HomeReclamiCrownPlay Casino - L'account del giocatore rimane attivo nonostante la dipendenza dal gioco d'azzardo.

CrownPlay Casino - L'account del giocatore rimane attivo nonostante la dipendenza dal gioco d'azzardo.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta del casinò

6d 6h 46m 14s

CrownPlay Casino
Indice di sicurezza:Superiore alla media

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Il giocatore australiano, affetto da una grave dipendenza dal gioco d'azzardo, si sente sfruttato dal casinò per non aver risposto alle sue richieste di aiuto e avergli chiuso il conto. Nonostante li abbia informati della sua vulnerabilità e della perdita di ingenti somme di denaro, il casinò continua a consentirgli di giocare e ignora le sue richieste di risarcimento. Il giocatore chiede assistenza per recuperare i suoi depositi e sottolinea la natura predatoria delle operazioni del casinò.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Non chiedo alcun giudizio, sono un uomo che ormai non ha più nulla.


Purtroppo sono un giocatore d'azzardo piuttosto dipendente e, nel corso dei mesi, ho ricevuto continue e-mail su offerte speciali sui depositi e sull'assegnazione di un manager VIP, nonostante sapessero che ero australiano, e continuavo a farmi convincere. Alla fine li ho avvisati via e-mail il 9 gennaio da un'e-mail che non era registrata sul mio account, ma che riportava chiaramente il mio nome e indirizzo e-mail collegati all'account in cima alla richiesta, con una lunga e prolissa e-mail in cui ammettevo di essere un giocatore d'azzardo dipendente e avrei voluto che mi fermassero prima, notando i segnali. Ho detto loro che avevo perso tutto ciò che possedevo e ho allegato un certificato medico che attestava che soffro di una grave patologia chiamata psicosi, quindi tendo a chiudermi nel mio mondo e a diventare molto vulnerabile. Quindi hanno praticamente approfittato della mia vulnerabilità sostenendo che la mia e-mail non era valida.


Facciamo un salto in avanti al 22 gennaio, dopo aver perso una grossa somma di denaro. Li ho implorati di raggiungere una sorta di accordo per poter riprendere in mano la mia vita, dato che stavo prosciugando i soldi della mia attività. Li ho supplicati di farmi una videochiamata per parlare e se potevano prendere in considerazione qualcosa.


Mi hanno risposto un'ora dopo, rivolgendosi a me con il nome sbagliato (un utente completamente diverso). Credo che l'abbiano fatto di proposito, sapendo quanto fossi un giocatore d'azzardo, informandomi che il mio account era stato chiuso. Ho pensato che il nome fosse solo un errore di battitura e che avessero effettivamente chiuso il mio account. A quanto pare non era il mio account ad essere stato chiuso. Inoltre, non si sono assunti alcuna responsabilità per le mie spese sconsiderate e si sono rifiutati di accettare qualsiasi tipo di accordo.


Ho scritto loro un'altra email il 30 gennaio, questa volta con un tono un po' più arrabbiato, accusandoli di aver ignorato la mia estrema vulnerabilità e di avermi intenzionalmente chiamato con il nome sbagliato, fingendo di voler chiudere il mio account. Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta nemmeno a questa email in cui mi chiedevo perché non mi avessero ancora chiuso l'account.


Il 10 febbraio ho scritto loro un'altra email chiedendo perché non mi avessero chiuso l'account e li ho accusati di nuovo di approfittarsi della mia dipendenza estrema. Ho poi minacciato di denunciare la loro natura predatoria su tutti i siti di gioco d'azzardo online correlati per mostrare al mondo quanto siano malvagi questi proprietari, per smascherarli per quello che sono veramente e dimostrare che non hanno alcun dovere di diligenza.


Ho mandato la mia attività in bancarotta, ho perso la mia famiglia a causa della mia dipendenza dal gioco d'azzardo e onestamente non so come riesca a sopravvivere giorno dopo giorno. Queste persone malvagie hanno semplicemente ignorato tutto quello che ho detto loro e hanno continuato a lasciarmi giocare d'azzardo per una cifra che credo si aggiri intorno ai 200.000 dollari, fin dalla mia prima email in cui riconoscevo di avere un grave problema e chiedevo un rimborso.


Ho bisogno di aiuto per recuperare i depositi da questa data a causa della natura predatoria del loro modello di business che ignora persone come me, così continuo a spendere soldi e rovinarmi la vita mentre riempio le loro tasche.



