Un giocatore della Columbia Britannica ha richiesto la chiusura del suo conto una settimana fa a causa di problemi di gioco d'azzardo, ma il casinò non ha ancora dato seguito alla sua richiesta.
Non mi chiudono il conto. Ho inviato loro un'email una settimana fa per richiederne la chiusura, specificando di avere un problema con il gioco d'azzardo. Eppure il conto è ancora aperto.
Importante:
Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.
Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.
Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.
Buon gioco sicuro!
Caro calcio,
Grazie mille per aver inviato questo reclamo. Mi dispiace molto per il problema che stai riscontrando. Ho letto la politica sul Gioco Responsabile del casinò e questo è ciò che ho trovato:
Richiesta di autoesclusione: puoi contattare il team del servizio di supporto via e-mail all'indirizzo [email protected] e chiuderemo il tuo account non appena possibile. È responsabilità del giocatore informare il nostro sito web di eventuali altri account di cui è titolare e impegnarsi a non aprirne altri. Sebbene il nostro sito web farà il possibile per impedire la creazione di nuovi account, resta esclusiva responsabilità del giocatore assicurarsi che non vengano aperti ulteriori account. Il nostro sito web non può essere ritenuto responsabile per eventuali perdite subite su altri account.
Quale indirizzo email hai utilizzato per registrarti a questo casinò? Hai utilizzato lo stesso indirizzo email per contattare il casinò e richiedere la chiusura del tuo account a causa di dipendenza dal gioco d'azzardo?
Hai completato la verifica KYC o hai almeno inviato al casinò i documenti di identità per la verifica?
Spero che riusciremo ad aiutarvi a risolvere questo problema il prima possibile. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
Distinti saluti,
Attila
Ciao [redacted],
Grazie per il tuo messaggio e per aver condiviso questi dettagli.
Ci dispiace molto per l'accaduto e comprendiamo quanto sia importante che la tua richiesta venga presa in considerazione tempestivamente, soprattutto in questa situazione.
Possiamo confermare che i suoi account sono stati chiusi in seguito alla sua richiesta. A causa dell'elevato volume di email in arrivo, si è verificato un ritardo nell'elaborazione, poiché le richieste vengono gestite in ordine di arrivo. Ha inoltre ricevuto una conferma al suo indirizzo email. Per qualsiasi ulteriore assistenza o chiarimento, non esiti a contattare il nostro team di supporto.
Vi auguriamo tutto il meglio per il futuro.
Cordiali saluti,
Team del casinò MrPacho
Gentile MrPacho Casino,
Grazie per l'aggiornamento.
Gentile responsabile del calcio, potrebbe gentilmente confermare se il suo account è stato definitivamente chiuso? Inoltre, sono stati effettuati depositi sul conto dopo l'invio della sua richiesta di autoesclusione?
In alternativa, fatemi sapere se possiamo chiudere questo reclamo considerandolo risolto.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Distinti saluti,
Attila
Sì, ho effettuato un paio di versamenti dopo aver presentato la richiesta di autoesclusione.
In effetti, sono riuscito a vincere una somma discreta con il bonus sul deposito. Ma mi hanno confiscato tutti i soldi dicendo che la vincita massima è solo 5 volte l'importo del bonus. Tuttavia, sul loro sito web non è specificato da nessuna parte che l'importo massimo vincibile con il bonus sul deposito, dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa, sia 5 volte l'importo del bonus.
Sì, il mio account è stato chiuso.
Caro giocatore,
Grazie mille per la sua risposta. Potrebbe fornirci una prova dei depositi effettuati prima del blocco del suo conto? Potrebbe trattarsi di estratti conto bancari, conferme di transazione o screenshot che mostrino i depositi.
Inoltre, potresti indicarci esattamente quando il casinò ha chiuso il tuo conto?
La ringrazio molto in anticipo per la sua risposta.
Distinti saluti,
Attila
Se sei una persona onesta e corretta, dovresti avere una registrazione di tutto. Perché lo chiedi a me? Ti sto inviando un bonifico elettronico dal mio conto bancario. Ho cancellato tutte le altre email di questo casinò.
Mi scuso, ignorate la precedente email con gli screenshot. Vi invio i nuovi screenshot che mostrano il denaro depositato nel Casinò.
Grazie
Caro calcio,
Grazie per la collaborazione e per aver fornito tutte le informazioni necessarie. Apprezzo molto il tempo e l'impegno che avete dedicato a condividere tutto con noi finora.
Il tuo reclamo passerà ora alla fase successiva del nostro processo e sarà gestito dal tuo responsabile dedicato, Matej ( [email protected] Questo è un passaggio standard della nostra procedura, in quanto il responsabile della risoluzione si occuperà direttamente della comunicazione con il casinò e gestirà il vostro caso da questo momento in poi.
