HomeReclamiBigClash Casino - La richiesta di chiusura dell'account del giocatore è stata ignorata.

BigClash Casino - La richiesta di chiusura dell'account del giocatore è stata ignorata.

Risolto
Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo:: 1.510 €

BigClash Casino
Indice di sicurezza:Molto alto

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Il giocatore sloveno ha presentato un reclamo formale al casinò BigClash per non aver chiuso il suo conto nonostante le ripetute richieste di autoesclusione dovute a dipendenza dal gioco d'azzardo. Ha evidenziato significative perdite finanziarie e ha sottolineato che il suo conto era rimasto accessibile anche quando aveva esplicitamente richiesto la chiusura per evitare ulteriori danni. Ha richiesto un'analisi approfondita del suo caso e la valutazione di un eventuale rimborso delle perdite subite dopo la sua richiesta. Il reclamo si è risolto dopo che BigClash Casino ha riconosciuto il ritardo, ha chiuso definitivamente il conto e ha emesso un rimborso completo di 1.510 €. Il giocatore ha confermato la ricezione del rimborso e ha considerato la questione con BigClash risolta. Le successive perdite del giocatore presso ZetCasino, presumibilmente gestito dalla stessa società, sono state prese in considerazione ma trattate come una questione separata che richiedeva un nuovo reclamo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Gentile team di Casino Guru,


Presento un reclamo formale in merito al casinò online BigClash e alla sua mancata attuazione delle mie ripetute richieste di chiusura dell'account e di autoesclusione a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo.


Il 29 gennaio ho contattato l'assistenza clienti del casinò e ho richiesto esplicitamente la chiusura definitiva del mio conto. In questa comunicazione, ho chiaramente affermato di soffrire di dipendenza dal gioco d'azzardo e di aver bisogno che il mio conto venisse chiuso per evitare ulteriori danni.


A inizio febbraio, ho inviato un'ulteriore email ribadendo la stessa richiesta e sottolineando ancora una volta il mio problema con il gioco d'azzardo. Inoltre, ho contattato più volte l'assistenza clienti del casinò tramite chat live con la stessa richiesta di chiusura dell'account e limitazione dell'accesso.


Nonostante queste comunicazioni chiare e ripetute, il mio account è rimasto aperto e pienamente accessibile.


Dopo aver smesso di depositare fondi, mi sono stati accreditati sul conto dei fondi promozionali, il che mi ha incentivato ulteriormente a giocare d'azzardo. Successivamente, dopo aver ricevuto lo stipendio, ho depositato nuovamente dei fondi e solo nell'ultima settimana ho subito perdite per circa 1500 euro.


Nell'arco di circa 6 mesi, ho depositato e perso più di 15.000 euro su questa piattaforma, una cifra che rappresenta all'incirca il mio reddito annuo. Ciò evidenzia la gravità della mia situazione e sottolinea ulteriormente perché la mia esplicita richiesta di chiusura dell'account a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo avrebbe dovuto essere gestita con urgenza e responsabilità.


A seguito del mio reclamo formale al casinò, ho ricevuto una risposta che confermava la chiusura del mio conto e l'avvio di una procedura interna di verifica. Tuttavia, il casinò non ha fornito alcuna spiegazione sul motivo per cui il mio conto non sia stato chiuso prima, nonostante le numerose richieste che facevano esplicito riferimento alla dipendenza dal gioco d'azzardo.


A mio avviso, ciò rappresenta una grave violazione degli obblighi in materia di gioco responsabile e una mancata tutela di un utente vulnerabile, nonostante la sua esplicita richiesta di autoesclusione.


Ulteriori prove: transazioni bancarie:


A causa di limitazioni tecniche, non sono in grado di caricare tutti i documenti giustificativi direttamente tramite la piattaforma.


Pertanto, ho fornito l'accesso ai miei estratti conto bancari (compresi date e importi dei depositi effettuati al casinò) tramite il seguente link:


[ https://limewire.com/d/AywEF#CbkP5GqLAo ]


Questi documenti dimostrano chiaramente le transazioni finanziarie e le perdite a cui si fa riferimento in questa denuncia.