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Ciao,

Grazie mille per aver presentato il tuo reclamo. Mi dispiace davvero molto per la tua esperienza negativa con CrownPlay Casino. Permettimi di porti alcune domande, così da poter comprendere appieno la situazione.

  • Hai ricevuto risposte via e-mail dal casinò in merito alle tue richieste di autoesclusione?
  • Se non hai ricevuto alcuna risposta via e-mail, hai provato a contattare il casinò tramite chat dal vivo o altri canali di comunicazione ufficiali?
  • Potresti confermare se hai superato la verifica KYC in questo casinò?
  • Potresti condividere la tua richiesta originale di autoesclusione del 9 gennaio? Inviami le email o le trascrizioni delle chat al mio indirizzo email: [email protected] .

Spero che potremo aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile.

Grazie mille in anticipo per la risposta.

Distinti saluti,

Attila

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Ho ricevuto solo 2 risposte quando ho chiesto la chiusura del mio account:


Ho richiesto la chiusura immediata del mio account, ma tramite un indirizzo email diverso, ma sono stato molto chiaro nella parte superiore della pagina con i dettagli del mio account. Mi hanno detto che, in linea con la loro politica, devo inviare la richiesta tramite l'indirizzo email a cui è associato l'account. Così ho fatto, ma non ho ricevuto alcuna risposta.


La seconda volta che ho chiesto, come indicato sopra, è quando mi hanno risposto via email, ma hanno indicato il mio nome come completamente sbagliato e hanno detto che il mio account era stato chiuso. In effetti, non era stato chiuso. Credo sinceramente che si trattasse di una tattica per poter dire che si era trattato di un incidente.


Ora che ho potuto analizzare più approfonditamente, ho chiesto circa 6 volte che il mio account venisse chiuso, o perché ignorato o perché mi venissero concessi bonus da usare per continuare a giocare. È un comportamento piuttosto predatorio e sta rovinando delle vite. Sanno esattamente cosa stanno facendo.


ti invierò gli esempi via email nei prossimi 30 minuti.


Sinceramente non ricordo se ho mai fatto un KYC con Crownplay. So però che il mio account risulta verificato quando effettuo l'accesso.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Hai ricevuto la mia email? Non sono sicuro di quanto tempo dovrei aspettare per una risposta, tutto qui.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Caro giocatore,

Grazie per la risposta. Potrebbe confermare se ha ancora accesso al suo account? Il casinò ha ricevuto una sua email del 22 gennaio?

La ringrazio in anticipo per la sua risposta.

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Da sabato 14 marzo è chiuso. Raramente rispondevano alle mie email. Sceglievano a quali rispondere per prime. Sapevano che un giocatore vulnerabile stava chiedendo la chiusura.


Gli unici riconoscimenti che ho ricevuto sono stati delle scommesse bonus

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Gentile giocatore, la ringraziamo per la sua risposta. Potrebbe confermare se ha effettuato dei depositi sul suo conto di gioco tra il 22 gennaio e il 14 marzo? In caso affermativo, potrebbe gentilmente inviarci le ricevute dei depositi?

Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Ci sono circa 110 transazioni individuali da 1000 dollari che saranno davvero difficili da caricare. Sarebbe possibile per Crownplay collaborare e condividere con me i depositi effettuati durante quel periodo, dato che hanno limitato il mio accesso e non posso fare screenshot di alcun deposito sul mio conto?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Gentile giocatore, la ringraziamo per la sua risposta. Può anche inviarci un estratto conto bancario relativo al periodo in questione.

Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Ehi amico, te l'ho appena inviato via email. È stato gentile da parte di Crownplay farlo per me.


fammi sapere se non l'hai capito

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Grazie per la collaborazione e per aver fornito tutte le informazioni necessarie. Apprezzo molto il tempo e l'impegno che avete dedicato a condividere tutto con noi finora.

Il tuo reclamo passerà ora alla fase successiva del nostro processo e sarà gestito dal tuo responsabile dedicato, Igor ( [email protected] Questo è un passaggio standard della nostra procedura, in quanto il responsabile della risoluzione si occuperà direttamente della comunicazione con il casinò e gestirà il vostro caso da questo momento in poi.

Al momento non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il tuo referente ti contatterà tramite questa conversazione qualora fossero necessari ulteriori dettagli. Puoi stare tranquillo, il tuo caso è in ottime mani.