Al momento non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il tuo referente ti contatterà tramite questa conversazione qualora fossero necessari ulteriori dettagli. Puoi stare tranquillo, il tuo caso è in ottime mani.
Ti auguro buona fortuna e spero che il tuo caso si risolva presto in modo soddisfacente.
Cordiali saluti,
Attila
Ciao calcio , piacere di conoscerti!
Mi chiamo Matej e ti assisterò in questo caso. Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile. Grazie per avermi fornito le informazioni di cui avevo bisogno. Se avrò bisogno di ulteriori dettagli da parte tua, ti contatterò direttamente.
Vorrei chiedere al rappresentante di MrPacho Casino di confermare la data di ricezione della richiesta iniziale di autoesclusione, la data di chiusura del conto e se siano stati effettuati depositi e prelievi in quel periodo. Gradirei inoltre che il casinò potesse fornirci qualsiasi prova pertinente. Qualsiasi informazione sensibile o file di sistema interno può essere condiviso direttamente con me via e-mail. [email protected] Nessuna informazione verrà condivisa o inoltrata ulteriormente.
Vi ringraziamo in anticipo per la pazienza e la collaborazione.
Caro calcio ,
Grazie per averci contattato.
La informiamo che abbiamo inoltrato la sua richiesta per un'ulteriore valutazione e la contatteremo al più presto per fornirle aggiornamenti.
Vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
Cordiali saluti,
Team MrPacho
Caro calcio ,
Grazie per la pazienza.
A seguito di ulteriori verifiche sulla sua segnalazione, possiamo confermare di aver ricevuto la sua prima richiesta di chiusura, motivata dalla dipendenza dal gioco d'azzardo, in data 22.03.
Ci scusiamo per il ritardo nella chiusura della pratica e desideriamo offrirle un rimborso di 32 CAD per gli acconti versati da allora.
Se acconsenti, ti preghiamo di fornirci i seguenti dati:
Nome e cognome (si prega di indicare tutti i nomi, incluso il secondo nome)
Nome del titolare del conto bancario
IBAN
BIC
Nome della banca
Sede della banca (paese)
Cordiali saluti,
Team MrPacho
Grazie per aver esaminato questo problema, MrPacho Casino . Sembra che il 29/03 il giocatore abbia depositato 62 CAD (32+30). Potresti gentilmente ricontrollare e, se queste informazioni sono corrette, modificare l'importo del rimborso a 62 CAD?
Sì, quel giorno ho depositato 62 dollari. Ho anche ricevuto il bonus sul deposito. Sono riuscito a vincere una somma discreta e a soddisfare i requisiti di scommessa, ma mi hanno confiscato tutti i soldi, dicendo che la vincita massima è pari a 5 volte l'importo del bonus. Tuttavia, nei loro termini e condizioni non è specificato da nessuna parte che la vincita massima per il bonus sul deposito sia pari a 5 volte l'importo del bonus.
Grazie
Sahib Kailday
Caro Matej ,
Grazie per la sua risposta.
Vi preghiamo gentilmente di controllare la vostra casella di posta elettronica, dove vi invieremo ulteriore documentazione a supporto di questo caso.
Ci auguriamo che questo contribuisca a chiarire la situazione.
Cordiali saluti,
Team MrPacho
Caro Casinò,
Per favore, condividi lo screenshot dei termini e condizioni in cui è scritto che la vincita massima dal bonus sul deposito è pari a 5 volte l'importo del bonus.
Grazie
Grazie per lo screenshot, MrPacho Casino , molto apprezzato.
Gentile Soccer , secondo la documentazione fornita dal casinò, tra il 22/03 e il 30/04 risulta un solo deposito di 32 CAD. Potrebbe gentilmente indicarci il metodo di pagamento utilizzato e fornirci una conferma dell'avvenuta transazione e del suo corretto invio? Grazie.
Va bene. Credo di aver depositato solo 32 dollari in questo casinò. E 30 dollari, se non sbaglio, in un altro casinò.
Caro Soccer , ti preghiamo di non condividere mai i tuoi dati bancari e personali reali, incluso il tuo nome completo, in forum pubblici come questo. Ci sono troppi spybots e individui fraudolenti che si aggirano sui siti di gioco d'azzardo alla ricerca di tali dati, e questo potrebbe portare al furto di identità, al furto di conti bancari o a crimini commessi a tuo nome. Ti preghiamo di inviare i dati richiesti all'indirizzo e-mail ufficiale dell'assistenza clienti del casinò e di utilizzare come oggetto "Reclamo Casino Guru 203505 - Dettagli di pagamento". Una volta fatto, ti preghiamo di confermarlo qui, in modo che io possa spostare il timer verso il casinò. Grazie.
Grazie per la conferma. Molto apprezzato.
Gentile MrPacho Casino , la preghiamo di comunicarci l'avvenuta elaborazione del pagamento. Grazie mille.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.