HomeReclamiNV Casino - Le vincite dei giocatori vengono confiscate a causa di una questione di nome.

NV Casino - Le vincite dei giocatori vengono confiscate a causa di una questione di nome.

Risolto
Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo:: 89.600 zł

NV Casino
Indice di sicurezza:Alto

Riepilogo del caso

Traduzione

Il giocatore polacco ha presentato un reclamo significativo contro NV Casino, che gli ha bloccato l'account e si è rifiutato di elaborare il suo prelievo di 90.000 PLN a causa dell'uso di un nome diminutivo durante la registrazione. Pur avendo fornito tutti i documenti KYC, il casinò ha insistito sulla violazione e si è offerto di sbloccare l'account solo se avesse rinunciato alle sue vincite, cosa che ha ritenuto esorbitante. Il Team Reclami è intervenuto, facilitando la comunicazione tra il giocatore e il casinò. Dopo un'attenta discussione, il casinò ha aggiornato le informazioni dell'account del giocatore, ripristinando l'accesso e consentendo i prelievi. Il giocatore ha infine ricevuto la maggior parte dei suoi fondi. Dopo aver chiarito le discrepanze negli importi dei pagamenti e confermato i trasferimenti finali, il giocatore ha riconosciuto la risoluzione del suo problema, esprimendo gratitudine sia al Team Reclami che al casinò per la loro collaborazione. Il caso è stato contrassegnato come risolto.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Titolo: Confisca delle vincite a causa dell'uso di un nome diminutivo al momento della registrazione di un account.


Descrizione:


Sto presentando un reclamo contro NV Casino (autorizzato a Curacao). Ho depositato fondi, giocato in modo corretto e vinto un totale di PLN 90.000. Dopo aver inviato una richiesta di prelievo, il casinò ha bloccato il mio account e si è rifiutato di elaborare il prelievo.

Hanno giustificato questo fatto con il fatto che ho utilizzato la versione abbreviata del mio nome "Tom" invece della forma completa "Tomasz" durante la registrazione. Tuttavia, vorrei sottolineare che utilizzare la forma abbreviata del mio nome ("Tom" invece di "Tomasz") non costituisce una falsa rappresentazione dell'identità, in quanto è un diminutivo comunemente utilizzato del mio nome. Ho presentato tutti i documenti KYC richiesti (passaporto, prova di residenza, ecc.) che confermano chiaramente la mia identità, ma il casinò ha comunque affermato che si trattava di una violazione del punto 5.4 del regolamento riguardante "dati personali veri e completi".

Mi è stato poi offerto di sbloccare il mio account solo se avessi rinunciato a tutte le mie vincite, lasciandomi solo 5.000 PLN come "gesto di buona volontà". Credo che questa sia una pratica disonesta e immorale, al limite dell'estorsione.

Ho segnalato la questione al Curacao Gaming Control Board (GCB), tuttavia non si occupano di reclami individuali. Ecco perché chiedo aiuto e pubblicità a Casino Guru. Se necessario, posso fornire screenshot della corrispondenza con il casinò, prova della mia identità.



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Caro Tomaszm,

Grazie mille per aver presentato il tuo reclamo. Mi dispiace molto per la tua esperienza negativa con NV Casino.

Permettimi di porti alcune domande così da poter comprendere meglio la situazione.

  • Potresti indicarci per quanto tempo hai giocato al casinò e quando esattamente il tuo account è stato bloccato?
  • Gli altri tuoi dati personali sono stati inseriti correttamente nel tuo profilo giocatore?
  • A quali giochi hai giocato per accumulare il tuo saldo attuale nel casinò? (slot, giochi live, scommesse sportive)
  • Hai raggiunto il tuo saldo attuale con l'aiuto di un bonus?
  • Se ci sono altre prove a supporto che desideri inviare, condividi gli screenshot qui o fornisci le informazioni alla mia e-mail a [email protected]

Spero che potremo aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile. Grazie mille in anticipo per la tua risposta.

Distinti saluti,

Tomas


Si prega di notare che Casino.Guru non richiederà mai alcun pagamento né richiederà l'accesso ai vostri conti . Se qualcuno afferma di essere un membro del personale di Casino.Guru e richiede tali azioni, non fornite alcuna informazione .

L' unico modo legittimo in cui ti contatteremo è tramite questa piattaforma ufficiale per i reclami o tramite gli indirizzi email forniti nel thread del reclamo.

Siate prudenti e contattateci direttamente in caso di dubbi.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Oggetto: Re: Reclamo sul casinò NV – Risposte alle domande

Caro Tomas,

Grazie per la rapida risposta e per l'interessamento al mio caso.

Mi sono registrato su NV Casino l'11 marzo 2025. La vincita è avvenuta lo stesso giorno, ma il conto è stato bloccato quasi subito dopo l'invio della richiesta di prelievo, ovvero il 14 marzo 2025.

Tutti gli altri dati personali sono stati inseriti correttamente e corrispondono a quelli dei documenti d'identità presentati. L'unico elemento contestato dal casinò è stato l'uso del nome "Tom" al posto della versione completa "Tomasz". (Dettagli nell'e-mail n. 10 di NV Casino).

Ho vinto un totale di 90.000 PLN giocando solo alle slot machine, in particolare al gioco PLINKO.