Ti auguro buona fortuna e spero che il tuo caso si risolva presto in modo soddisfacente.

Cordiali saluti,

Attila

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Caro lukescott45 ,

Mi chiamo Igor e ti assisterò nel tuo caso.

Mi dispiace apprendere del problema riscontrato con il casinò CrownPlay e spero che insieme riusciremo a trovare una soluzione positiva.


Vorrei ora invitare un rappresentante di CrownPlay Casino a unirsi a questa conversazione e a partecipare alla risoluzione di questo reclamo.


Gentile CrownPlay Casino ,

Potreste fornirci maggiori informazioni in merito alla questione e chiarire la situazione?

Vi sarei inoltre grato se ci forniste tutte le prove pertinenti.

Vi ringraziamo in anticipo per aver fornito le informazioni.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Carissimi,


Desideriamo informarvi che stiamo esaminando la questione e vi ricontatteremo al più presto con un aggiornamento.


Grazie per la vostra pazienza e comprensione.


Distinti saluti,

Team CrownPlay

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Gentile CrownPlay Casino,

Grazie per la sua risposta e per averci informato che sta esaminando questo caso.

Vi preghiamo di rispondere non appena ci saranno aggiornamenti in merito a questo reclamo.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Grazie Crownplay per aver preso in carico la questione e per averla esaminata. Attendo una risposta e collaborerò pienamente in ogni modo possibile per raggiungere una soluzione equa e ragionevole.


Cordiali saluti

Luca

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao Igor e Attila, posso confermare che c'erano almeno 110.000 dollari dopo il 22 gennaio con un prelievo di 10.000 dollari effettuato in quel periodo. So che avete tutto questo in un foglio di calcolo, ma è una situazione davvero delicata che mi ha causato un grave disagio psicologico, al punto da farmi perdere tutto.


Sono stato estremamente cortese nella corrispondenza con Crownplay e spero che possano concludere le indagini al più presto. Ho perso assolutamente tutto nonostante i numerosi tentativi di chiudere il mio conto e ho subito danni finanziari ingenti a causa della mia dipendenza.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro lukescott45,


Ci dispiace profondamente per questa situazione e per le difficoltà che avete dovuto affrontare.


Vi assicuriamo che stiamo esaminando il caso con il nostro team di esperti e vi forniremo aggiornamenti al più presto.


Grazie mille per la vostra comprensione.


Distinti saluti,

Squadra Crownplay

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao crownplay,


Sarebbe fantastico se potessi dare la priorità a questa questione. Sono stato molto paziente, ma la situazione si sta trascinando troppo a lungo. Sarebbe meraviglioso se potessimo stabilire una priorità e raggiungere una soluzione amichevole.


Cordiali saluti

Luca

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Gentile CrownPlay Casino,

Come ho già accennato nel mio messaggio precedente, la ringrazio per averci informato che state esaminando questo caso.

Se c'è qualcosa in cui io o il giocatore possiamo esservi d'aiuto, fatecelo sapere.

Poiché nel suo messaggio precedente ci ha già informato che sta esaminando questo caso, mi aspetto che fornisca tutte le informazioni pertinenti che possano contribuire a una risoluzione positiva di questo reclamo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Salve rappresentanti di Crownplay.


Mi è stato detto che la questione è sotto indagine da sei settimane. Potreste gentilmente assegnare una priorità a questo caso in modo da poterlo risolvere al più presto?


Vi ho segnalato la questione il 12 marzo, utilizzando questa piattaforma per raccontare la mia storia. Finora mi sono comportato in modo estremamente rispettoso e amichevole e non voglio che questa vicenda si diffonda ulteriormente. Potreste per favore rispondere alla richiesta di Casino Guru? Mi sento nuovamente ignorato, come è successo con le mie ripetute richieste di chiusura dell'account, di cui hanno già tutti gli screenshot. Non voglio che la situazione degeneri, vi prego di rispondere.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Igor, ti invierò gli screenshot delle richieste di risposte continue da allegare al portfolio delle altre prove raccolte.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao Igor,


Ho appena inviato via email gli screenshot della corrispondenza con Crownplay del 12 marzo, alla quale hanno risposto il 14 marzo, comunicandomi la chiusura del mio account e confermando la ricezione del reclamo su Casinoguru.


