HomeReclamiKingmaker Casino - L'account del giocatore è stato chiuso a causa di ripetute violazioni dell'autoesclusione.

Kingmaker Casino - L'account del giocatore è stato chiuso a causa di ripetute violazioni dell'autoesclusione.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta di Casino Guru

6d 7h 54m 29s

Kingmaker Casino
Indice di sicurezza:Basso

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Il giocatore greco ha presentato un reclamo formale contro Kingmaker Casino per non aver dato seguito alla sua richiesta di autoesclusione, permettendogli così di continuare a giocare e subire perdite. Nonostante un precedente episodio si fosse risolto con un rimborso, il casinò ha rifiutato la sua attuale richiesta di rimborso dopo aver chiuso il suo conto. Il giocatore chiede un rimborso completo e una revisione della gestione della sua autoesclusione da parte del casinò.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Violazione ripetuta dell'autoesclusione, rimborso rifiutato.

Gentile team di Casino Guru,

Desidero presentare un reclamo formale nei confronti di Kingmaker Casino a causa del ripetuto mancato rispetto della mia richiesta di autoesclusione.

Il 24/05/2025 ho presentato una richiesta di autoesclusione. Nonostante ciò, sono riuscito ad accedere al mio account e a continuare a giocare, subendo delle perdite finanziarie.

Non si tratta di un episodio isolato. In precedenza, sullo stesso account si era verificata una violazione dell'autoesclusione, che era stata riconosciuta dal casinò e risolta con un rimborso. Nonostante questa precedente risoluzione, lo stesso problema si è ripresentato, a dimostrazione di una ripetuta carenza nelle misure di protezione del gioco responsabile.

Ho ricevuto di recente una risposta dal casinò in cui la mia richiesta di rimborso è stata respinta. Il casinò ha fatto riferimento ai suoi Termini e Condizioni, affermando che non è possibile emettere alcun rimborso una volta effettuate le scommesse e utilizzati i fondi per giocare. Tuttavia, questa risposta non affronta il punto centrale del mio reclamo, ovvero il mancato rispetto della mia richiesta di autoesclusione.

Il casinò ha finalmente chiuso il mio conto, ma solo dopo ripetuti solleciti, e continua a negare ogni responsabilità per le perdite subite dopo la mia richiesta di autoesclusione.

Sto richiedendo:

Rimborso completo delle perdite subite dopo la mia richiesta di autoesclusione.

Una revisione dei ripetuti tentativi falliti di far rispettare l'autoesclusione sul mio account

Valutazione adeguata del caso alla luce del precedente incidente simile e rimborso

Sono in grado di fornire prove complete a supporto, tra cui:

Richiesta di autoesclusione

Cronologia delle transazioni che mostra i depositi successivi alla richiesta

Email di rifiuto del casinò

Conferma di rimborso precedente per l'incidente precedente

Grazie per il vostro aiuto.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao,

Grazie mille per averci inviato il suo reclamo. Abbiamo notato che un suo precedente reclamo relativo allo stesso problema è già stato risolto con successo.

https://casino.guru/complaints/kingmaker-casino-player-s-self-excluded-account-has

Potrebbe indicarci il motivo di questo reclamo? Ha riottenuto l'accesso al suo account autoescluso?

Attendo con interesse la tua risposta.

Distinti saluti,

Attila

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Salve e grazie per la sua risposta,

Posso confermare che si tratta di un nuovo episodio.

Il 4 settembre 2024 ho presentato e ottenuto l'autorizzazione all'autoesclusione permanente per dipendenza dal gioco d'azzardo.

Il 25 aprile 2025 ho riottenuto l'accesso al mio account (prima violazione del termine di autoesclusione) e gli eventi successivi sono riassunti nel mio precedente reclamo.

Il 09/04/2026 mi sono reso conto che, ancora una volta, potevo accedere al mio conto ed effettuare un deposito (seconda violazione dell'autoesclusione), il che ha comportato una nuova serie di perdite.

Pertanto, questo reclamo riguarda la ripetuta inadempienza da parte del casinò nell'applicare correttamente la mia autoesclusione, e non il caso precedentemente risolto.

Per favore, fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni o prove a supporto.

Grazie.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Vorrei inoltre aggiungere che tutto ciò è avvenuto utilizzando il mio account iniziale, unico nel suo genere. Nessun account multiplo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Grazie per la risposta. Potrebbe gentilmente inoltrarmi le prove menzionate nel suo primo messaggio? Può contattarmi via email all'indirizzo [email protected] oppure puoi pubblicare degli screenshot qui.

Inoltre, hai ancora accesso al tuo account?

Grazie per la pazienza e la collaborazione.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Ti ho inviato via email la documentazione pertinente.

Posso fornirvi qualsiasi altra informazione riteniate necessaria in merito alla mia questione.

No, non ho più accesso.

Grazie

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Grazie per le prove fornite. Potrebbe gentilmente condividere le ricevute dei versamenti effettuati dopo aver riottenuto l'accesso al suo conto nell'aprile 2026?

Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit


Grazie per la tua risposta,

Ho inviato alcuni screenshot via e-mail.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Grazie per la collaborazione e per aver fornito tutte le informazioni necessarie. Apprezzo molto il tempo e l'impegno che avete dedicato a condividere tutto con noi finora.

Il tuo reclamo passerà ora alla fase successiva del nostro processo e sarà gestito dal tuo responsabile dedicato, Kubo ( [email protected] Questo è un passaggio standard della nostra procedura, in quanto il responsabile della risoluzione si occuperà direttamente della comunicazione con il casinò e gestirà il vostro caso da questo momento in poi.

Al momento non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il tuo referente ti contatterà tramite questa conversazione qualora fossero necessari ulteriori dettagli. Puoi stare tranquillo, il tuo caso è in ottime mani.

Ti auguro buona fortuna e spero che il tuo caso si risolva presto in modo soddisfacente.

Cordiali saluti,

Attila


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Caro Christos_min ,

È passato quasi un anno dall'ultima volta che abbiamo comunicato in merito al suo problema, che sembrava simile e riguardava lo stesso casinò, e che all'epoca si era risolto positivamente.

Comprendo appieno la sua situazione e mi dispiace sinceramente che si trovi nuovamente ad affrontare questo problema. Le assicuro che farò tutto il possibile per aiutarla a risolverlo.

Se ci sono stati aggiornamenti o nuovi sviluppi dall'ultima volta che ci siamo sentiti, non esitare a condividerli con me.

Come da nostra prassi standard, desidero invitare un rappresentante di Kingmaker Casino a partecipare a questa discussione. La sua presenza faciliterà una risoluzione più agevole ed efficiente del vostro caso.


Gentile Kingmaker Casino,

Per cominciare, vorrei fare riferimento a una dichiarazione da lei rilasciata il 15 maggio 2025 (si prega di consultare la discussione relativa al reclamo al seguente link: https://casino.guru/complaints/kingmaker-casino-player-s-self-excluded-account-has ):

"Ci scusiamo profondamente per questo problema tecnico verificatosi da parte nostra. Desideriamo rassicurarvi che il vostro account è stato chiuso definitivamente dal team competente e non verrà riaperto in futuro. Ci scusiamo ancora una volta per il disagio arrecato."

Alla luce di queste informazioni, potreste per favore chiarire come sia possibile che, dopo un anno e dopo aver riconosciuto il vostro precedente errore nella tutela dei giocatori ed aver emesso un rimborso, l'account dello stesso giocatore sia stato riaperto, consentendo ulteriori depositi e perdite?


La ringrazio in anticipo per la sua spiegazione.


Distinti saluti,

Kubo

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
5 giorni fa
gbTraduzioneit

Carissimi,


Grazie per averci contattato.


Abbiamo ricontrollato il caso e in effetti si è verificato un secondo problema tecnico con l'account del cliente. Ci scusiamo profondamente per l'accaduto e confermiamo di aver adottato le misure necessarie per evitare ulteriori problemi con la riapertura.


Per risolvere la controversia, possiamo offrire al cliente un rimborso pari all'importo dei depositi effettuati durante il periodo in cui il conto è stato riaperto: 2339,31 EUR. Se il cliente accetta, avremo bisogno dei seguenti dati:


Per poter dare seguito alla sua richiesta, è necessario che ci fornisca le seguenti coordinate bancarie:


Nome e cognome (si prega di includere tutti i nomi, compresi i secondi nomi)

E-mail

Nome del titolare del conto bancario

IBAN/Numero di conto

Nome della banca

Sede della banca (Paese)

SWIFT/BIC


Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci.


Distinti saluti,

Team Kingmaker


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
gbTraduzioneit

Gentile Kingmaker Casino,

Grazie per la risposta e per aver intrapreso azioni concrete per risolvere il problema. Ci auguriamo sinceramente che le misure adottate contribuiscano efficacemente a prevenire il ripetersi di situazioni simili in futuro.


Caro Christos_min ,

Potrebbe gentilmente confermare di aver contattato il casinò e fornito le informazioni richieste?


Grazie.

Traduzione automatica:
In attesa di approvazione
In attesa di approvazione
2 giorni fa
gbTraduzioneit
In attesa di approvazione

Al momento, questo post è privato. È in attesa di approvazione da parte di Casino Guru. Pubblichiamo i post solo dopo averli esaminati, per assicurarci che non contengano informazioni sensibili che dovrebbero essere accessibili solo alle parti coinvolte.

In attesa di approvazione
In attesa di approvazione
19 ore fa
gbTraduzioneit
In attesa di approvazione

Al momento, questo post è privato. È in attesa di approvazione da parte di Casino Guru. Pubblichiamo i post solo dopo averli esaminati, per assicurarci che non contengano informazioni sensibili che dovrebbero essere accessibili solo alle parti coinvolte.

In attesa di approvazione
In attesa di approvazione
16 ore fa
gbTraduzioneit
In attesa di approvazione

Al momento, questo post è privato. È in attesa di approvazione da parte di Casino Guru. Pubblichiamo i post solo dopo averli esaminati, per assicurarci che non contengano informazioni sensibili che dovrebbero essere accessibili solo alle parti coinvolte.

Casino Guru sta esaminando il caso

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.