Non ho utilizzato alcun bonus o promozione. L'intero importo è stato vinto giocando con i miei fondi personali. Allego la conferma di pagamento.

Invio anche screenshot della corrispondenza con il casinò e documenti che confermano la mia identità negli allegati. Il casinò si è offerto di sbloccare il conto solo a condizione che rinunciassi a 85.000 PLN di vincite, lasciandomi solo 5.000 PLN come "gesto di buona volontà". Considero tale azione altamente immorale e disonesta.

Infine, vorrei sottolineare ancora una volta che l'uso di una forma abbreviata del nome ("Tom" invece di "Tomasz") non costituisce una falsa rappresentazione dell'identità, poiché si tratta di un diminutivo di uso comune. Allo stesso modo, "Kris" e "Krystian" sono considerati la stessa persona. Anche "Tom" e "Tomasz" hanno la stessa identità.

Grazie per il vostro aiuto e conto sul vostro continuo supporto.

Cordiali saluti, Tomasz ****

Ti invio tutte le prove in mio possesso al tuo indirizzo email.

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Grazie mille, tomaszm, per aver fornito le informazioni necessarie. Inoltrerò ora il tuo reclamo al mio collega Adam ( [email protected] ), che sarà a vostra disposizione. Vi auguro buona fortuna e spero che il problema si risolva in modo soddisfacente nel prossimo futuro.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Ciao tomaszm,


Ho esaminato il tuo caso e contatterò il casinò per vedere se posso aiutarti.


Vorremmo invitare NV Casino a unirsi alla conversazione e a partecipare alla risoluzione di questo reclamo.


Caro NV Casino,


Puoi commentare la situazione? L'abbreviazione del nome del giocatore è l'unica ragione per la confisca delle sue vincite?


Cordiali saluti,

Adamo

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Cari Adam e Tomasz,


Sappiamo perfettamente che usare nomi abbreviati o familiari, come "Tom" invece di "Tomasz", è piuttosto comune nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, in qualità di operatore di gioco regolamentato, siamo legalmente obbligati a verificare tutti i dati dei giocatori esattamente come appaiono sui documenti d'identità ufficiali.


Si tratta di un requisito di conformità standard progettato per proteggere sia i nostri giocatori che la piattaforma, ed è molto simile a ciò che potresti riscontrare quando apri un conto bancario o noleggi un'auto. In queste situazioni, fornire un nickname o una versione abbreviata del tuo nome non sarebbe accettato, e lo stesso vale qui.


Inoltre è stata violata una delle regole più severe:

".4. L'utente dichiara di aver fornito informazioni accurate, complete e veritiere su se stesso al momento della registrazione e di voler aggiornare tempestivamente eventuali informazioni di registrazione che dovessero essere cambiate per mantenerne l'accuratezza. Qualora le informazioni non vengano fornite, o siano ritenute incomplete, inaccurate o obsolete in qualsiasi momento, la Società si riserva il diritto di sospendere la registrazione dell'account e di considerare non validi eventuali depositi successivi sul conto del Giocatore, annullando qualsiasi vincita derivante da tali depositi e potendo comportare la chiusura dell'account, limitazioni o l'annullamento delle transazioni."


Vogliamo sottolineare che il giocatore non ha mai tentato di correggere l'errore prima di giocare.

Il massimo che un casinò può fare è incontrarsi a metà strada.


Cordiali saluti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Signore e signori,

Grazie NV Casino per la tua rapida risposta, ma vorrei replicare alle argomentazioni presentate.

Secondo le Regole del Casinò (sezione 5.4):

5.4. L'Utente certifica di aver fornito informazioni accurate, complete e veritiere su se stesso al momento della registrazione e si impegna ad aggiornare tempestivamente eventuali informazioni di registrazione che dovessero essere cambiate al fine di mantenerne l'accuratezza. Nel caso in cui tali informazioni non vengano fornite o vengano riscontrate incomplete, inaccurate o non aggiornate in qualsiasi momento, la Società si riserva il diritto di sospendere la registrazione del conto e di considerare qualsiasi deposito successivo sul conto del Giocatore come non valido. Qualsiasi vincita derivante da tali depositi sarà nulla e potrebbe comportare la chiusura del conto, restrizioni o l'annullamento della transazione.

In relazione a quanto sopra, vorrei sottolineare di aver pienamente rispettato i requisiti normativi indicati:

In conformità con la prima frase del punto citato, ho aggiornato immediatamente i miei dati inviando i documenti per la verifica il giorno successivo alla creazione dell'account, ovvero l'11/03/2025. La prova sono gli screenshot allegati dalla chat con l'assistenza di NV Casino e la conferma dell'invio dei documenti nel pannello di controllo.

Il 12 marzo 2025 ho ricevuto da voi la comunicazione della necessità di inviare documenti più leggibili, alla quale ho immediatamente risposto inviando nuovamente i file richiesti.

In conformità con la seconda frase del punto citato, tutte le informazioni e i documenti sono stati forniti correttamente e tempestivamente e ho mantenuto contatti regolari con il vostro sito web.

Pertanto, vorrei affermare chiaramente che:

Non ho mai agito in malafede,

Ho ottemperato al Regolamento, aggiornando e confermando immediatamente i miei dati,

La mia identità è stata pienamente confermata e non è mai stata falsificata,

Il 15 marzo 2025 mi avete chiesto di scattare una foto con un documento d'identità davanti a un conto aperto, cosa che ho fatto. Capisco che si trattasse di un'azione volta a confermare ulteriormente l'identità e a verificare il titolare del conto.