Non avendo più accesso al mio conto di gioco, non sono in grado di fornire screenshot interni. Vi prego cortesemente di richiedere e visionare direttamente dall'operatore tutta la documentazione relativa alle comunicazioni (e-mail e registri delle chat), in quanto quest'ultimo dovrebbe avere pieno accesso a tali informazioni.


Risoluzione richiesta:


Chiedo rispettosamente una revisione approfondita di questo caso, comprese tutte le comunicazioni intercorse tra me e il casinò. Chiedo inoltre che venga preso in considerazione il rimborso delle perdite finanziarie subite dopo la mia richiesta iniziale di autoesclusione del 29 gennaio.


Vi ringraziamo in anticipo per il tempo, l'attenzione e l'aiuto che ci dedicherete nella risoluzione di questa questione.


Cordiali saluti,

Enes

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Caro Lucho777xxx,

Grazie mille per aver inviato il tuo reclamo. Mi dispiace molto per la tua esperienza negativa. Ho consultato la politica sul Gioco Responsabile e ho trovato quanto segue:

Richiesta di autoesclusione: puoi contattare il team del servizio di supporto via e-mail all'indirizzo [email protected] e chiuderemo il tuo account non appena possibile. È responsabilità del giocatore informare il nostro sito web di eventuali altri account di cui è titolare e impegnarsi a non aprirne altri. Sebbene il nostro sito web farà il possibile per impedire la creazione di nuovi account, resta esclusiva responsabilità del giocatore assicurarsi che non vengano aperti ulteriori account. Il nostro sito web non può essere ritenuto responsabile per eventuali perdite subite su altri account.

  • Hai informato chiaramente il casinò del tuo problema con il gioco d'azzardo?
  • Potrebbe gentilmente confermare la data esatta di chiusura del suo conto?
  • Potresti inoltrarmi le richieste iniziali di chiusura del conto che hai inviato al casinò? Il mio indirizzo email è [email protected] .

Grazie mille in anticipo.

Distinti saluti,

Cardiff


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Cara Petra,


Grazie per la sua risposta.


Sì, ho informato chiaramente il casinò più volte della mia dipendenza dal gioco d'azzardo e ho richiesto esplicitamente la chiusura del mio conto.


La richiesta iniziale è stata inviata il 29 gennaio, seguita da un'altra email all'inizio di febbraio. Ho anche contattato più volte l'assistenza tramite chat con la stessa richiesta.


Tuttavia, il mio account è stato chiuso solo il 26 marzo 2026, ovvero quasi due mesi dopo la mia richiesta iniziale di autoesclusione.


Durante questo periodo, ho mantenuto il pieno accesso al mio conto e ho potuto continuare a giocare d'azzardo, subendo di conseguenza delle perdite finanziarie.


Come richiesto, inoltrerò al tuo indirizzo email tutta la documentazione relativa alle comunicazioni disponibili.


Inoltre, vorrei informarvi che oggi ho ricevuto una risposta dal casinò che mi offre un rimborso parziale di 750€ come "gesto di buona volontà".


A mio avviso, ciò conferma che il casinò riconosce che c'è stato un problema nel modo in cui è stata gestita la mia richiesta di autoesclusione.


Tuttavia, considerando che le mie perdite successive alla mia richiesta iniziale ammontano a circa 1500€, ritengo che un rimborso completo sarebbe una soluzione equa e appropriata.


Cordiali saluti,

Enes

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Caro Lucho777,

Grazie per la risposta e per aver fornito i dettagli precedenti.

Per poter procedere con il suo caso, la prego gentilmente di fornirmi la sua richiesta iniziale di autoesclusione del 29 gennaio , nella quale ha chiaramente indicato il suo problema di gioco d'azzardo. Senza questo documento, non potrò procedere con la sua pratica.

Inoltre, potreste cortesemente chiarire quanto segue?