Sono passate sette settimane da quando sono venuti a conoscenza di questa situazione, dato che ho allegato il link. Sono sempre stato estremamente gentile e disponibile, ma ora credo che questa sia una tattica deliberata per ignorarmi e non dare ascolto al mio reclamo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Caro lukescott45,

Grazie per la tua email e per i tuoi messaggi.

Si prega di notare che il casinò non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito a questo caso. Pertanto, al momento, la cosa migliore da fare è attendere un loro comunicato.

Grazie per la vostra pazienza e comprensione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Ciao Igor,


Rispetto ciò che dici, ma credo che si debba dare la priorità a questo caso, visto che la richiesta è stata fatta da te 18 giorni fa e abbiamo tutta la documentazione a supporto.


Questa è una situazione estremamente stressante e dannosa per la mia salute, visti i danni che si sono verificati.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Carissimi,


Vi informiamo gentilmente che avremo bisogno di un po' più di tempo per esaminare la questione con il nostro team dedicato. Vi assicuriamo che vi forniremo aggiornamenti al più presto in merito al caso.


Grazie per la vostra pazienza e comprensione.


Distinti saluti,

Squadra Crownplay

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Ciao Crownplay,


Quando possiamo aspettarci un aggiornamento? La prima volta che lo avete chiesto era il 17 aprile, e ora è il 4 maggio.


Potremmo avere la cortesia di vederci dare priorità in questo caso? Ho inviato diverse email di sollecito chiedendo la stessa cosa.


Cordiali saluti

Luca

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Gentile CrownPlay Casino,

Si prega di notare che sono trascorse diverse settimane da quando ha aderito a questa denuncia. Finora non è stata condivisa alcuna informazione, prova o dichiarazione.

Pertanto, vi prego cortesemente di fornire tutte le informazioni pertinenti entro il prossimo termine. In caso contrario, sarò costretto a chiudere questo reclamo come irrisolto, il che comporterà l'assegnazione di punti negativi e un conseguente abbassamento del vostro punteggio.

Inoltre, ridurrò i tempi di risposta.

Grazie per la comprensione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Grazie Igor,


È estremamente deludente che, dopo aver chiesto aiuto più volte durante tutto il mio percorso, il mio account venga ignorato per ben 5 volte e poi bannato/chiuso, il tutto documentato per iscritto, senza che ci venga concessa la cortesia di una risposta o di una soluzione per non danneggiare la reputazione del loro casinò online.


@crownplay per favore agisci di conseguenza e contattami privatamente per capire come possiamo risolvere la questione, tenendo Igor in copia conoscenza in modo da poter intervenire rapidamente.


Prima troviamo una soluzione, prima potremo chiudere questo reclamo e mantenere tutte le comunicazioni private. Sebbene Igor abbia fatto la richiesta il 12 aprile, lei era a conoscenza di questa situazione da mesi e ho prove scritte che se ne stava occupando già mesi prima che venisse presentato questo reclamo.


Cordiali saluti

Luca

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Ciao Igor, oggi mi hanno contattato con una proposta di accordo che ho accettato. Ti terrò aggiornato non appena l'avremo ricevuta e agiremo di conseguenza, rimuovendo il post o rendendo privati ​​tutti i commenti per rispetto del loro contributo.


Ciò dipenderà dai fondi che arriveranno sul mio conto e che verranno elaborati.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Detto questo, come al solito, non sono riusciti a elaborare il pagamento perché erano necessarie ulteriori informazioni, il che è bizzarro dato che ho i miei dati bancari per iscritto. Poi, quando ho sollecitato ore dopo, non c'era ancora nessun aggiornamento, nonostante avessero provato a contattarmi 6 ore prima.


Spero vivamente che non saltino l'accordo, perché la mia fiducia in me stesso non è molto alta.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Aggiornamento: la richiesta di prelievo è stata inoltrata. Tuttavia, ritirerò questo reclamo solo dopo aver ricevuto il denaro. Mi sono già trovato in questa situazione molte volte, fornendo tutti i miei dati personali e vedendo poi il pagamento fallire. Quindi, aspetteremo e vedremo.


La mia banca è a conoscenza del bonifico in arrivo, quindi aspetterò 24 ore per vedere se succede qualcosa.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 giorni fa
gbTraduzioneit

Caro lukescott45,


Grazie per la pazienza.