Non voglio essere percepito da voi come una persona che agisce in modo disonesto. Tutte le mie azioni confermano chiaramente che ho adempiuto ai miei obblighi in conformità con il Regolamento.

Facendo riferimento a un estratto della tua risposta:

"Si tratta di un requisito di conformità standard progettato per proteggere sia i nostri giocatori sia la piattaforma, ed è molto simile a ciò che potresti riscontrare quando apri un conto bancario o noleggi un'auto."

Concordo sul fatto che il processo di verifica dell'identità sia fondamentale per la sicurezza dei giocatori e dell'operatore. Tuttavia, vorrei sottolineare che non conosco alcun istituto finanziario che rifiuterebbe un'identità verificata positivamente solo a causa dell'uso di una forma abbreviata del nome (nel mio caso "Tom" invece di "Tomasz"). Se i dati contenuti nel documento d'identità sono coerenti e inequivocabili, tale differenza non dovrebbe costituire un motivo per rifiutare la fornitura dei servizi.

È proprio per questo che è stato creato il processo di verifica: per risolvere tali incongruenze e per verificare se l'uso di un nome diminutivo sia il risultato di un tentativo di nascondere dati o sia semplicemente un'abbreviazione naturale e quotidiana che non compromette l'identità dell'utente.

Vorrei inoltre sottolineare che non ho trovato informazioni dettagliate sulla conservazione e l'utilizzo dei dati personali sul sito web di NV Casino. Le informazioni pubblicate sul sito web sono di carattere generale, e includono la prevenzione delle frodi finanziarie, del riciclaggio di denaro e la limitazione della registrazione di account da parte di minori. Nonostante la richiesta in chat, ho ricevuto solo una risposta generica, ovvero che i dati vengono utilizzati a scopo di verifica, senza ulteriori spiegazioni. Pertanto, l'utilizzo del modulo "Tom" rappresentava, a mio avviso, una forma di tutela minima dei dati personali in fase di registrazione, fino alla verifica completa, avvenuta subito dopo la registrazione dell'account.

Ritengo che bloccare l'account e subordinarne lo sblocco alla rinuncia della maggior parte delle vincite, nonostante il pieno rispetto delle regole del processo di verifica, sia un'azione sproporzionata e contraria allo spirito del Regolamento.

Vi chiedo di sbloccare il mio account e di consentirmi di disporre liberamente dei fondi che ho guadagnato in conformità con le regole applicabili sulla piattaforma.

Riassumendo: bloccare l'account ''Expert 17150/con 20000 punti'', confiscare le vincite e poi proporre di "trovarci a metà strada" non ha nulla a che vedere con l'affidabilità e i principi di onestà, soprattutto perché fai riferimento al Regolamento, che io stesso non ho violato in questa situazione.

Confido che NV Casino affronterà la questione in modo responsabile e corretto nei confronti dei suoi fedeli utenti. Solo la trasparenza, il rispetto per il giocatore e la coerenza nell'applicazione delle proprie regole possono creare fiducia nella piattaforma, e questo, credo, dovrebbe essere un obiettivo comune sia per voi che per la community dei giocatori.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Grazie per i tuoi ulteriori commenti, tomaszm.


Ciao NV Casino,


Pur comprendendo che è importante che i giocatori forniscano le informazioni corrette e siano in grado di verificarle, capisco anche che il giocatore non considererebbe queste informazioni incomplete e certamente non inaccurate.


Se questa è l'unica informazione non completamente corretta agli occhi del casinò, presumo che sia ancora possibile verificare il giocatore in base a tutte le altre informazioni fornite. Di conseguenza, ritengo che sarebbe corretto per il casinò accettare che questa possa essere una svista semplice e genuina, consentendo la modifica dei dati nel conto del casinò e il ripristino del saldo del giocatore.


Cordiali saluti,

Adamo



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

A seguito di un'attenta analisi del caso, le informazioni dell'account del giocatore sono state aggiornate per riflettere il nome corretto, come confermato dai documenti presentati. L'accesso all'account è stato ripristinato.


Cordiali saluti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Ciao NV Casino,


Grazie per l'aggiornamento e per il vostro aiuto e comprensione.


Caro Tomaszm,


Hai espresso la preferenza di attendere il completamento della verifica e l'elaborazione di un prelievo prima di chiudere il reclamo.


Estenderemo il timer di conseguenza, vi preghiamo di tenerci aggiornati.


Cordiali saluti,

Adamo


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Il giocatore mi ha informato che la verifica è stata completata e che ora è in attesa del pagamento.


Caro Tomaszm,


Ho reimpostato il timer dei reclami a 14 giorni, continua a tenerci aggiornati sulla situazione.


Cordiali saluti,

Adamo

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Ciao tomaszm,


Ci sono stati aggiornamenti?


Cordiali saluti,

Adamo

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Oggetto: Aggiornamento sui prelievi del casinò NV

Ciao Adam,

Grazie per il tuo interesse.


Sì, ho ricevuto il mio primo prelievo di 4.910,09 EUR il 30/04/2025.