  • Hai ricevuto email o messaggi di conferma dal casinò in merito alla tua richiesta di autoesclusione?
  • Potrebbe fornirci una cronologia degli eventi, inclusa la sua richiesta iniziale di autoesclusione, eventuali depositi effettuati successivamente e la chiusura definitiva del suo conto?
  • In precedenza avevi menzionato un link alle transazioni; tuttavia, non riesco ad accedervi. Potresti per favore inviarmelo di nuovo?

Inoltre, potresti fornirci qualsiasi altra comunicazione che hai avuto con il casinò? Ciò può includere screenshot, e-mail o registrazioni di chat. Puoi inviare i documenti a: " rel="noopener noreferrer" target="_blank"> [email protected] oppure caricarli direttamente nella discussione relativa al reclamo.

Grazie ancora per la collaborazione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Cara Petra,


Grazie per la sua risposta.


Sì, ho informato il casinò più volte del mio problema con il gioco d'azzardo e ho richiesto la chiusura dell'account tramite chat e email (il 29 gennaio e all'inizio di febbraio). Purtroppo, non ho più accesso all'email originale.


All'epoca non ho ricevuto alcuna conferma e il mio account è rimasto attivo fino al 26 marzo 2026.


Cronologia:

- 29 gennaio: prima richiesta (e-mail + chat in diretta)

- Inizio febbraio: seconda richiesta

- Febbraio-marzo: gioco d'azzardo e depositi continuano

- 26 marzo: conto chiuso

- Dopo il reclamo: il casinò ha offerto un rimborso di 750€


Vi ho inviato via email tutte le prove disponibili, inclusi i registri delle comunicazioni e delle transazioni.


Grazie per il vostro aiuto.


Cordiali saluti,

Enes

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Caro Lucho777

Grazie per la collaborazione e per aver fornito tutte le informazioni necessarie. Apprezzo molto il tempo e l'impegno che avete dedicato a condividere tutto con noi finora.

Il tuo reclamo passerà ora alla fase successiva del nostro processo e sarà gestito dal tuo responsabile dedicato Matej ( [email protected] Questo è un passaggio standard della nostra procedura, in quanto il responsabile della risoluzione si occuperà direttamente della comunicazione con il casinò e gestirà il vostro caso da questo momento in poi.

Al momento non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il tuo referente ti contatterà tramite questa conversazione qualora fossero necessari ulteriori dettagli. Puoi stare tranquillo, il tuo caso è in ottime mani.

Ti auguro buona fortuna e spero che il tuo caso si risolva presto in modo soddisfacente.

Cordiali saluti,

Cardiff


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Ciao Lucho777 , piacere di conoscerti!

Mi chiamo Matej e ti assisterò in questo caso. Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile. Grazie per avermi fornito le informazioni di cui avevo bisogno. Se avrò bisogno di ulteriori dettagli da parte tua, ti contatterò direttamente.


Vorrei invitare un rappresentante di BigClash Casino a unirsi alla conversazione e a partecipare all'indagine su questo caso. Potrebbe fornirci ulteriori informazioni in merito alla questione dell'autoesclusione e chiarire la situazione? Apprezzerei inoltre se il casinò potesse fornirci qualsiasi prova pertinente. Qualsiasi informazione sensibile o file di sistema interno può essere condiviso direttamente con me via e-mail. [email protected] .

Vi ringraziamo in anticipo per la pazienza e la collaborazione.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Ciao Matej,


Grazie per il tuo messaggio.


Per chiarire, ho richiesto la chiusura dell'account più volte a partire dal 29 gennaio tramite e-mail e chat dal vivo a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo.


Tuttavia, il mio conto è rimasto attivo fino al 26 marzo 2026, periodo durante il quale ho potuto continuare a depositare e a giocare, subendo delle perdite.


Inoltre, dopo la mia richiesta iniziale ho ricevuto una scommessa gratuita, il che mi ha incoraggiato a continuare a giocare.


Il casinò ha già offerto un rimborso di 1510€, il che, a mio avviso, conferma che c'era effettivamente un problema.


Grazie per il vostro aiuto.


Cordiali saluti,



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro Lucho777,


Grazie per averci contattato.


