornitori di giochi d'azzardo online con licenza in Germania devono attenersi a rigide normative a tutela dei giocatori. Ciò include, in particolare, l'attuazione immediata delle richieste di autoesclusione. Se un casinò continua a consentire l'accesso nonostante una chiara richiesta di autoesclusione, ciò può costituire una violazione degli obblighi legali di tutela dei giocatori, e questo dà alle persone interessate il diritto di recuperare le puntate perse durante tale periodo.

La situazione si fa ancora più chiara se il casinò non possiede affatto una licenza tedesca. Senza una licenza valida, i contratti per il gioco d'azzardo online sono generalmente nulli in Germania. In pratica, ciò significa che non solo i depositi successivi, ma spesso tutti i depositi possono essere recuperati. Soprattutto in presenza di una lunga storia di gioco, la somma può spesso ammontare a una cifra considerevole.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro Besarion,


Vorrei precisare che la responsabilità non ricade esclusivamente sul casinò, ma è condivisa anche dai giocatori.


Mi permetta di fare riferimento ai termini e alle condizioni del casinò:

2.2 La Società non fornisce alcuna assicurazione o garanzia in merito alla legalità del tuo utilizzo del Sito Web, in particolare nel caso in cui il gioco d'azzardo sia vietato, regolamentato o non regolamentato nella tua giurisdizione. È tua esclusiva responsabilità conoscere in ogni momento le leggi del tuo paese relative al gioco d'azzardo online e all'utilizzo del Sito Web. Prima di tentare di aprire un account sul Sito Web e successivamente ogni volta prima di utilizzarlo, devi verificare se il gioco d'azzardo online è legale nella tua specifica giurisdizione. Utilizzando questo Sito Web, garantisci di essere legalmente autorizzato a giocare d'azzardo online. Se in qualsiasi momento il gioco d'azzardo online nella tua giurisdizione diventasse illegale o altrimenti limitato, devi chiudere immediatamente il tuo account sul Sito Web e interrompere l'utilizzo dei suoi servizi.


In sintesi, sebbene il casinò offra i suoi servizi a livello globale, la tua decisione di accedervi dalla Germania comporta ulteriori considerazioni. Pertanto, attribuire la colpa esclusivamente al casinò non è un punto di vista valido.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
deTraduzioneitgb

Caro Michael, la presente riguarda i termini e le condizioni, in particolare le ripetute violazioni degli stessi.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro Besarion,


La vostra soddisfazione è importante per noi e desideriamo assicurarci che abbiate un'esperienza positiva.


Dopo un attento esame del caso,


Siamo lieti di rimborsarvi 470 EUR. Per procedere con il rimborso, vi preghiamo di fornirci i dati del vostro conto bancario nel seguente formato:


• Nome e cognome (si prega di includere tutti i nomi, compresi i secondi nomi)

• E-mail

• IBAN o numero di conto bancario

• BIC

• Nome della banca e città in cui si trova

• Paese in cui si trova la banca


Vi abbiamo contattato privatamente via e-mail per fornirvi le stesse informazioni richieste in precedenza e per avviare la procedura di rimborso.


Se avete ulteriori domande o necessitate di assistenza, non esitate a contattarci.


Apprezziamo la vostra pazienza e collaborazione.


Distinti saluti,

Team del Casinò AllySpin

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
deTraduzioneitgb

Ti ho appena risposto.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
deTraduzioneitgb

Gentile Signore o Signora allyspin

Non ho ancora ricevuto alcun pagamento per risolvere la controversia; vi prego di provvedere al trasferimento dei fondi.


Cordiali saluti, Beteev

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
deTraduzioneitgb

Gentile allyspin, la preghiamo di confermare la ricezione dei suoi dati bancari.



Con i più cordiali saluti, Beteev

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Caro Besarion,


Confermiamo di aver ricevuto i suoi dati bancari.


Vi assicuriamo che vi forniremo aggiornamenti il ​​prima possibile.


Grazie per la pazienza.


Distinti saluti,

Team AllySpin

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Gentile Casinò AllySpin,


Attendiamo i vostri aggiornamenti.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
5 giorni fa
deTraduzioneitgb

Gentili rappresentanti di Allspiny, sono passate tre settimane e non siete ancora riusciti a trasferire 470 euro. Non oso immaginare quanto tempo dovranno aspettare i giocatori per riavere i loro soldi. Il vostro indice di sicurezza non dovrebbe essere così alto come viene descritto; è semplicemente imbarazzante.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 giorni fa
gbTraduzioneit

Caro Besarion,


Ci scusiamo sinceramente per i tempi di elaborazione più lunghi del solito e per qualsiasi inconveniente causato dal ritardo nella transazione.


La tua richiesta di rimborso è stata inoltrata nuovamente al nostro ufficio finanziario per accelerare la procedura.


Grazie per la vostra continua pazienza e comprensione.


Distinti saluti,

Team del Casinò Allyspin


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
gbTraduzioneit

Gentile Casinò AllySpin,


Grazie per l'aggiornamento. Vi preghiamo di comunicarci non appena il pagamento sarà elaborato.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
ieri
gbTraduzioneit

file

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
ieri
deTraduzioneitgb

Il denaro non è ancora arrivato.

Traduzione automatica:

AllySpin Casino ha 4d 7h 19m 37s per rispondere

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.