Il Casinò mi ha informato che, ai sensi del punto 8.11 del regolamento, è stato applicato un limite di prelievo massimo di 10.000 EUR ogni 30 giorni, poiché l'importo prelevato superava di 20 volte i miei depositi (pari a 40 PLN).


Tuttavia, vale la pena sottolineare che la sezione 8.11 afferma solo che tale limitazione può essere applicata, ma non è obbligatorio.


Per citare:

"l'utente può essere soggetto a un limite massimo di prelievo di 10.000 EUR [...] ogni 30 giorni."


Ho chiesto loro una tempistica per ulteriori prelievi, poiché non è chiaro il motivo per cui è stato effettuato un solo prelievo (e non, ad esempio, due da 4.910 €), ma mi è stato detto che non forniscono date o importi specifici in anticipo.


Ho quindi presentato una richiesta formale di conferma affinché, ai sensi del punto 8.10.3 del regolamento, l'intero importo venga pagato entro e non oltre 14 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine.

Il contenuto di questa voce è il seguente:

8.10.3. Per importi compresi tra EUR 4.910 e EUR 29.999: da 5 minuti a 96 ore, ma non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di presentazione della richiesta.


Il prelievo è stato richiesto il 28/04/2025, pertanto la scadenza è il 15/05/2025. L'importo totale da prelevare è di circa 20.935 euro, di cui finora sono stati prelevati solo 4.910,09 euro.

Ciò significa che restano ancora da pagare circa 16.025 €.


A questo punto attendo la loro risposta e la conferma della data di erogazione dei fondi rimanenti.

Cordiali saluti,

Tommaso

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Ciao tomaszm,


Grazie per le informazioni aggiuntive. Ci concederemo più tempo, vi preghiamo di tenerci aggiornati sugli ulteriori sviluppi.


Cordiali saluti,

Adamo

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Ciao tomaszm,


Posso chiederti se ci sono stati progressi con i tuoi pagamenti?


Cordiali saluti,

Adamo

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Oggetto: Aggiornamento sui prelievi del casinò NV


Ciao Adam,

Grazie per il tuo messaggio.


Al momento non ci sono nuovi trasferimenti dal sito web di NV Casino, a parte il primo prelievo che ho ricevuto il 30.04.2025 per un importo di 4.910,09 EUR.


Secondo la normativa (sezione 8.10.3), tutti i prelievi dovranno essere effettuati entro un massimo di 14 giorni lavorativi dalla data della richiesta (ovvero entro il 15.05.2025). Prevedo pertanto che la parte rimanente, pari a circa 16.025 euro, debba pervenire entro e non oltre giovedì.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Grazie tomaszm.


Caro NV Casino,


Potresti fornirci una stima dei tempi previsti per il completamento dei pagamenti del giocatore?


Cordiali saluti,

Adamo

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Caro Adam,


Desideriamo assicurarti che i prelievi dei giocatori vengono elaborati come di consueto e in conformità con le condizioni stabilite nei nostri Termini e Condizioni. In alcuni casi, potrebbe essere applicato un limite di prelievo mensile. Questo è spiegato nella sezione 8.3.9 della versione inglese (o 8.11 nella versione polacca) dei nostri Termini e Condizioni, a seconda della lingua selezionata sul sito web.


Possiamo anche confermare che il prossimo pagamento è previsto per i prossimi giorni e il giocatore verrà informato non appena sarà elaborato.

Se c'è qualcos'altro che possiamo chiarire, saremo lieti di aiutarti.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò NV

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Ciao NV Casino,


I limiti/tempi di prelievo usuali sono elencati nei termini come:


8.3.8. Per i giocatori che hanno completato con successo il controllo KYC, le richieste di prelievo saranno approvate dal Casinò entro i seguenti termini, esclusi fine settimana e festivi:

8.3.8.1. Per importi fino a 499 EUR (o equivalente nella tua valuta): entro 5 minuti e fino a 12 ore, ma non oltre 2 giorni lavorativi dalla data della richiesta.

8.3.8.2. Per importi da 500 EUR a 4.999 EUR (o equivalente nella tua valuta): entro 5 minuti e fino a 48 ore, ma non oltre 5 giorni lavorativi dalla data della richiesta.

8.3.8.3. Per importi da 5.000 EUR a 29.999 EUR (o equivalente nella tua valuta): entro 5 minuti e fino a 96 ore, ma non oltre 14 giorni lavorativi dalla data della richiesta.

8.3.8.4. Per importi superiori a 30.000 EUR (o equivalente nella tua valuta): entro 5 minuti e fino a 96 ore, ma non oltre 30 giorni lavorativi dalla data della richiesta.


Il termine da te descritto è il seguente:


8.3.9. Se l'importo delle tue richieste di prelievo, incluso il saldo del tuo conto corrente e i prelievi a vita, è almeno 20 volte superiore alla somma totale dei tuoi depositi, potresti essere limitato a prelevare 10.000 EUR (o l'equivalente nella tua valuta) entro un periodo di 30 giorni.


Posso chiederti di chiarire lo scopo della regola 8.3.9 e quali criteri hanno portato alla decisione di applicare la regola a questo particolare giocatore?


Cordiali saluti,

Adamo

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Caro Adam,


Considerato l'importo depositato dal giocatore pari a 9 € nel corso della sua vita, l'amministrazione ritiene più che ragionevole l'applicazione di un limite mensile di 10.000 €.