Vi informiamo che è stato emesso un rimborso sul vostro conto, come concordato tra le due parti.


Il rimborso è stato completato da parte nostra, quindi non resta che attendere ancora un po' affinché il pagamento venga accreditato sul tuo conto bancario.


A questo punto, desideriamo ringraziarvi tutti per la collaborazione e chiedervi pazienza.


Grazie mille per la vostra comprensione.


Distinti saluti,

Squadra Crownplay

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 giorni fa
gbTraduzioneit

Caro lukescott45,

Grazie per gli aggiornamenti, sia nella denuncia che via e-mail.

Poiché è stato raggiunto un accordo reciproco tra te e il casinò, hai diritto all'importo pattuito.

Inoltre, ho modificato l'importo contestato in base alle informazioni che hai condiviso nella tua e-mail.

Poiché il casinò ci ha già comunicato che il rimborso è stato elaborato da parte loro, vi preghiamo di farci sapere non appena riceverete il denaro.

È inoltre possibile utilizzare il pulsante Risolvi per contrassegnare automaticamente questo reclamo come risolto. Grazie.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 giorni fa
gbTraduzioneit

Volevo solo aggiungere anche questo, che non ha nulla a che fare con il mio reclamo originale. Ma ricevo un cashback del 20% dal mio gestore VIP da utilizzare per le scommesse. Da lunedì a mercoledì (il giorno in cui l'account è stato chiuso definitivamente) ho speso 7500 dollari.


Ora credo che la cosa moralmente giusta da fare sia farmi rimborsare anche i 7500 dollari, dato che non ho mai avuto la possibilità di spendere il mio bonus.


Non ho certamente ottenuto ciò per cui mi ero iscritto quella settimana. Pertanto, sarebbe giusto che mi venissero rimborsati i 7500 dollari, dato che non ho potuto utilizzare il bonus a causa della chiusura del conto.


È una regola ferrea per me, i membri VIP di livello 5 non l'hanno mai ricevuta quella settimana.


So che questo non è lo stesso del mio reclamo originale, ma uno dei motivi principali per cui ho depositato così tanto erano le offerte di bonus in denaro sul deposito.


@crownplay potresti per favore dare un'occhiata? Trovo molto irrispettoso il tuo rifiuto di venire alla festa, dato che, secondo il sito web e il mio responsabile VIP, ho diritto a quei soldi.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 giorni fa
gbTraduzioneit

Un'ultima cosa che volevo aggiungere a questo reclamo, che non ha nulla a che vedere con il mio reclamo originale. Sono un VIP di livello 5 e ho diritto a un cashback settimanale del 20%. Mercoledì il conto era chiuso, il che significa che ho depositato 7500 dollari tra lunedì, martedì e mercoledì.


Ora, avrei dovuto ricevere il mio cashback settimanale perché era previsto durante la settimana, ma questo è l'unico motivo per cui ho scommesso così tanto. Credo che in questo caso mi spettino i 7500 dollari di rimborso perché Crownpkay non ha rispettato il suo obbligo di accreditarmi il cashback per i miei depositi. Penso che un risarcimento di 7500 dollari sia più che equo. Ho accettato il 25% di quanto mi sarebbe dovuto essere rimborsato durante la vicenda per mantenere la pace, ma questo è un punto dolente e vorrei ottenere anche l'intero rimborso di 7500 dollari.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
5 giorni fa
gbTraduzioneit

Volevo solo informarvi che l'importo concordato non è ancora stato ricevuto, nonostante mi abbiano assicurato che è stato prelevato dal conto di CrownPlay. Non so quale sia il motivo del ritardo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 giorni fa
gbTraduzioneit

Non ho ancora ricevuto il denaro. Crownplay mi ha assicurato che è stato prelevato dal loro conto, ma trovo piuttosto strano che non l'abbia ancora ricevuto. Qualcuno di Crownplay potrebbe gentilmente verificare la situazione?


L'assistenza via email e la chat non sono per niente utili in questo caso.


Igor, potresti per favore darci una mano in qualche modo?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
ieri
gbTraduzioneit

Solo un altro aggiornamento: non ho ancora ricevuto i soldi nonostante abbia fornito tutte le informazioni richieste. Non ricevo alcun aiuto né tramite chat né via email. La mia banca continua a dirmi che non possono fare nulla e la situazione sta diventando urgente.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
ieri
gbTraduzioneit

Gentile CrownPlay Casino,

Il giocatore desidera richiedere un rimborso aggiuntivo di 7.500 AUD relativo al cashback settimanale.