Vi preghiamo di comunicarci che ci scusiamo profondamente per l'accaduto e vi assicuriamo che il vostro account è stato chiuso definitivamente e non sarà possibile riaprirlo.


Inoltre, abbiamo avviato un rimborso di 1510 EUR sul tuo conto, che verrà completato il prima possibile.


Vi ringraziamo di cuore per la pazienza e ci scusiamo per il disagio arrecato.


Distinti saluti,

Il team di BigClash Casino

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Grazie per aver esaminato la questione, BigClash Casino , lo apprezziamo molto. Vi preghiamo di farci sapere non appena il rimborso sarà stato elaborato. Grazie.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao,


Vorrei fornire un importante aggiornamento riguardante il mio caso.


BigClash Casino ha già riconosciuto di non aver elaborato tempestivamente la mia richiesta di autoesclusione, ha emesso un rimborso completo delle mie perdite e ha chiuso definitivamente il mio account.


Tuttavia, dopo questo incidente, sono riuscito comunque a registrarmi e a giocare su ZetCasino, dove ho perso 3.180 euro in brevissimo tempo.


Vorrei sottolineare che mi sono registrato su ZetCasino utilizzando lo stesso indirizzo email e gli stessi dati personali che avevo su BigClash. Pertanto, l'operatore avrebbe potuto facilmente identificarmi come un giocatore autoescluso e vulnerabile.


Sono fermamente convinto che BigClash Casino e ZetCasino siano gestiti dalla stessa società e condividano la stessa infrastruttura. Questa convinzione è supportata dai seguenti elementi:

- comportamento identico nell'assistenza clienti,

- processori di pagamento identici (ad es. Zentoria Limited),

- e la stessa classificazione della transazione (quasi-contanti).


Poiché il gestore era già a conoscenza della mia dipendenza dal gioco d'azzardo e aveva riconosciuto il proprio errore, aveva la responsabilità di impedirmi di accedere a qualsiasi altra sua piattaforma.


Consentirmi di continuare a giocare su ZetCasino rappresenta una ripetuta violazione degli obblighi in materia di gioco responsabile.


Per questo motivo, chiedo gentilmente assistenza per ottenere un rimborso completo di 3.180 EUR da ZetCasino.


Posso fornire tutta la documentazione di supporto necessaria su richiesta.


Grazie per l'aiuto.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro Lucho777 ,



Desideriamo informarla che il suo rimborso di 1510 EUR è stato elaborato.


In merito alla tua richiesta indirizzata a un altro sito web, ti preghiamo di contattare il team competente per una valutazione.


Grazie per la comprensione!



Distinti saluti,

Bigclash.com

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao,


Grazie per la risposta e per aver elaborato il rimborso.


Vorrei però precisare che il mio problema non riguarda solo BigClash Casino.


Dopo questo incidente, sono comunque riuscito a registrarmi e a giocare su ZetCasino, dove ho perso 3.180 euro in brevissimo tempo.


Credo che BigClash Casino e ZetCasino siano collegati e operino all'interno della stessa rete. Questa convinzione è supportata da diversi elementi:

- processori di pagamento identici (ad esempio, Zentoria Limited e altri),

- classificazione identica della transazione (quasi-contanti),

- sistema di assistenza clienti e risposte simili,

- e il fatto che mi sono registrato utilizzando lo stesso indirizzo email e gli stessi dati personali.


Dal momento che BigClash Casino ha già riconosciuto che la mia richiesta di autoesclusione non è stata gestita correttamente e ha emesso un rimborso, è chiaro che l'operatore era a conoscenza del mio problema con il gioco d'azzardo.


Pertanto, ritengo che mi sarebbe dovuto essere impedito l'accesso a qualsiasi piattaforma correlata, incluso ZetCasino.


Per questo motivo, chiedo gentilmente a Casino Guru di esaminare ulteriormente la situazione e di aiutarmi a risolvere il problema anche con ZetCasino.


Grazie per l'aiuto.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Grazie, BigClash Casino , per aver risolto rapidamente il problema. Molto apprezzato.