Apprezzeremmo molto il tuo parere su questo approccio.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò NV

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Oggetto: Richiesta di chiarimento e determinazione del piano di pagamento successivo

Signore e signori,

La ringraziamo per la precedente corrispondenza e per le informazioni forniteci in merito all'applicazione del limite di prelievo mensile ai sensi del punto 8.11 del regolamento.

Tuttavia, vorrei sottolineare che ai sensi del punto 8.10.3 del vostro regolamento:

Per importi compresi tra € 5.000 e € 29.999, i prelievi dovrebbero essere elaborati entro 5 minuti e fino a 96 ore, ma non oltre 14 giorni lavorativi dalla data della richiesta.

Nel mio caso, la richiesta di prelievo è stata inoltrata il 28/04/2025 e ad oggi ho ricevuto solo 4.910,09 EUR (30/04/2025), nonostante l'importo totale da prelevare sia superiore a 21.000 EUR.

Capisco che lei faccia riferimento al punto 8.11, che stabilisce che può essere imposto un limite di prelievo fino a 10.000 euro se i fondi superano di 20 volte i depositi. Tuttavia, vorrei sottolineare che questa disposizione indica che il limite "può essere applicato", il che significa che non si tratta di una norma imperativa e non esonera dagli obblighi derivanti dal punto 8.10.3 in merito ai termini di prelievo.

Inoltre, facendo riferimento alla dichiarazione:

"Considerando il deposito a vita del giocatore pari a 9 €, l'amministrazione ritiene che applicare un limite mensile di 10.000 € sia più che ragionevole."

Mi dispiace sottolineare che questo tipo di approccio – basato sulla valutazione della "ragionevolezza" dei prelievi sulla base di un'analisi soggettiva dei depositi – non si riflette nel contenuto del regolamento. Il regolamento è un documento formale, non discrezionale, e le sue disposizioni dovrebbero costituire la base di tutte le decisioni, non un parere arbitrario dell'amministrazione.

In relazione a quanto sopra, chiedo gentilmente una posizione chiara e inequivocabile sui seguenti temi:

Ritieni che la sezione 8.11 elimini l'obbligo di erogare fondi entro 14 giorni lavorativi ai sensi della sezione 8.10.3?

In caso contrario, si prega di confermare la data entro la quale verranno versati i fondi rimanenti.

Se invece intendi applicare un limite mensile, ti preghiamo di presentare un piano d'azione chiaro, che includa scadenze specifiche e importi previsti per i trasferimenti successivi.

Allo stesso tempo, vorrei sottolineare che tali informazioni avranno valore vincolante solo se avrete precedentemente fornito una risposta chiara alla domanda relativa al conflitto di disposizioni del regolamento, vale a dire se il punto 8.11 (di natura discrezionale) rinunci effettivamente agli obblighi derivanti dal punto 8.10.3 (di natura obbligatoria).

Auspico un approccio trasparente ed equo alla questione, basato sulla formulazione letterale dei regolamenti e non su una loro interpretazione flessibile. Chiedo inoltre che le informazioni sul recesso non vengano fornite solo dopo che la domanda è stata elaborata, ma con sufficiente anticipo.

Cordiali saluti,

Tommaso M.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Ciao tomaszm,


Pur non comprendendo il motivo di questo limite, temo che sia a discrezione del casinò decidere se implementarlo o meno. Dobbiamo quindi essere pazienti e aspettarci che i prelievi vengano pagati secondo i termini indicati.


Naturalmente, terremo aperto il reclamo finché non avremo ricevuto tutto. Il timer verrà impostato di conseguenza.


Cordiali saluti,

Adamo

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Ciao Adam,

Grazie per le informazioni e per il supporto.

Capisco la sua posizione. Non trovo una giustificazione chiara per l'applicazione di questo limite. Il regolamento specifica chiaramente le regole per i prelievi e il punto 8.11 sembra essere stato aggiunto frettolosamente ed è incoerente con il resto del documento. Per questo motivo, mi aspetto che il casinò risponda direttamente al contenuto della mia lettera in cui sollevo la questione.

Tuttavia, sono lieto che il caso rimanga aperto e monitorato. Nel frattempo, ho ricevuto un'altra tranche di 4.919,58 euro, il che indica che i pagamenti stanno effettivamente procedendo secondo la loro versione del programma.

Vi terrò aggiornati su ulteriori cambiamenti.

Cordiali saluti,

Tommaso

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Gentile team del NV Casino,

Vi chiedo gentilmente di commentare il contenuto del mio messaggio, pubblicato come parte della corrispondenza del 16 maggio 2025.

Ad oggi non ho ricevuto risposta alle questioni ivi sollevate, che – per il loro diretto collegamento con le disposizioni del regolamento – ritengo importanti e che richiedono una posizione chiara da parte vostra.

Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherai e attendo con ansia la tua risposta.

Cordiali saluti,

Tommaso M.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Signore e signori,

Caro Adam e team del NV Casino,


Vorrei informarvi che la mia richiesta di ulteriori pagamenti è stata respinta il 22 maggio. Come mi è stato comunicato, il motivo era presumibilmente un problema tecnico.

Pertanto, il 25 maggio ho ripetuto la richiesta di prelievo, questa volta per l'importo di 47.600 PLN, che rappresenta un'altra parte dei fondi che desidero prelevare dal gioco.