Inoltre, vorremmo conoscere lo stato attuale del rimborso iniziale.

Vi prego di condividere qualsiasi informazione riguardante questo caso. Grazie.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
ieri
gbTraduzioneit

Caro lukescott45,


Grazie per la pazienza.


Abbiamo rivalutato la tua richiesta di un ulteriore rimborso di 7.500 AUD. Tuttavia, dobbiamo ribadire che non siamo in grado di emettere ulteriori rimborsi o accrediti sul tuo conto.


A seguito del tuo reclamo iniziale, il tuo account è stato chiuso definitivamente. Una volta chiuso un account e completato il rimborso a titolo di cortesia, tutti i vantaggi fedeltà associati, inclusi eventuali cashback in sospeso o futuri, vengono automaticamente annullati.


Il pagamento già elaborato era inteso come saldo finale per risolvere tutte le questioni in sospeso tra voi e il nostro casinò. Di conseguenza, non possiamo offrire un ulteriore risarcimento finanziario.


Nel frattempo, vorremmo confermare lo stato della sua precedente transazione. Ha ricevuto correttamente il rimborso di 26.472 AUD, oppure riscontra ancora problemi relativi a tali fondi?


Grazie per la collaborazione.


Distinti saluti,

Squadra Crownplay

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
ieri
gbTraduzioneit

Caro lukescott45,

Secondo quanto comunicato dal casinò, il rimborso è stato elaborato.

Vi preghiamo di comunicarci quando avrete ricevuto il denaro.

È inoltre possibile utilizzare il pulsante Risolvi per contrassegnare automaticamente questo reclamo come risolto. Grazie.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
ieri
gbTraduzioneit

Ciao Crownplay, non ho ancora ricevuto il denaro e la situazione sta diventando davvero frustrante. Continuo a chiedere e chiedere e chiedere che qualcuno si occupi della questione, ma nessuno mi risponde. Ho fornito tutti i dettagli richiesti. Ho ripetuto almeno dieci volte via email e chat che dovete verificare lo stato della transazione con la vostra banca. La mia non può fare nulla perché siamo noi i beneficiari.


Per favore, risolvete questa situazione al più presto e non aspettate una settimana prima di rispondermi.


@Igor, potresti per favore aiutarmi ad accelerare questa procedura? Nessuno mi ascolta.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
22 ore fa
gbTraduzioneit

Ho parlato con la mia banca per il quinto giorno consecutivo e mi hanno informato che i bonifici internazionali non vengono accreditati sul mio conto se il mittente non possiede il codice SWIFT univoco, che non mi è mai stato richiesto al momento dell'elaborazione del prelievo. Siamo ormai al sesto giorno lavorativo e la situazione sta diventando estremamente difficile.


Qualcuno potrebbe gentilmente dare priorità a questo prelievo in modo che io possa ricevere i miei soldi? Perché non mi è stato chiesto il codice SWIFT quando mi sono stati richiesti tutti gli altri dati?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
17 ore fa
gbTraduzioneit

Gentile CrownPlay Casino,

Purtroppo, il giocatore sta riscontrando problemi con il rimborso. Si prega di leggere i messaggi qui sopra.

Vi prego di chiarire se il pagamento è già stato elaborato correttamente da parte vostra, qual è lo stato attuale della pratica e se potete fornire assistenza o supporto al giocatore.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
12 ore fa
gbTraduzioneit

Ciao Crownplay, vorrei sapere anche perché non mi è mai stato chiesto il codice SWIFT/BIC?


la mia banca ha detto che i soldi non arriveranno senza, quindi a meno che tu non abbia accesso a quel numero in qualche modo non arriverà, cosa di cui ho parlato in chat, scritto email e commentato ogni volta


Cordiali saluti

Luca

Traduzione automatica:
In attesa di approvazione
In attesa di approvazione
7 ore fa
gbTraduzioneit
In attesa di approvazione

Al momento, questo post è privato. È in attesa di approvazione da parte di Casino Guru. Pubblichiamo i post solo dopo averli esaminati, per assicurarci che non contengano informazioni sensibili che dovrebbero essere accessibili solo alle parti coinvolte.

CrownPlay Casino ha 6d 6h 46m 14s per rispondere

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.