Gentile Lucho777 , né nella pagina sul gioco responsabile del casinò, né nei termini e condizioni, è scritto che l'autoesclusione da un casinò comporti automaticamente l'esclusione da molti altri casinò gestiti dalla stessa società. I ​​casinò sono generalmente considerati entità separate e non è previsto lo scambio di dati. In futuro, a meno che non sia esplicitamente indicato da qualche parte nei termini e condizioni, si prega di presumere che l'autoesclusione sia limitata al solo casinò in questione.

Ora che la questione è stata chiarita, vorrei chiederle se può confermare di aver ricevuto il rimborso menzionato dal casinò e, in merito al suo problema iniziale con BigClash Casino, se ritiene che la questione sia stata risolta in modo soddisfacente. In caso di ulteriori domande, sarò lieto di fornirle ulteriori chiarimenti.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao Matej,


Grazie per la risposta e il chiarimento.


Confermo di aver ricevuto il rimborso da BigClash Casino e considero la questione specifica risolta.


Vorrei però precisare che la mia preoccupazione ora riguarda ZetCasino, dove sono riuscito a registrarmi e a subire ulteriori perdite nonostante la mia precedente autoesclusione e il fatto che il gestore fosse già a conoscenza della mia situazione.


Comprendo che i casinò possano essere considerati entità separate; tuttavia, in questo caso, mi sono registrato utilizzando lo stesso indirizzo email e gli stessi dati personali, e vi sono chiari indizi di un'infrastruttura condivisa (come ad esempio processori di pagamento identici e sistemi di supporto simili).


Per questo motivo, ritengo che l'operatore avrebbe potuto identificarmi come un giocatore autoescluso e vulnerabile e impedire ulteriori attività.


Ho già presentato un reclamo separato riguardante ZetCasino e apprezzerei molto il vostro aiuto nell'esaminare la questione.


Grazie per il vostro continuo supporto.


Cordiali saluti,

E

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro Lucho777 ,

Sono molto felice di sapere che il problema è stato risolto e desidero ringraziare il team di BigClash Casino per essersi occupato della questione. Provvederemo a contrassegnare il reclamo come " risolto " nel nostro sistema. Apprezzo la sua collaborazione e la conferma. Qualora dovesse riscontrare problemi con questo o qualsiasi altro casinò in futuro, non esiti a contattare il nostro Centro di Risoluzione Reclami. Siamo qui per aiutarla.

Per quanto riguarda il problema riscontrato con ZetCasino , trattandosi di una questione separata relativa a un casinò diverso, la prego di presentare un nuovo reclamo, indicando il nome corretto del casinò e l'importo contestato. Il nostro sistema non è progettato per gestire più entità e casi in un'unica discussione, in quanto ciò renderebbe la situazione complessa e incomprensibile. La ringrazio per la comprensione.

Consiglio vivamente di installare l'app gratuita BetBlocker ( https://betblocker.org/ ) sul computer e sul dispositivo mobile, per proteggervi dai siti di gioco d'azzardo online durante la navigazione in internet. È gratuita e, per la massima protezione, si consiglia di chiedere a un familiare o a un amico di impostare la password al posto vostro. Inoltre, consiglio di bloccare tutti i numeri di cellulare e gli indirizzi e-mail che vi inviano materiale promozionale.

Infine, come sapete, non addebitiamo alcun costo per i nostri servizi né accettiamo mance. Tuttavia, vi saremmo molto grati se poteste dedicare un momento a condividere la vostra esperienza con i nostri servizi su Trustpilothttps://www.trustpilot.com/evaluate/casino.guru . Una recensione onesta, insieme a eventuali suggerimenti per migliorare, sarebbe preziosa. Il vostro feedback potrebbe aiutare altri utenti che potrebbero valutare di contattarci per assistenza con problemi relativi ai casinò online.

Grazie in anticipo per il tempo che ci dedicherete.

Distinti saluti,

Inizia

CasinoGuru

Traduzione automatica:
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.