Allo stesso tempo, vorrei ricordarvi che:

✅ Non sono d'accordo con l'applicazione del punto 8.11 e attendo ancora risposte alle domande pubblicate nel messaggio inviato a NV Casino il 16 maggio.

✅ Il termine di 30 giorni di cui al punto 8.11 termina il 28 maggio (poiché la prima istruzione è stata inviata il 28 aprile), pertanto i prelievi successivi dovranno essere effettuati subito dopo tale data.

Vi prego di confermare che il mio ultimo ordine di pagamento del 25 maggio è stato correttamente accettato e di comunicarmi quando verrà elaborato. Chiedo inoltre una risposta alla mia corrispondenza del 16 maggio.

Grazie in anticipo per la tua spiegazione rapida ed esauriente.

Cordiali saluti,

Tommaso M.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Ciao tomaszm,


Posso chiederti un aggiornamento sulla situazione? Quanto manca e il casinò ha fornito informazioni sul prossimo pagamento?


Cordiali saluti,

Adamo

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Ciao Adam,


Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti della questione.


Al momento la situazione è la seguente:

💰 Finora ho ricevuto un prelievo di € 9.829,67 (incluso il trasferimento del 17 maggio).

💰 L'importo totale rimanente da rimborsare è circa 11.000 EUR.

👉 L'ultima richiesta di prelievo è stata presentata il 25 maggio per un importo di 47.600 PLN (circa 11.000 EUR), perché le mie richieste precedenti, come mi è stato comunicato, sono state respinte per motivi tecnici.

👉 Il casinò non ha fornito alcuna risposta alla mia richiesta del 16 maggio riguardante la contraddizione tra i punti 8.11 e 8.10.3 del regolamento.

👉 Ad oggi non ho ricevuto alcuna informazione sulla data o sul piano di pagamento dopo la scadenza dei 30 giorni di cui al punto 8.11 (che scade il 28 maggio).

💡 Pertanto, attendo ancora informazioni specifiche dal casinò: se e quando intendono implementare le ultime istruzioni e come intendono risolvere l'intera situazione.

Fatemi sapere se desiderate che vi fornisca ulteriori dettagli o documenti.

Saluti,

Tommaso M.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Grazie tomaszm.


Caro NV Casino,


Vi preghiamo di fornirci un aggiornamento in merito ai pagamenti successivi.


Cordiali saluti,

Adamo

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Caro Tomasz,

Caro team di Casino Guru,


Grazie per il messaggio e per aver fornito informazioni dettagliate.

Confermiamo che il prelievo di 21.000 PLN, richiesto il 25 maggio, è stato approvato ed è attualmente in fase di elaborazione da parte del nostro fornitore di servizi di pagamento.


In merito alla sua richiesta di informazioni sull'interpretazione delle sezioni 8.10.3 e 8.11 dei Termini e Condizioni: queste disposizioni si riferiscono a situazioni diverse. La sezione 8.10.3 delinea i tempi di elaborazione standard per i prelievi, mentre la sezione 8.11 introduce limitazioni specifiche sui pagamenti, nello specifico un limite massimo di prelievo di 10.000 EUR ogni 30 giorni di calendario, nei casi in cui il valore totale dei prelievi e il saldo del conto superino di 20 volte l'importo totale del deposito.


Nel tuo caso, questa limitazione è stata applicata in conformità con le regole e gli ulteriori prelievi vengono elaborati secondo il programma di 10.000 EUR ogni 30 giorni.


Di conseguenza, il programma di pagamento continuerà a seguire le regole descritte nella sezione 8.11. È importante notare, tuttavia, che i due prelievi precedenti, elaborati il 30 aprile e il 17 maggio 2025, ciascuno per un importo di 21.000 PLN, indicano che i pagamenti vengono attualmente effettuati in anticipo rispetto al programma standard definito da questo limite.

Per qualsiasi ulteriore domanda restiamo a vostra disposizione.


Distinti saluti,

Squadra del casinò NV

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Caro Adamo


Ad oggi la situazione è la seguente:


💰 Finora ho ricevuto un totale di tre tranche di pagamento:

• 30,04 – 4.910,09 EUR

• 17,05 – 4.919,58 EUR

• 02.06 – 4.929,87 EUR


Attualmente restano da pagare circa 6.480 euro


Vi terrò informati.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Ciao tomaszm,


Grazie mille per l'aggiornamento, sono contento di sapere che ci sono stati progressi. Reimposterò di nuovo il timer in attesa di ulteriori notizie.


Cordiali saluti,

Adamo


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Ciao tomaszm,


Vorrei solo sapere se sei d'accordo: puoi dirci quanto del pagamento è ancora in sospeso?


Cordiali saluti,

Adamo

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Ciao a tutti, a causa di alcuni problemi tecnici, il giocatore non è riuscito a pubblicare la sua ultima risposta al thread, quindi condividerò le informazioni qui:


Ciao Adam, è bello che tu sia sempre aggiornato.


Casinò NV:

Vi prego di spiegare chiaramente e per ben due volte il motivo del rifiuto della mia richiesta di prelievo e di indicare quali misure specifiche intendete adottare per risolvere questa situazione in modo equo e conforme.

