HomeReclamiBillyBets Casino - La richiesta di chiusura dell'account del giocatore viene ignorata.

BillyBets Casino - La richiesta di chiusura dell'account del giocatore viene ignorata.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta del casinò

4d 16h 39m 22s

BillyBets Casino
Indice di sicurezza:Alto

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Il giocatore sloveno ha richiesto la chiusura del conto a Billy Bets a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo, ma non ha ricevuto risposta per 7 giorni. Successivamente, ha depositato 50 euro e li ha persi, chiedendo un rimborso a causa della mancata risposta tempestiva da parte del casinò.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao, ho chiesto all'assistenza di Billy Bets di chiudere il mio conto, mi hanno detto di inviare un'email ai loro indirizzi e l'ho fatto... Ho detto loro che sono dipendente dal gioco d'azzardo e che voglio chiudere il mio conto, ma nessuno mi ha risposto per 7 giorni e poi ho depositato 50€ e li ho persi. Voglio che mi rimborsino i soldi perché sono dei truffatori...

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao,

Grazie mille per aver inviato questo reclamo. Mi dispiace molto per il problema che sta riscontrando. Vorrei farle alcune domande per chiarire la sua situazione.

  • Hai già contattato l'assistenza clienti del casinò via e-mail?
  • Hai provato a contattare il casinò in merito alla tua richiesta di autoesclusione tramite altri canali di comunicazione, come la chat dal vivo?
  • Hai completato la verifica KYC completa in questo casinò?
  • Hai inviato più richieste di autoesclusione via e-mail dopo che la tua richiesta iniziale è rimasta senza risposta?

Spero che riusciremo ad aiutarvi a risolvere questo problema il prima possibile. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Distinti saluti

Veronika

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Sì, ho già comunicato con l'assistenza, ma non hanno la cronologia delle chat, quindi non posso fare uno screenshot delle conversazioni precedenti... Ho inviato loro un'email e dopo la prima ne ho inviata un'altra... Sul sito, quando vado alla verifica, compare un messaggio che dice che non è necessaria... Hanno ignorato le mie due email.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Grazie per la sua risposta. Potrebbe gentilmente inoltrare la risposta ricevuta dal casinò il 22 aprile a [email protected] ?

Inoltre, la prego di includere tutte le comunicazioni successive intercorse tra lei e il casinò in merito a questo problema. Idealmente, le chiedo di inviare le conversazioni e-mail complete, con tutti i dettagli visibili, anziché screenshot ritagliati. La ringrazio per la pazienza e la collaborazione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Caro stankovicmarko9136

Grazie per la collaborazione e per aver fornito tutte le informazioni necessarie. Apprezzo molto il tempo e l'impegno che avete dedicato a condividere tutto con noi finora.

Il tuo reclamo passerà ora alla fase successiva del nostro processo e sarà gestito dal tuo responsabile dedicato, Kubo ( [email protected] Questo è un passaggio standard della nostra procedura, in quanto il responsabile della risoluzione si occuperà direttamente della comunicazione con il casinò e gestirà il vostro caso da questo momento in poi.

Al momento non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il tuo referente ti contatterà tramite questa conversazione qualora fossero necessari ulteriori dettagli. Puoi stare tranquillo, il tuo caso è in ottime mani.

Ti auguro buona fortuna e spero che il tuo caso si risolva presto in modo soddisfacente.

Cordiali saluti,

Veronika

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Caro stankovicmarko9136 ,

È un piacere conoscerti virtualmente. Mi chiamo Kubo e mi occuperò del tuo reclamo.

Se ci sono stati aggiornamenti o nuovi sviluppi dal tuo ultimo messaggio, non esitare a condividerli con me.

In conformità con la nostra procedura standard, vorrei invitare un rappresentante di BillyBets Casino a partecipare a questa conversazione. La sua partecipazione contribuirà a garantire una risoluzione più agevole ed efficiente del suo caso.


Gentile Casinò BillyBets ,

Potreste fornirci una spiegazione esaustiva di questo caso, includendo i motivi specifici per cui l'account del giocatore rimane attivo nonostante le numerose richieste di autoesclusione e le dichiarazioni esplicite che indicano un problema di gioco d'azzardo?

La vostra risposta dettagliata è essenziale per garantire una risoluzione equa, responsabile e trasparente di questa questione.


Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione e per la tempestiva risposta.


Distinti saluti,

Kubo

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Non mi hanno più risposto dal 22 aprile, giorno in cui mi hanno chiesto i dati del mio conto bancario, perché avevo richiesto il rimborso dei 50€ che avevo speso pochi giorni dopo aver inviato l'email per cancellare il mio account a causa della mia dipendenza dal gioco d'azzardo...

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
5 giorni fa
gbTraduzioneit

Caro stankovicmarko9136,


Grazie per averci contattato.


Ci dispiace apprendere della sua frustrazione.


La informiamo che abbiamo inoltrato la sua richiesta per ulteriori verifiche e la contatteremo al più presto per fornirle maggiori informazioni.


Vi ringraziamo per la comprensione.

Cordiali saluti,

Squadra Billybets

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
5 giorni fa
gbTraduzioneit

Vedo sempre la stessa risposta... aspetto già da 20 giorni... sono dei truffatori

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
gbTraduzioneit

Gentile Casinò BillyBets,

Grazie per la pronta risposta. Tuttavia, apprezzerei se potesse fornirmi informazioni più specifiche in merito alla situazione. Potrebbe chiarire i motivi per cui l'account del giocatore rimane attivo nonostante le chiare richieste di autoesclusione? Qual è lo stato attuale della richiesta del giocatore? Inoltre, potrebbe fornirmi qualche dettaglio sull'indagine in corso e sui tempi previsti per la risoluzione del problema?

Dal nostro punto di vista, è fondamentale che il casinò intervenga tempestivamente per prevenire ulteriori danni al giocatore legati al gioco d'azzardo, soprattutto per quanto riguarda il deposito di ulteriori fondi o l'utilizzo dei fondi disponibili sul suo conto. Dato che il casinò è a conoscenza dei problemi di gioco del giocatore, è cruciale che si assuma la responsabilità delle sue future azioni all'interno della struttura. Vorrei capire perché la questione non sia ancora stata affrontata.


La ringrazio in anticipo per la sua attenta spiegazione.

Traduzione automatica:
In attesa di approvazione
In attesa di approvazione
2 giorni fa
gbTraduzioneit
In attesa di approvazione

Al momento, questo post è privato. È in attesa di approvazione da parte di Casino Guru. Pubblichiamo i post solo dopo averli esaminati, per assicurarci che non contengano informazioni sensibili che dovrebbero essere accessibili solo alle parti coinvolte.

BillyBets Casino ha 4d 16h 39m 22s per rispondere

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.