La situazione attuale sta già mettendo a dura prova le disposizioni della sezione 8.10.3, che stabilisce i tempi standard per l'elaborazione dei prelievi. La sezione 8.11, a cui fai riferimento, introduce restrizioni speciali, il che crea incoerenza interna. Tuttavia, ho rispettato la tua interpretazione secondo cui queste disposizioni si applicano a situazioni diverse. Ne ho preso atto.

Tuttavia, fino ad oggi, non ho ricevuto alcuna informazione in merito al piano di pagamento dopo la scadenza del limite di 30 giorni dell'8.11, che questa volta termina il 25 giugno.

👉 Il 22 maggio la mia richiesta di prelievo è stata respinta, come riportato, a causa di presunti "problemi tecnici".

👉 Il 25 maggio ho rinnovato la richiesta di prelievo.

👉 Oggi, 18 giugno, è stato nuovamente respinto, senza alcuna spiegazione. Il messaggio diceva solo:

"Spiacenti, la tua richiesta di prelievo è stata rifiutata. Per scoprire il motivo, controlla lo stato della transazione nel tuo profilo."

Non c'è alcuna motivazione nel profilo e non c'è alcun contatto con lo staff. Sembra un caso che si protrae deliberatamente.


Caro NV Casino,

Puoi fornire al giocatore un aggiornamento sulla situazione? Perché le richieste di prelievo sono state respinte?


Cordiali saluti,

Adamo

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Saluti a tutti,

Secondo i nostri dati, il giocatore ha ricevuto 63.000 PLN e il saldo rimanente è previsto per il pagamento. Considerando l'attuale gravità della situazione (il giocatore ha depositato 40 PLN e ne ha già ricevuti 63.000), non c'è nulla di cui preoccuparsi.


Cordiali saluti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Caro Adam,

Caro NV Casino,

Grazie per la risposta e per la garanzia che l'importo rimanente verrà pagato.

Tuttavia, vorrei chiarire una cosa:

Caro NV Casino,

Tenendo presente l'"approccio serio alla questione", credo che il fatto che il mio deposito fosse di 40 PLN non abbia nulla a che fare con il contenuto del regolamento. Il suo commento su questo argomento è superfluo: il regolamento definisce chiaramente le regole.


L'applicazione del limite di 10.000 EUR si basa sulla sezione 8.11, tuttavia la mancanza di un calendario e di trasparenza dei pagamenti solleva interrogativi circa la conformità alla sezione 8.10.3.

Ho preso nota della vostra interpretazione del regolamento, anche se ritengo che il regolamento vada letto e non interpretato.

🔹 Non è colpa mia se le vincite hanno superato il valore del deposito: ho partecipato al gioco legalmente, in conformità con le regole del casinò.


Ritengo che l'attuale ritardo nel processo di recesso, nonostante disposizioni chiare, agisca a discapito del giocatore.

🔹 Il pagamento totale richiesto è di 89.600 PLN, quindi 67.847 PLN non è "l'intero", ma solo una parte di questa somma.

Restano ancora da pagare oltre 21.753 PLN, ovvero circa 5.154 EUR.

Confido in informazioni concrete: quando verrà pagato esattamente questo importo e se verrà versato in un'unica soluzione.


💰 Pagamenti ricevuti finora:

30,04 - 4.910,09 EUR

17,05 - 4.919,58 EUR

02.06 - 4.929,87 EUR

25,06 - 1.318,13 EUR

Totale: 16.077,67 EUR


📌 Breve situazione finanziaria:

Importo totale richiesto: 89.600 PLN

Tasso di conversione medio: 1 EUR = 4,22 PLN

Totale pagato: EUR 16.077,67 × 4,22 = PLN 67.527

Resto da pagare: 89.600 – 67.527 = 22.073 PLN → circa 5.228 EUR


Osservazioni finali:

Nel mio caso, il conto è tenuto in PLN e i prelievi vengono effettuati in EUR.

Secondo i termini e le condizioni, NV Casino è tenuto a pagare l'intero importo in PLN o il suo equivalente in EUR al tasso di conversione.

Suddividere i pagamenti in tranche casuali, senza spiegazioni o tempistiche, diventa macchinoso e poco chiaro.

Se necessario, posso inviare degli screenshot che mostrano chiaramente l'importo presente sul mio conto e le informazioni sull'ordine di prelievo inviato per l'importo di PLN 89.600.

Per favore, fatemi sapere quando verrà pagato l'importo rimanente (circa 5.228 EUR) e se intendete risolvere il caso con un unico bonifico.

Cordiali saluti,

TM

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Ciao a tutti

Al momento, il giocatore non ha ricevuto richieste di prelievo e l'importo di 89.600 è stato interamente versato.


Cordiali saluti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Adam, caro team del NV Casino,

Grazie per il tuo prossimo trasferimento di EUR 4.949,85 datato 1° luglio 2025.

Dopo la registrazione, l'importo totale dei prelievi ammonta a 21.027,52 EUR, che – al tasso di cambio medio di 1 EUR = 4,22 PLN – corrisponde a un importo di circa 88.738 PLN.

Pertanto l'importo del prelievo non corrisponde ancora al mio ordine originale, che era di 89.600 PLN.

Ciò significa che restano da pagare circa 862 PLN, ovvero circa 204 EUR.

Chiedo cortesemente informazioni. NV Casino è tenuto, per legge, a evadere l'ordine nella valuta del deposito sul mio conto, nel mio caso PLN o l'equivalente in un'altra valuta. Si prega di spiegare da dove proviene la differenza di 862 PLN o 204 EUR.

Per favore fatemi sapere se è previsto il trasferimento finale dell'importo mancante e quando sarà possibile prevederlo.

Per maggiore chiarezza, di seguito è riportato l'elenco di tutti i trasferimenti completati:


💰 Pagamenti ricevuti finora:

30,04 - 4.910,09 EUR

17.05 – 17.05 – 17.05 EUR 919,58

02.06 - 4.929,87 EUR

25,06 - 1.318,13 EUR

01.07 - 4.949,85 EUR

🔢 Totale: €21.027,52


Cordiali saluti,

Tommaso M.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Caro Tomaszm

Apprezziamo molto il tuo senso dell'umorismo.

Ma ti dispiacerebbe controllare il tuo conto di gioco? Hai 408,28 PLN sul tuo conto.

Prima del primo prelievo avevi 90008,28 PLN.

Ora sono stati eseguiti i seguenti importi di prelievo:

-21000

-5600

-21000

-21000

-21000


Il tuo saldo sarà quindi esattamente di 408,28 PLN.

Chiedi ancora una volta a ChatGPT di ricontrollare i calcoli.


Saluti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Caro Tomaszm,


Si prega di confermare che gli importi di prelievo indicati sono stati ricevuti e che il saldo residuo indicato è corretto. Ritengo che il suo caso possa quindi essere considerato risolto.


Cordiali saluti,

Adamo



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

NV CASINO Sono molto contento che tu non sia così teso come nelle conversazioni precedenti.

Grazie per la vostra attenzione, sono di buon umore. Grazie mille in anticipo per aver effettuato i trasferimenti, anche se la strada è stata accidentata.)

Tutto corretto è ciò che hai scritto: - Vorrei solo chiarire una cosa...

Prima del primo prelievo avevo 90.008,28 PLN e ora il mio conto ha 408,28 PLN

Mentre scrivi, il mio conto si è svuotato a ogni trasferimento degli importi indicati di seguito.


1. 21.000 PLN

2. 21.000 PLN

3. 21.000 PLN

4. 5 600 PLN

5. 21.000 PLN

Totale: 89.600 PLN

I tuoi trasferimenti sono:

1. 4910.09 EUR 30/04/2025 1€ = 4,27

2. 4919,58 EUR 17/05/2025 1€ = 4,27

3. 4929,87 EUR 02/06/2025 1€ = 4,25

4. 1318,13 EUR 24/06/2025 1€ = 4,24

5. 4949,85 EUR 07/01/2025 1€ = 4,25

Totale: €21.027,52

Se hai inviato € 21.027,52 x tasso medio di mercato di € 1 = 4,22 PLN = 88.736 PLN

Dov'è la differenza = 863 PLN o 204 €

Ecco il link alle tariffe NBP: https://nbp.pl/statystyka-i-powiedziozc/kursy/archiwum-kursow-srednich-tabela-a/

Calcoli senza ChatGPT. Li ho fatti io stesso così non avresti dubbi su quello che ti sto chiedendo.

Per favore, fammi sapere qual è la differenza: EUR = PLN Il conto è tenuto in PLN, quindi dovrebbe esserci un equivalente in EUR.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Caro Tomaszm

Il tuo conto è in PLN, tutte le transazioni sono rappresentate nella valuta PLN.

Potremmo chiederci perché hai scelto EUR e non GBP, ZWL o BTN?


Saluti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

.

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Caro Adam, NV Casino,

Esatto, mi scuso per la confusione. I trasferimenti sono stati effettuati in giorni diversi del mese, a un tasso variabile, il che spiega le differenze.

Adam, grazie per il tuo aiuto. Sono convinto che senza il tuo supporto il finale sarebbe potuto essere diverso.

NV Casino – nonostante le difficoltà, grazie per la collaborazione. Infine, posso confermare la vostra onestà.

Ringrazio entrambe le parti per il loro impegno.

La controversia è stata risolta: possiamo considerare il caso chiuso.

Con rispetto,

TM

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Caro Tomaszm,


Siamo entusiasti di sapere che il tuo problema è stato risolto con successo e contrassegneremo il reclamo come "risolto" nel nostro sistema. Grazie per la collaborazione e la conferma durante tutto il processo. Grazie anche a NV Casino per la pazienza e la comprensione.


Siamo lieti che il nostro intervento abbia contribuito a risolvere la situazione e siamo sempre disponibili a supportarti se dovessi riscontrare altri problemi con questo o qualsiasi altro casinò in futuro. Non esitare a contattare il nostro Centro Risoluzione Reclami: ci impegniamo ad aiutare giocatori come te.


Come saprai, non addebitiamo alcun costo per i nostri servizi né accettiamo mance. Tuttavia, ti saremmo molto grati se potessi dedicare un momento a condividere la tua esperienza con i nostri servizi su Trustpilothttps://www.trustpilot.com/evaluate/casino.guru . La tua recensione onesta e qualsiasi suggerimento per migliorare il nostro processo di risoluzione dei reclami e mediazione sarebbero preziosi. Il tuo feedback potrebbe anche aiutare altri che stanno pensando di contattarci per assistenza con problemi relativi ai casinò online.


Grazie in anticipo per il tuo tempo.


Distinti saluti,

Adamo

Traduzione automatica:
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.